Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Stutter    09/07/2013    1 recensioni
...una storia d'amore, di sogni e di difficoltà...una storia "vera"...
"E con te, con te non sarei Darren Criss, con te sarei Darren, solo Darren..."
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darren Criss, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beeeneeee.... ultimo capitolo... spero la storia nel complesso vi sia piaciuta,,,,, GRAZIE a tutti quelli che l'hanno seguita e GRAZIE MILLE a tutti quelli hanno commentato...mi ha fatto davvero molto piacere!!!!
Buon lettura
Con taaaanto affetto
V. :)


CAPITOLO 11 – You are here….
 
Vale’s POV
 
Kate è tornata in albergo….ti ha anche mandato un sms:
“Sono arrivata sana e salva MAMMA…. Novità??? Non riesco ad aspettare di sapere oddiooooo!!!”
Eri scoppiata a ridere quando avevi letto…. Il suo entusiasmo per ogni cosa è fenomenale…
Sei ferma, accanto a quella porta ad aspettare da quasi 20 minuti….. l’ansia comincia ad aumentare….
Che cavolo gli dico??
E se non esce solo??
Magari è con qualcuno…. Oddio magari sta con qualcuno…. E io che faccio allora??
E se non uscisse di qua?!? 
Ok no Vale. CALMA.
Darren uscirà di qua… non può fare a meno di prendersi i suoi cinque minuti di calma…. Lo sai… tu lo conosci meglio di chiunque altro…. E uscirà da solo…. E anche se dovesse stare con qualcun’altra…..
Il solo pensiero ti provoca una fitta allo stomaco….
Beh in ogni caso sarà felice di vederti e sapere che sei qui… perciò stai calma ok?
Ti sembra di essere lì da una vita….. è il momento che, inconsciamente, hai aspettato per settimane….
Dio, come ho fatto?! Un mese senza Darren… senza sentire la sua voce…. Cavoli la sua voce…. E senza vedere il suo viso… i suoi occhi….. le sue labbra così dannatamente perfette….   Come ho fatto?!? Come sono riuscita a non crollare? A non cedere? A non chiamarlo in preda al panico durante la notte per dirgli quanto mi mancavano le sue braccia attorno alla mia vita e il suo petto poggiato alla mia schiena…. Come ho fatto a non mandargli un messaggio per settimane solo per dirgli che la mia compagna di corso che assomiglia ad una scimmia si è rasata i capelli e adesso si nota ancora di più la somiglianza?!?! Come ho fatto?!
 Ma un rumore di passi ti distoglie dai tuoi pensieri…. La porta si apre e qualcuno esce…..
 La sua schiena… indossa solo una maglietta a maniche corte…. Lo senti prendere un respiro profondo….
Darren…. Solo Darren…. E tutto si fa chiaro nella tua mente…. La calma ritorna…. Sai quello che devi fare… sai quello che devi dire……
Semplicemente quello che avresti voluto dirgli nel momento in cui avevi comperato quei biglietti…. Nel momento in cui hai toccato il suolo di San Francisco….nel momento in cui sei entrata in quel locale e lo hai visto salire sul palco……..
 
“Sei stato grande sta sera…..sul palco…. Sei stato grande!”
 
 
Darren’s POV
 
Quella voce alle tue spalle… quella voce…. Ti volti di scatto…..
E lì… accanto alla porta… nella penombra… appoggiata al muro…. Una ragazza non molto alta…. Indossa un vestito blu svasato e corto fino a metà coscia… una giacchetta beige e delle converse basse blu….
La riconosceresti in mezzo a un milione di altre ragazze…..
Butti fuori l’aria…. Stavi trattenendo il respiro…..
Tutto ciò che hai voluto nelle ultime ore…. Nelle ultime settimane…..
 
……..Vale…….
 
La guardi come se fosse la cosa più bella che tu abbia mai visto in vita tua…. E lo è….
La volevi lì, la volevi lì sta sera…. perché era il sogno della tua vita… questo tour…. E lei e lì adesso….
La voce ti trema…. E lo dici quasi in un sussurro….
 
”Sei qui……..”
 
