Dichiarazioni d'amore
di ayame90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/11/13, ore 10:57

Complimenti che bella storia!
Mi ha fatto emozionare quando Sakura riprende la foto del team (dannazione, ogni volta che nell'anime qualcuno prende quella dannata foto mi viene da piangere), mi ha fatto emozionare perchè Naruto è stato il primo anime in assoluto che mi abbia fatto "stare male" tra virgolette perchè più che stare male, mi ha fatto rattristare per i vecchi tempi diciamo cosi.
In generale questa ff è scritta molto bene, veloce, dolce, proprio come le storie piacciono a me ^^
E poi, chi non ha almeno una volta desiderato che Sas'ke tornasse da Sakura?
Quindi, per terminare, complimenti ancora, proprio una bella ff! ^^

goku ss 2
07/01/08, ore 21:23

VAFFANFIFFEROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! IO ADORO SHIKAMARU PIù DELLA MIA STESSA VITA...E TU CHE FAI? MI METTI TEMARIXSHIKAMRU!!!!!! ç.ç in ke mondo siamo oggi....a parte i miei probblemi mentali...molto bello questo cap... (certo mi sn immedesimata in Temari) molto bello complimenti ^^...sei molto brava!

Ho letto tutti i capitoli in una volta sola e mi sono piaciuti tantissimo!!! Quello che mi è piaciuto di più è stato quello su Sakura e Sasuke *ç*.Non sono una fan delle ShikamaruXTemari ma il capitolo che hai scritto su di loro mi piace molto ^___^.E' scritta davvero bene complimenti!

eh si avevi ragione di preparare i fazzoletti......... sigh mamma ke triste la fine! ma era tanto triste quanto bellissima!!!!!!!!! minato e kushina sono stati dei genitori fantastici fino alla fine!!! peccato ke sia finita però complimenti x questa bellissima raccolta! 6 davvero una bravissima autrice........ ti mando un bacio grandissimo! by stefy! ps: anche tu con harry potter? ahahahah anche mia sorella se lo sta leggendo.....

bellissima questa coppia e questa ff il finale anke se un pò triste è bellissimo questo cap spero che tu ti diverta oggi ciao baci sam

e stata davvero bellissima...specialmente i paragrafi finali oddea... bellissima ancora e complimentoni!!! un bacione!!

05/01/08, ore 15:12

credo di aver capito qual'è l'ultima coppia dato che è SPOILER, centrano qualcosa due Jonin della foglia giusto? comunque anche questo mi è piaciuto molto, spero anche di aver capito bene ki sn i due ultimi
ASF

05/01/08, ore 11:19

il capitolo è molto bello anke se ho un grosso problema con ino ma cmq mi è piaciuto molto x la coppia spoiler credo sia Kushina\Minato giusto? baci al prox capitolo ciao sam

05/01/08, ore 11:13

beh inutile dirti che anche questo cap e bellissimo!il carattere di sai si adatta xfettamente cosi cm quello di Ino. Bravissima e aspetto cn impazienza la MinaKushi!Un bacione!

05/01/08, ore 10:46

eccola ke arrivaaaaaa!!!!!!!!! la inoxsai mi piace moltissimo!!! semplicemente perfetta! dico davvero, mi è piaciuta troppo perkè hai caratterizzato i personaggi come sono in realtà *IC*! splendido chappy! *io ce li vedo bene quei due insieme* ihihihihih......... bene bene aspetto la minatoxkushina per vedere cosa ne verrà fuori!!!! un baci grande da stefy

05/01/08, ore 10:36

Kushina Minato, Kushina Minato!!!!Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Aspetto con anzia!!!

03/01/08, ore 20:46

carinissimi!!!!!!!!!!! pucciosissimi! very very compliments ok ok neji *il ghiacciolo* ke si fa avanti x primo e bacia tenten??! bellissimoooooooo!!!!! aspetto la minatoxkushina e preparo i fazzoletti come mi hai consigliato! (ma si facciamo spoiler! ^_^) un bacio grande da stefy! ps: era ovvio ke ti mettessi tra gli autori preferiti, 6 bravissima! kiss

03/01/08, ore 20:34

oh ti prego dimmi che è l'ultimo capitolo! non perchè non è bella ovvio ma perchè se è uno spoiler... *_*ah è sogno che si avvera in questo caso!
un bazone ASF

03/01/08, ore 19:29

bellissimo anche questo capitolo, e meravigiosamente bellissimo (lo so k e scorretto, machissenefrega!)... aspetto con impazienza i due genitori di nacchan.. ps: penso ke allontanero tutto il pc, dato che un portatile!!! un kiss e continua presto!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]