As the time slow down
di Silkye53

21/07/13, ore 19:38

Mah, Teddy si fa troppi problemi per i miei gusti xD Quindi, insomma, le coppie sono invertite... ma il tuo modo di descrivere il punto di vista di Teddy mi fa quasi venire voglia di shippare lui ed Elena insieme o.O Chissà per quale motivo lei gli si è avvinghiata al collo xD Zick lo vedo un po' troppo passivo... spero si dia una bella svegliata, perché così non va. Anche se vuole sacrificare nuovamente il suo Dom per la causa xDD Ha lo spirito dell'eroe Domatore ma non sembra comportarsi esattamente da "uomo" con le donne che gli girano attorno. Elena che ha dei complessi riguardo Lay mi fa morire xD Povera lei <3 Ma, non è che per caso la storia sta per concludersi? çç
Hai aggiornato super velocemente, ma che brava :D Spero che sarà così anche per il prossimo capitolo ahaha xD Bravissima, come sempre <3
Aspetto il prossimo!

20/07/13, ore 22:57

Prima di tutto, devi sapere che vedere il tuo aggiornamento mi ha reso veramente felice! ahahaha xD
Tutta la parte dal punto di vista di Elena è bellissima! E poi, mi sembra quasi che il tuo modo di scrivere sia anche migliorato D: Come hai fatto? xDD Mi piace sempre di più! E mi piace Zick riflessivo, che addirittura si dimentica di Lay xD Ho apprezzato il fatto che tu lo abbia fatto, in qualche modo, "maturare". Deve pensare bene a quello che fa con Elena! Ma... cosa vuol dire che Lay è stata la prima in tutto per lui? Spero non in tutto tutto çç xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D Sono proprio curiosa di sapere come si evolverà l'intera vicenda, perché già questo capitolo è tutto un bel programma! E spero di vedere dei risvolti anche nella situazione sentimentale dei due protagonisti... A presto!

12/07/13, ore 21:43

Ciao! Allora la storia ha preso una piega inaspettata! Il ritorno di sinistro è sicuramente un guaio, ma se serve ai due piccioncini per tornare insieme direi che va benissimo! Lay è veramente un egoista e un ipocrita e un egocentrica! Sa benissimo che Zick non la ama...ma addirittura lei non lo ama più!
Sinistro sarà un osso duro, non ci sono dubbi a riguardo.
Per quanto riguarda Matty e Patty...mi hai spiazzato! Avevo capito che non poteva essere Lay altrimenti non ci sarebbe stato abbastanza sfizio...insomma, beccati subito!
Ma nemmeno le due "simpaticissime"gemelle erano attese!
Alla prossima e continua così!

01/07/13, ore 19:48

Cavolo, non avevo visto che avevi aggiornato e il bello e che guardo ogni giorno. Allora comincio col dire che mi sono piaciuti tantissimo questi due capitoli, non mi aspettavo proprio che fosse matti insieme a patty quelle davanti a Zick ed Elena ma sopratutto non mi aspettavo Sinistro. Il ragionamento che ha fatto Elena sulla sua stupidità per aver ridato i poteri a Zick è più che giusto ma da una parte lo stimo per averlo fatto ma solo perchè così Zick ce li ha di nuovo. I pensieri di Lay mi sono piaciuti e hai fatto bene a farlo. È una vera egoista, almeno nel,a sua testa riesce ad ammettere che è gelosa di Elena per il fatto che è adorata da tutti e dallo stesso Zick e ora vuole tenersi Zick per dispetto. Ci vuole proprio un cervello e da Lay non mi aspettavo altro. Ok ora finisco con il dire che mi piace il fatto che ora Zick ed Elena staranno un po' soli soletti, anche se nelle mani di Sinistro. E mi è piaciuto il momento dell'abbraccio tra i due, mi sono immaginata la scena e sono così carini. Parlando della situazione in cui si trovano immaginavo si sarebbero immischiati in qualche casino ma non mi aspettavo che lo facessero di loro volontà. Che dopo non si lamentino che si ficcano nei guai. Comunque adoro questa storia e spero che la continuerai presto come fai sempre. Ciao. (Che recensione lunga, è la prima o seconda che faccio lunga)

29/06/13, ore 14:12

Ma che bella scena quella di Elena che da coraggio a Zick per usare il suo Dom! E bella anche la parte introspettiva di Lay... ma possibile che lei non sospetti che mentre si fa tutti questi bei pensieri possa accadere qualcosa tra Elena e Zick? xD Che cara, mi ha fatto quasi tenerezza, devo ammetterlo u.ù Zick e Elena alternativi ahahaha xD Come aggiorni in fretta, ti adoro ** Spettri neri, mostri e Sinistro... sembra un gran bel mucchio di problemi! E noto con piacere che questo capitolo è un po' più lunghetto degli altri, bene xD Sono troppo curiosa di vedere come continua ;D A presto!