 Sei a qualche passo da lei…. Ma non riesci a muoverti….
Il suo sguardo…. È un misto tra speranza, paura, attesa e felicità….. quanto ti è mancato il suo sguardo…
Anche la sua voce trema…..
“Sono qui…………”
 
Restate immobili…. Vi state guardando l’un l’altra come se non vi vedeste da una vita…. E in effetti è come se fosse passata una vita…. Quelle settimane sono state interminabili…. Per entrambi…
 
“…e… si…. Ho festeggiato al meglio la sera del mio compleanno…..”
Sta cercando di scaricare un po’ la tensione che c’è tra voi……
Ti scappa un sorriso….
Vale…. La tua Vale…..
Che diavolo stai aspettando?! E’ lì, proprio lì davanti a te….. datti una mossa Dare e baciala per la miseria!!
Forse dovresti andare da uno strizzacervelli un giorno o l’altro…. Ma segui il consiglio della voce nella tua testa….
 
È un attimo…. E le tue mani sono sul suo viso….. le tue labbra sulle sue….
La senti lasciare il respiro…. Le sue mani sono sui tuoi fianchi…. Stringe la tua maglietta…..
Pensa davvero che potresti andartene ora…?!
Continuate a baciarvi…. I baci diventano sempre più vogliosi e carichi di emozioni…..
Il tuo corpo è completamente attaccato al suo, il quale è appoggiato contro il muro….
Le passi una gamba tra le sue….
La sua mano ti stringe i capelli, spingendo il tuo viso ancora più verso di lei, in un bacio sempre più spinto….mentre l’altra è sulla tua schiena, ormai sotto la maglietta….
Le baci le labbra…. La guance…. Il collo…. Abbassi un po’ il giubbetto e le lasci dei piccoli morsi sulla scapola….senti i brividi pervaderla….poi torni alle sue labbra… la sua bocca… le vostre lingue si incontrano… giocano tra loro….
Senti l’eccitazione aumentare…. Non ti basta più… vuoi sentirla ancora di più… vuoi tornare a sentirla tua…. Totalmente tua…..
Le baci piano lo spazio sotto all’orecchio….. e poi le sussurri piano….
“Ti amo…….e ti voglio…..”
Volta il viso piano verso di te… ha il suo sorriso sghembo…. Ti guarda negli occhi…..
“Ti amo anch’io……..e….”
Non le lasci il tempo di finire la frase che le tue labbra sono di nuovo sulle sue……. Le prendi la mano e con tutte le tue forze cerchi di staccare il tuo corpo dal suo……
Ti allontani e tirandola per la mano inizi a camminare velocemente in direzione del tuo hotel….
Ogni tre o quattro passi ti avvicini a lei e la baci…. Non riesci a farne a meno….
 
