Niente segreti
di Nick95

14/08/14, ore 08:44

Carina la tua storia. Mi sarebbe piaciuto che i pensieri di Bella fossero più presenti e elaborati dato che è questa il tema della storia ...ma mi piace ... Per cui corro al prossimo capitolo

24/06/13, ore 19:44

mi piace come finale alternativo!
è stata una bellissima storia, hai avuto una grande idea.
ho seguito il tuo racconto con passione per tutti i capitoli: BRAVO!
spero che scriverai altre fiction sui nostri amati Edward e Bella :-)
alla prossima!

24/06/13, ore 17:27

Ciao,che dire il salto temporale da un capitolo all'altro è enorme e secondo me avresti dovuto farne uno in mezzo. Poi se i due piccioncini si sono sposati mi sarei immaginata un'altro luogo un po' più romantico. Nonostante tutto nel complesso la storia mi è piaciuta solo che il finale è un po' troppo veloce

23/06/13, ore 12:23

Bellissima storia... complimenti continua cosiii. Ciaoo alla prossima volta ;) che spero sia presto sono troppo curiosa d saper cosa accadrà ora... ;)

23/06/13, ore 10:55

che capitolo dolce e romantico!
hai reso molto bene le emozioni dei protagonisti....
ps: mi hai fatto ridere quando hai scritto "Sono diventato la bambola di Alice e Rosalie per cinque lunghissimi minuti" XD

ciaooooo

23/06/13, ore 08:43

Ciao, questo capitolo e` bello come gli altri ma in piu` e` romantico. Hai suscitato anche un po` di ironia.Ciao

19/06/13, ore 20:42

anche se corto questo capitolo è una forza!
ahahah mi immagino Emmet a mangiare l' osso del pollo XD
questa storia è brillante e fresca, mi piace ogni capitolo sempre di più!

19/06/13, ore 18:18

Ciaooooooooo!!!!!!!!!
Si e un capitolo di passaggio ma e molto bello come sempre!!!!XD
spero di leggere presto il prossimo chappy!!!!e sono troppo curiosa di vedere cosa dira Edward alla proposta di bella!!!!
Bacione Jadis

19/06/13, ore 17:58

Ciao, per essere un capitolo di passaggio e corto è carino. Chissà che tormento dovrebbe provare Edward se avesse sentito la disperazione di Bella nel momento che l'ha abbandonata. Sarebbe tornato indietro? Oppure durante la trasformazione in breaking dawn se avesse potuto leggerle i pensieri forse si sarebbero risparmiati un sacco di angoscia, non credi?Ciao

18/06/13, ore 21:53

ciaooo!
anche questo capitolo è molto carino!
la parte più simpatica è quella finale!! :-)
che risponderà Edward?

18/06/13, ore 17:17

Ciao, questo capitolo mi piace a parte la fine che sembra un po ' la lista della spesa, mi piace di più come lo ha posto l'autrice così Bella ha avuto la possibilità di conoscere personalmente il resto dei Cullen, per il resto mi piace tantissimo

17/06/13, ore 20:10

capitolo interessante!
finalmente Bella sa la verità :-)
mi piace come scrivi, rendi bene le emozioni di Edward.
aspetto con ansia il 6° capitolo!
ciaooo

17/06/13, ore 17:38

E la bomba fu sgancciata ma per fortuna che questa volta non e` successo niente. Mi piace parrecchio questo capitolo. Chissa` se questi Edward e Bella possono capirsi in un sguardo come i Robsten

17/06/13, ore 09:18

ma come è possibile che ogni capitolo che scrivi sia più bello del precedente? :-)
la parte dove a scuola Edward le chiede di uscire è deliziosa! e poi beh... la descrizione dell' appuntamento e della loro dichiarazione è fantastica!
spero che aggiornerai presto!
un bacio!
continua così!

17/06/13, ore 08:59

bellissimo!
il 3° capitolo mi è piaciuto particolarmente.
fa tenerezza vedere Edward così innamorato... eh sì, questa storia promette sempre meglio!
sei davvero brava...