You are here....
di Stutter

29/08/13, ore 22:47

Heeeeeeeeeeeeeeeeey ti ricordi ancora di me? Prima di tutto mi scuso infinitamente per questo immenso ritardo,ho avuto diversi propblemi e non sono stata in grado di scfiverti prima. Cooomunque,parliamo di cose più importanti,ahimè questa fanfic è finita :c ma devo farti i miei complimenti perché è proprio bella,inutile dire che negli ultimi capitoli piangevo come una stupida,ma alla fine tutto è bene ciò che finisce bene.
Alla prossima
marty xo

19/08/13, ore 04:11

Mi apsettavo una storia tra MIa e Darren sinceramente, ma questa è davvero bella. L'ho letta tutta in una sera, non ho recensito ogni capitolo perchè ho preferito aspettare l'ultimo. L'intera storia è scritta davvero bene ed è originale a mio parere. Complimenti :)

28/06/13, ore 23:53

sto piangendo come una fontanaaaaaaa. AHAHAAHAHAHAH davvero sto piangendo,ma questo capitolo è troppo sadjklvfnslgjasdjklfs,lo stesso vale per quello di prima u.u Darren è troppo adorabile e Chris è un amico fantastico, l'unico stronzo qui è il professore -.-
ci vediamo al prossimo capitolo! se ti va di fare un salto da me,oggi ho pubblicato la mia prima OS,spero ti piaccia!
un bacio,marty. <3

28/06/13, ore 13:21

Ieri ti dissi che mi ero commossa..ma oggi sono disperata!! Sei capace di scrivere cose che mi toccano nel profondo. brava.
un bacio, Bea

27/06/13, ore 20:46

Sei fantastica davvero!! Questione capitoli sono bellissimi ed io mi sono commossa tantissimo *__* brava!!
Un bacio, bea

26/06/13, ore 23:13

Tu vuoi davvero,farmi piangere. Giuro ho gli occhi lucidi,vedere Darren così triste mi fa venire un colpo al cuore. So che è solo finzione,ma la tua storia mi prende cosí tanto da farmi pensare che tutto questo sia vero. Continua prestooo,non puoi lasciarmi cosí nel bel mezzo di un concerto (?)
Baci,
Marty <3

20/06/13, ore 00:05

Quindi, dall ultima frase, dobbiamo desumere che loto stiano ancora insieme?? Se si, menomale sono una coppia troppo carina, non si può dividersi. un piccolo appunto:hai descritto esterno e il suo abbigliamento in tre righi e vale in almeno 7... cerca di bilanciare! Per il resto,sei fantastica!!! Un bacio, Bea

19/06/13, ore 23:44

ok ho appena letto questa fanfiction e devo dire che è TROPPO BELLISSIMAMENTE BELLISSIMA (?) AHAHAHAHA e nel caso te lo stessi chiedendo,sì sono strana quanto questi due u.u . Davvero,questa storia è triste ma romantica al tempo stesso e Dare è così cucciolo (?). Mi piace tanto,ti prego continua presto aslklskfjgjvndrkv.
Un bacio,
marty <3

15/06/13, ore 01:03

I miei complimenti ,bella FF!!!!P.S :spero tu non l'abbandona ,perchè secondo me merita molto!