Non sai come, ma siete riusciti a raggiungere l’hotel e a prendere la tessera della tua stanza….
Entrati in ascensore ti chiede a che piano… ma non le rispondi…. Torni a baciarla vogliosamente mentre la tua mano lascia per un secondo il suo corpo per premere il pulsante del settimo piano…..
Senti il sorriso sulle sue labbra…. E anche sulle tue….. mentre vi baciate…..
Entrate in camera…. Non le hai lasciato la mano neanche per un secondo…. La stringi nella tua…. Non vuoi lasciarla andare… non ora che è tornata….
Ti sfili le scarpe con i piedi e lei fa lo stesso….
Le lasci la mano un istante solo per abbassare le braccia e alzarle il vestito…. Glielo sfili….
Lei fa lo stesso con la tua maglietta….
Vi stendete a letto mezzi nudi ormai…..
Le baci ogni lembo di pelle libero…. Tiene la mano che non sta stringendo la tua, tra i tuoi capelli…
La senti sussurrare piano…
“Aspetta….. mmmh…. Dare…. Devo mandare un sms a Kate… o si preoccuperà…..”
Sei sulle sue labbra…
“D’accordo…..”
Stende il braccio e raggiunge la sua borsa ai piedi del letto… finalmente trova il cellulare….
Tu intanto scendi con i baci…. Slacci il reggiseno…. Glielo sfili…. E inizi a baciarle il seno…. Senti i suoi respiri farsi più affannati… sta cercando di comporre un sms di senso compiuto da inviare alla sua amica…. Ma decidi di renderglielo difficile…. Scendi ancora, sulla sua pancia…. Le sfili gli slip…. Mentre la tua bocca le bacia l’interno coscia…. Inizia ad ansimare…. Quando le tue labbra toccano la sua intimità la senti lasciare un gemito…. Sorridi…. Sai che adesso sarà difficile per lei mantenere la concentrazione sul cellulare…. Muovi la lingua velocemente…. E di tanto in tanto le lasci dei baci umidi…..
La guardi…. Ha il braccio teso e il cellulare stretto in mano…. Ma ha il viso rivolto verso l’alto…. Stringe coi denti il labbro inferiore…. Sorridi…. Ha sempre trattenuto i suoi gemiti…. Se solo sapesse quanto ti eccita sentirla invece….
Risali piano coi baci…. Le mordi le labbra piano…. Ti prende con prepotenza la testa e la spinge verso la sua… ti bacia con veemenza….
Poi ti viene in mente….
“Accidenti… devo scrivere un sms a Chuck perché non pensi che mi abbiano rapito…. Dannazione!”
Lei intanto preme INVIO sul suo cellulare e lo lancia sul comodino…..
Ti stendi a pancia in su di fianco a lei per sfilare il tuo iPhone dalla tasca dei jeans… lo sblocchi e pensi a cosa scrivere….
Nel frattempo la sua mano e sui bottoni dei tuoi jeans…. Non è un modello con cerniera…. Li slaccia tutti con una sola mossa verso l’alto….
Ti bacia e ti morde il collo…
“Mmmmmh… dammi un secondo…. Devo pensare cosa scrivere a Chuck….mmmmh….”
“Scrivigli che sto per infilarti una mano nei boxer delle Tartarughe Ninjia!”
La sua voce è un sussurro sul tuo orecchio…. Così roca e sensuale…
“Cosa???”
Ti volti vero di lei sorpreso….
Ma non ti lascia il tempo di pensare…. Infila rapida la mano nei tuoi boxer e circonda con le dita la tua erezione….
Ti scappa un forte gemito…
Inizia a muovere su e giù la mano… tu intanto tieni l’iPhone ancora nella tua mentre con l’altra stringi il lenzuolo….
Avevi dimenticato quando dannatamente brava fosse con le mani e quando maledettamente vendicativa fosse…. Come hai potuto pensare di poterla distrarre dal mandare un sms e che lei non facesse lo stesso….. peccato che lei riesca, seppur con fatica, a fare due cose contemporaneamente…. Tu, con le sue dita che circondano e si muovono sulla tua intimità, non riesci a formulare neanche una frase di due parole!
Alterna movimenti rapidi con movimenti più lenti…. Accidenti se è brava!
Stringi il labbro inferiore fra i denti di tanto in tanto…. Mentre lei ti guarda con un sorriso soddisfatto…. Poi si abbassa di nuovo sul tuo collo, ormai sudato, e inizia a mordicchiartelo….
“Non dovevi mandare un messaggio…?”
Ti guarda alzando un sopracciglio e con aria divertita…. La guardi e sorridi muovendo la testa a destra e sinistra… appoggi il cellulare sul tuo petto e le passi il braccio oltre la testa, per poi carezzarle dolcemente la nuca e baciarla…..
La sua mano intanto scivola fuori dai tuoi boxer per appoggiarsi sulla tua pancia e carezzarla col pollice….
“Dai…scrivi a Chuck… non vorrei mai che chiamasse la polizia, i vigili del fuoco, la CIA e anche l’NCIS per trovarti…”
Ridi divertito… tuo fratello sarebbe capace di fare una cosa del genere…
Messaggio per Chucky:
Hei C.! Sono direttamente venuto in albergo… sono parecchio stanco… divertitevi!! A domattina. *D.*”
Poggi il telefono sul comodino accanto al suo, e la guardi…. Sta ridacchiando….
“Che hai da ridere ora??”
“Nulla nulla….”
“Dimmi dai….”
“Niente…solo, che sei stato molto onesto nel tuo sms…. Insomma…. Di sicuro verrai in albergo….”
Afferri il doppio senso e scoppi a ridere assieme a lei…. E mentre continuate a ridere la guardi… il suo sorriso…. Dio quanto è bella quando sorride…. non siete stati a lungo distanti… in fin dei conti è stato poco più di un mese…. Ma è cambiata… insomma, non è che sia diversa… ma è cambiata…. Noti i capelli un po’ più corti rispetto all’ultima volta….e si è fatta un piercing all’orecchio, al trago… era un sacco che diceva di volerselo fare… le sta bene… le si nota un po’ di più l’osso della scapola e anche l’ultima costola… dev’essere dimagrita ancora… noti che al polso destro indossa un paio di braccialetti nuovi…
 
