Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nick95    24/06/2013    2 recensioni
E se Edward fosse stato capace di leggere i pensieri di Bella, come tutti gli altri umani e vampiri?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO


Bella Swan

"Fallo, Edward. Ora" imploro ancora.
"Non so se ci riuscirò!" esclama disperato, e con la mente gli mostro i miei pensieri, la mia volontà, di diventare un vampiro.
"Non sai cosa stai pensando. Ti rendi conto che mi stai chiedendo di toglierti l'anima? Di toglierti una vita?"
"Puoi togliermi quello che vuoi. Voglio stare per sempre con te" scandisco bene.
Gli mostro due documenti.
Il primo è il diploma, con cui ho completato gli studi a Forks. Avevo detto che mi avrebbe trasformato subito dopo la fine del liceo. Eppure, ho aspettato, a lungo, e gli ho concesso qualcosa che stento ancora a credere di averlo fatto. E gli mostro anche il documento di questa concessione.
Il nostro certificato di matrimonio.
Tre mesi fa, a giugno, ho accettato di sposarlo, e un mese dopo la cerimonia.
"Edward" gli dico, per poi alzarmi in punta di piedi per baciarlo.
Lui, confuso, restituisce il bacio.
"Voglio te" gli ripeto.
"Ti amo troppo per poter soddisfare una simile richiesta"
L'ennesima volta che mi risponde così.
"Edward, la fai molto più difficile di quanto sembra"
"Non so se resisterei. Ho paura di ucciderti"
"Mi fido di te" e lo bacio ancora "ciecamente"
"Dopo potrai fare di me quel che vuoi" continuo "Ma ora l'unica cosa che più desidero al mondo è diventare come te"
"Mettiti nei miei panni, Bella. Se io fossi l'umano, e tu il vampiro"
"La cosa è diversa" sbotto "Basta. Lo farai tu oppure lo farà Carlisle. Prendilo come un ultimatum. Scegli"
"Conosci la mia risposta" dice.
Bene, al diavolo il desiderio di essere trasformata da te. Me ne vado da Carlisle.
Mi dirigo verso il pick-up e accendo il motore, senza farlo riscaldare parto in volata verso casa Cullen.
Sento un tonfo, che mi dice che Edward ha raggiunto in velocità il mio misero automezzo.
"Che altro vuoi? Hai cambiato idea?" chiedo imbronciata mentre mi giro verso di lui.
"Bella..." comincia a rispondere, ma il suo volto marmoreo cambia espressione. Dall'essere terrorizzato passa ad un'espressione di terrore.
"NO!" grida, ma è troppo tardi.
Mentre si lancia verso il volante mi giro in avanti.
Con uno schianto sento il pick-up sbriciolarsi davanti a quello scoglio.
Comincio a perdere i sensi, sento l'inconfondibile odore di sangue scorrere, e vengo sopraffatta dalla debolezza.
"Oh, no! Ti salvo, Bella"
Ma sapevo che non c'erano modi mortali per salvarmi. Stavo per morire.
Aveva avuto la possibilità di farlo, ed invece ecco mandare tutto all'aria.
Mi sento mancare, come se stessi per morire dissanguata.
"Sta' calma" mi supplica, e poi dal dolore sento anche il fuoco. Sento bruciare, dappertutto, una sensazione mai provata. L'istinto mi dice di urlare, ed infatti strillo "Brucia!"
"Calmati" mi supplica ancora, disperato, la voce che nonostante il panico rimane la solita voce vellutata di Edward.

Apro gli occhi. E che occhi. Riesco a distinguere ogni minimo particolare, e sentire addirittura lo scorrere del fiume lontano da me. E vengo inondata di profumi del tutto nuovi, che non riesco neanche a descrivere.
"Bella" sento la voce di Edward. Gli rivolgo lo sguardo.
Anche sentire la sua voce mi è del tutto nuovo, persino guardare il suo volto: per due anni ho contemplato la sua perfezione, eppure con queste nuove orecchie, e questi nuovi occhi, mi sembrava che da umana non avevo visto un decimo della sua vera perfezione.
"Hai avuto ciò che volevi" prosegue Edward "ora sei un vampiro"
"Non era ciò che volevo. Volevo stare con te, per l'eternità, non mi interessava in che forma, ma volevo solo te, per sempre. Siccome questo era l'unico modo per averti, allora è ciò che voglio"
Edward sfoggia il sorriso sghembo che tanto desidero.
"Ti amo" diciamo insieme. E mi avvicino a lui, per affrontare questa nuova, eterna, vita.

---------------------------------------------------------------

E finisce qua :D Nei due anni saltati ho pensato che il trio James-Victoria-Laurent si fosse presentato, ma non avrebbe fatto conoscenza con Bella, quindi non avesse chiamato James prima e Victoria poi. Quanto ai licantropi, Bella non avrà fatto la loro conoscenza finchè non fosse avvenuta la trasformazione, e quindi ovviamente, Renesmee non sarebbe nata. A voi i commenti, belli o brutti che siano :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nick95