wedding bells.
di sarafoureyes

04/07/13, ore 16:34

non posso scriverti che sei un genio perchè te l'ho già detto, comunque anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo... mi piace il fatto che inserisci dei flashback che riguardano la storia di miley e nick, questo poi è stato stupendo, anche se non era intenso come l'altro (a parer mio) aveva un che di romantico! davvero bello! comunque, voglio un bel bacio (tra miley e nick, ovviamente u.u)... ora vado altrimenti ne viene fuori una recensione lunga e sconclusionata! sei bravissima! continua presto!

onestamente non so piu che dire, adoro questa storia e tu se molto brava a scrivere,continua presto <3

Ma ciaooooo!!
Questo capitolo é la fine del mondo, intenso e molto elaborato!!
Il monologo di Miley mi ha incuriosita un sacco e intrigato, ricorda tutto alla perfezione, eppure sta ancora riflettendo sulla strada che deve prendere...
Beh, diciamo che il suo cammino non ë mai stato semplice...
Speriamo che nel prossimo capitolo apparirà Nicholas, non vedo l'ora!
Sei stata bravissima :))
XOXO
_Giuls17_

24/06/13, ore 20:23

tu sei un genio! ho letto e riletto tutti i capitoli, continua presto perchè la tua ff è diventata una specie di ossessione, del tipo che accendo il pc e la mia mente dice 'wedding bells wedding bells wedding bells wedding bells'. comunque giuro che mentre leggevo il capitolo stavo iniziando a costruirti una statua perchè la parte del flashback di nick e miley è semplicemente fgshsfdhgff! continua presto cara!

22/06/13, ore 23:39

adoro questo capitolo,nick è troppo dolce e miley è super divertene,cotinua presto <3

Ciao!!! Oddio la tua storia è davvero stupenda. Sembra che sia proprio miley a parlare,e vorrei davvero che anche nella realtà pensasse quelle cose. Sei davvero simpaticissima e morivo al ridere mentre leggevo la scena del programma tv. Non vedo l'ora di leggere i prossimi strepitosi capitoli!!!

21/06/13, ore 17:19

Ma ciaoooooo =)
Aspettavo con ansia questo capitolo e mi è piaciuto da MORIRE!!
Tutta la parte tra Nick e Miley è la fine del mondo, lui dice delle frasi sia nel presente che nel passato che sono bellissime e mi hanno fatto battere il cuore fortissimo!!
Mamma mia, è stato davvero intenso e stupendo, bravvaaaaa =)
Aggiorna prrsto mi raccomando non mi tenere in sospeso =)
ora scappo, beh è stato sempre un piacere =)
XOXO
_Giuls17_

18/06/13, ore 00:56

e no nn puoi lasciarmi cosi,mi vuoi fare venire un attacco di quore fino alla prossima volta....<3

17/06/13, ore 00:48

Allora inizio subito dicendo che questa ff è molto ben scritta ed è molto appassionante, spero aggiornerai presto perchè sono ansiosa di vedere come continua la storia.. Niley io la amo come coppia dfnidnnbpsd

14/06/13, ore 15:39

o mio dio,è stupenda. non vedo l'ora di leggere il continuo akjbf

14/06/13, ore 15:00

La prima parte, con la Miley spiritosa, mi è piaciuta un sacco AHAHAHHA
L'inserimento nei pensieri di Miley delle ragioni del suo cambiamento sono molto di aiuto per chi, come me, non la segue e non conosce alla perfezione la sua storia... così come per il suo tour con i Jonas Brothers.
L'idea è buona, molto valida e in tema visto che ultimamente sono compiuti 7 anni dalla nascita di Niley..
Come volevasi dimostrare, ti sei dimostrata mooolto più umile e inesperta di quanto tu non sia..
Ora vedrai, più capitoli pubblicherai, più la tua dimestichezza con i tasti e le parole aumenteranno, così come i tuoi lettori: non ti scoraggiare per niente al mondo, è quello il segreto!
Come prima storia che scrivi, davvero, niente male. Solo un consiglio: usa termini di vocabolario un po' più alto (non che la gente debba mettersi a cercarla sul vocabolario eh AHAHAH) però parole un po' più.. ricercate. Faranno fare il salto di qualità alla storia.
Un bacione bella, mi raccomando, continua così!