Vale’s POV
 
Smettete di ridere e restate a guardarvi sorridendo per un po’….
Ha i capelli più lunghi…  chissà quanto deve aver gioito nel poterli lascar crescere un po’ dopo la fine delle riprese di Glee…. Ha una leggera barba… lo rende così maledettamente sexy….
La tua mano è sulla sua pancia che lo accarezza…. Senti gli addominali…. Deve aver fatto un po’ di palestra perché ha più muscoli, anche sulle braccia… fortunatamente la sua mania nell’indossare boxer buffi non è cambiata…
Ti scappa un sorriso…. Poi il tuo sguardo cade sulla sua bocca….
Le sue labbra, leggermente dischiuse…. Così delineate e carnose…
Non puoi trattenerti e posi le tue labbra sulle sue così perfette….
 
Darren’s POV
 
Stai guardando ogni dettaglio del suo viso…come l’ultima volta, quando era finito tutto…
Si avvicina lentamente e ti posa un bacio sulle labbra…. rispondi al bacio….. non c’è più fretta adesso…. Vi baciate piano… con calma e dolcezza…. La tua mano le carezza piano i capelli mentre la sua continua ad accarezzarti la pancia…. Poi sale piano…. Il petto… ti lascia una carezza sulla guancia sinistra… poi la sua mano si torna sul tuo collo, e col pollice carezza avanti e indietro il bordo della mandibola….
Mentre continuate a baciarvi, vi rotolate nel letto… ti sfili i jeans e rimani in boxer….. Sei sopra di lei….
Guarda in basso e ride…
“Le Tartarughe Ninja…. Sono i miei preferiti!!”
“Lo so….”
E riprendi a baciarla…..
Fate l’amore… con passione… dolcezza… tutta la fretta e la smaniosa voglia di prima è passata… non che non abbiate voglia ovvio…. Ma volete godervi il momento… ti è mancata da morire, e tu a lei….
Passano minuti… ore….
Poi l’abbracci… mentre lei si appoggia al tuo petto…. E ti addormenti….. sei distrutto, sono giorni che non ti fermi un istante….
 