29/06/13, ore 01:42

No, decisamente non me l'aspettavo ma va bene così, un po' di avventura ci sta tutta, se no la storia non sarebbe altro che un romanzetto rosa per ragazzine xD Bene, non mi aspettavo che fosse stato Sinistro a restituire i poteri a Zick, incredibile D: Elena ha ragione, non è stata esattamente una mossa giusta xD e Patti e Matti non me le aspettavo proprio, te lo giuro xD In realtà, le avevo pure dimenticate xD Anche questo capitolo è ben scritto e mai come stanotte ho apprezzato il fatto che tu vada spesso a capo xD Rende tutto più ordinato xD Spero che il prossimo capitolo sarà un po' più lungo, ma fai quello che puoi e non sentirti pressata, mi raccomando ;D Ho messo a scaricare i primi episodi della prima serie, leggendo la tua storia mi hai fatto venire voglia di rivederli xD Ma Zick che difende Elena davanti a Patti e Matti dicendo che è carina succede nel cartone? Mi sembra di sì ma non ricordo bene, ho una tale confusione, in testa a quest'ora xD Speravo proprio che aggiornassi oggi ** Mi hai reso felice ahahaha xD La suspense c'è tutta, adesso sta a te saperla gestire ;D Io ho iniziato a scrivere la mia fanfiction e sto pensando se pubblicarla oggi o domani D: in ogni caso mi manca il titolo xD La leggerai?

27/06/13, ore 05:45

Questo finora è il mio capitolo preferito e scommetto che la ragazza davanti a loro è Lay e se così fosse spero che Zick la lasci presto. Mamma mia sono rimasta anch'io a bocca aperta e mi sono messa a ridere quando Zick ha "oh ma per favore non prendermi in giro! È ovvio che se mi piacesse Lay non avrei tentato di baciarti!" ( non ricordo le parole esatte) è stato il mio pezzo preferito e spero aggiornerai presto ma non ti metto alcuna fretta. Ciao e alla prossima.

26/06/13, ore 19:24

Uuuh, chi sarà mai questa persona?? Mi sembra che il tuo modo di scrivere stia migliorando rispetto ai precedenti capitoli! Complimenti :) Se magari facessi i capitoli appena un po' più lunghetti sarebbe perfetto xD Leggere questa tua storia mi sta facendo venir voglia di scriverne una anche io ** Vorrei tanto che questa sezione si rianimasse, Monster Allergy è una così bella serie!
Cooomunque, ho AMATO Zick quando ha detto " Sgrano gli occhi. Sapevo che non aveva dimenticato quella storia." e poi ha cercato di alleggerire l'atmosfera, si vede tanto che ci tiene ** E che carini loro, che quasi si baciano... però c'è ancora questo problemino riguardo Lay. Sono convinta che saprai risolvere al più presto ahahaha xD Non troppo presto però, questa storia è troppo carina per finire subito uù
A presto! :)

26/06/13, ore 13:38

Che tenerezza! Anche se mi aspettavo qualcosa di più xD Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, la storia mi ha preso tantissimo e sono più che curiosa di sapere che cosa accadrà procedendo nella storia ^^ Ti seguirò uù

26/06/13, ore 13:32

Adoro il fatto che tu abbia inserito anche il punto di vista di Zick nella storia! Ma spero che Zick non voglia avvicinarsi ad Elena mentre è ancora fidanzato con Lay, è un comportamento intollerabile >< Chi l'avrebbe mai detto che Teddy si sarebbe comportato da pezzo di pane! è una piacevole sorpresa :3 E quanta cattiveria che mostra Lay!
Scrivi molto bene, ed è un piacere leggere questi capitoli ^^

26/06/13, ore 13:15

Sono così felice che questa sezione non sia morta e che ci sia qualcuno che aggiorni ancora xD La storia è originale, Elena che torna da New York per le vacanze dopo anni di lontananza e scopre che Zick e Lay... io non l'ho mai sopportata quella xD Domanda: ma tu hai letto i fumetti? Io ce li ho fino al 20, dopo di che non so che succede Q_ Perciò, se li hai letti, vorrei chiederti una cosa: succederà mai qualcosa tra Zick e Elena? Qualsiasi cosa XD Perchè ho visto invece alcuni episodi della seconda serie, e Zick sembrava totalmente preso da Lay xD Cooomunque, mi tuffo nella lettura perchè non vedo l'ora di sapere cos'altro succederà ;D 7

26/06/13, ore 03:07

Bellooooo, maledetto struscìo, proprio quando stavano per baciarsi dovevi saltare sulle gambe di Elena? Mi dispiace per entrambi ma in questo capitolo un po' di più per Zick, sono contenta almeno che ha capito che non gli piace Lay o almeno non quanto gli piace Elena e perció credo che tra quei due finirà bene

25/06/13, ore 17:46

Brava, mi piace molto la tua storia ed è già dal primo capitolo che la seguo ma mi ero dimenticata di recensire, spero presto che Zick si liberi di Lay e che stia con Elena, sei molto brava anche a scrivere e spero che ti aggiornerai presto

18/06/13, ore 15:48

Ciao. Ci si trova anche qui, a quanto pare. Ok, la storia mi sembra intrigante, si preannunciano svolte interessanti.
E' mio dovere dirti la che LayxZick non è una coppia che mi fa impazzire. Ti dirò di più, anzi, è una coppia che proprio non sopporto. Confido che li farai lasciare in favore della ZickxElena. Mi raccomando.
Comunque credo che avrei gradito qualche descrizione in più, avrebbe dato più profondità al racconto. E' quasi completamente dialogo, così non attira molto. Ci vorrebbero descrizioni ed introspezione. Pensaci quando scriverai il prossimo capitolo. Io lo aspetterò pazientemente.
A presto, baci!

15/06/13, ore 19:56

Carina come storia, mi ispira davvero molto. Mi dispiace solo che Elena e Zick non si siano potuti vedere per tanto tempo e anche che quei due stiano insieme: spero vivamente che le cose possano migliorare, perchè io Zick e Lay non riesco proprio a vederli insieme. Elena è molto cambiata e mi piecerebbe molto vederla come l'hai descritta tu.
Chissà come ha fatto Zick a recupaerare i suoi poteri...
Al prossimo ciao!