Ti svegli di colpo…. Non sai se sono passate ore o minuti… guardi in basso, dove prima c’era lei, e non la vedi…. Ti volti verso il lato del letto per vedere se magari si è girata nel sonno…. Niente….
“Vale?!? Vale!!”
Ti alzi sui gomiti cercando disperatamente nel buio della stanza… mentre senti la sua voce…
“Darren….”
Ti sta guardando…. È appoggiata alla finestra aperta… sta fumando una sigaretta… indossa la tua camicia…
Ti butti sul cuscino…. Stringi gli occhi… avevi paura che se ne fosse andata….
“Darren… va tutto bene?”
“Si…. Si tutto ok…”
Ti alzi… noti che ti ha piegato e appoggiato i boxer sul comodino…. Sa che odi andare in giro completamente nudo…. Non l’ha dimenticato… li prendi e li indossi…. Ti avvicini a lei….
“Scusa, ti ho preso la camicia…. Era appoggiata alla sedia…”
“Tranquilla…. Hai fatto bene….”
Guardi la sigaretta che ha tra le dita…. Te la porge… la prendi e fai un tiro, poi gliela restituisci…
“Hai cominciato a fumare regolarmente?”
“Nah…. Ma oggi è stata una giornata piena di emozioni e novità… avevo bisogno di un momento di relax… tutto qui….”
Annuisci….
“Che ore sono?”
“Boh…circa le due credo… hai dormito una mezz’ora…  non volevo svegliarti, sembravi così sereno…”
Fai un sospiro…. Lei si è appoggiata alla finestra e guarda fuori, la città illuminata nella notte….
“Vale…. Devo dirti una cosa…..”
Si volta verso di te….  La guardi un attimo negli occhi…. Non sai come prenderà quello che stai per dirle… ma è lì adesso e tu devi essere onesto….
“….in queste settimane…io…. Sono stato a letto con altre ragazze….”
“Mh…..”
Torna a guardare fuori….
“Darren noi non stavamo assieme…… e io…. Insomma, non mi aspettavo che tu stessi in clausura o cose del genere…. Non ti devi preoccupare…”
Devi dirglielo…. Devi dirle TUTTA la verità….
“Vale………. Sono stato a letto con Mia….”
Noti il suo viso… la ferita che ha provocato la frase che hai appena detto…. Trattiene un attimo il respiro… chiude gli occhi… butta fuori l’aria e poi li riapre….. guarda un punto indefinito della città…. Non sai cosa dire…. Non sai cosa fare… vorresti avvicinarti e abbracciarla stretta… ma non sai se puoi…. Le hai appena detto che sei andato a letto con l’unica persona che sai per certo che la rende insicura di se stessa… l’unica ragazza con cui si sia mai paragonata  nello stare con te…. La sua voce ti coglie di sorpresa..
“Voi……”
Si ferma…. Inghiotte a vuoto…
“..ci sei andato a letto perché pensavi ti avrebbe fatto sentire meglio?”
Come fa…. Com’è possibile che ti capisca in questo modo…. Dovrebbe essere arrabbiata… l’hai ferita… sei stato a letto con l’unica ragazza con cui non dovevi assolutamente andare… e invece che incazzarsi, invece di prenderti a sberle, o vestirsi e andarsene senza guardarsi indietro…. Lei ha capito…..
“….si…..”
“Ed è stato così?”
La guardi…. Lei continua a guardare la città….
“No….. mi ha fatto sentire uno schifo ancora di più se possibile…..”
Non risponde….
“Vale…. Mi dispiace tanto… non hai idea…..”
“Stavi male Darren…. Ed eri arrabbiato…. Tutti facciamo delle cazzate….”
Come ha fatto?
“Tu….come..?”
“Le tue canzoni…..”
Risposta ovvia….. hai scritto quei testi pensando a lei….. e lei ti conosce… e non le sfugge niente…..
Ripensi a quando le hai scritte….. quando hai scritto “Any of those things”…. E la domanda ti sorge spontanea…..
“E tu….. tu sei….”
Non riesci neanche a finire la frase…. La stretta allo stomaco di colpisce… al solo pensiero che lei potrebbe essere stata con qualcun altro….
“Tu non vuoi saperlo Darren….”
“Come..? Si… io….”
“No Dare, non vuoi…. Perché qualunque sia la risposta ti farà stare male…. Se io dicessi di si, tu staresti una merda, saresti super geloso, e ti sentiresti male al solo pensiero di me tra le braccia di un altro…. Non è forse così che ti senti ora?”
Ti guarda fisso negli occhi…
“E se ti dicessi di no…. Se ti dicessi di no forse sarebbe ancora peggio…perché ti sentiresti ancora più in colpa per quello che hai fatto… “
Fai un respiro profondo….
“Perciò no Darren…. Tu non vuoi davvero saperlo…. E io non te lo dirò….”
Ha ragione… come sempre…… le sorridi, consapevole….. ti poggia una mano sulla guancia, e tu appoggi il viso a quella…..ti è mancato così tanto il suo calore sul tuo corpo…. I suoi gesti semplici e dolci….
Torna a voltarsi verso la città… ti metti dietro di lei e l’abbracci in vita, appoggiando la testa sulla sua spalla… le dai un leggero pacio sull’orecchio….e lei poggia la testa alla tua, mentre un braccio si appoggia sopra le tue braccia strette su di lei…..
“E’ meravigliosa…. San Francisco di notte…. Tutte queste luci… è meravigliosa….”
“TU….sei meravigliosa….”
Si volta e le dai un bacio sulle labbra….
“Hei… non vorrei rovinare il momento… sono davvero felice che tu sia qui… non hai idea… ma… adesso noi…. Insomma…”
“Vuoi sapere se questo vuol dire che siamo tornati assieme?”
“Si……..”
“Non lo so….. “
Si volta di nuovo e ti guarda negli occhi…. Parli tu per primo….
“Tu sei qui e….. lo vorresti?”
“Sono qui….. e tu sei tutto ciò che voglio e che ho sempre voluto…..”
Sorridi…. Le dai un leggero bacio….
“Vale….. vuoi tornare a fare coppia fissa con me??”
Lo dici con un tono scherzoso…. Ride….
“Si…penso di voler tornare a fare coppia fissa con te…”
Ridete….
Sospiri….. e le baci… più volte…le dai dei baci a stampo…
“E come pensi di fare con l’università e tutto il resto?”
“Non lo so…. Non mi importa più… non sono mai stata peggio che senza di te…. E non ripeterò l’errore…”
Sorridi…. In qualche modo farete…..
“Ti amo… non ho mai smesso…. Lo sai vero?”
“Ti amo anche io…..”
Restate abbracciati guardando fuori per un po’….
“Hei Darren….non per rovinare il momento….maaa…. tutte quelle tipe con cui sei stato…. Insomma… tu hai….. perché noi… voglio dire….. non è che mi ritrovo con una qualche malattia venerea vero?!?!?”
“Che cosa?!?! Noooo certo che no!!! Sono stato attento! Ma che vai a pensare!!”
“Bhe ma che ne so!!!”
“Iiiih…. Non sono un incosciente!!!!”
“Lo so….ma non so in che condizioni te le portavi a letto…per cui….”
“Non ti devi preoccupare….. non ho mai fatto sesso senza preservativo con nessuna ragazza che non fossi tu…. Neanche in passato…. “
“D’accordo…”
“Dare…..”
“Dimmi…..”
“Non sei andato a cena con Mia….no?”
Sorridi… ecco la sua insicurezza… è così tenera….
“No…. Abbiamo fatto solo sesso…. Nient’altro….”
“Va bene….”
Le dai un bacio sulla tempia…..
“Piccola…..”
“Mh…..?”
“Fare l’amore con te è duecento volte meglio che fare sesso con qualunque di quelle ragazze…. Di TUTTE intendo…. Il modo in cui lo facciamo noi…. Nessuna mi fa stare bene come sai fare tu….in tutti i sensi….”
Si volta verso di te… ha un sorriso tenero…. Ti bacia….
“Che ne dici di andare a dormire adesso…. È tardi…. E domattina dovrò partire per la prossima tappa…..”
“Si… è una buona idea…”
Vi sdraiate a letto… l’abbracci stretta…. È bello riaverla fra le tue braccia….. e vi addormentate.
 
La sveglia sul comodino suona…. Sono le 11….  Ti giri verso il lato del letto di Vale… non c’è….
Trovi un biglietto sul cuscino…..
 
Buongiorno Dareling!!
Scusa, non ho voluto svegliarti…eri troppo bello!!
Sono dovuta scappare, ho un aereo da prendere…mi dispiace!
In bocca al lupo per il tour…DIVERTITI….e sarai GRANDE, ne sono certa!!
Ci vediamo quando vieni a New York… ti aspetto con ansia….
Scrivimi
TI AMO
Un bacio
*Vale*
 
PS: Ho preso la tua camicia….. sa di TE….
(te la restituisco quando ci rivediamo)
PPS: mi mancherai <3
 
Sorridi…. Avresti voluto darle il bacio per salutarla…. Ma forse è meglio così…. Non l’avresti mai lasciata andare e avrebbe perso l’aereo…. La rivedrai presto….
Prendi il cellulare…
Messaggio per: BABE
“Buongiorno Principessa! Ho ricevuto il messaggio…ci rivediamo a NY PRESTO :) Spero il volo sia gradevole… come stai?? :)  Già mi manchi….. Un bacio *Sempre Tuo Dare*“
 
THE END


Ah dimenticavo di dirvi, che come per Will, io non ho assolutamente niente contro Mia.... se lei e Darren si amano, sono felicissima per loro! Ma ci stava bene nella storia, perchè è l'unica morosa pseudo conosciuta di Darren...per cui.... 
Bhe ciaooooo!! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Stutter