Engagement Ring
di LaylaLaRed

18/06/13, ore 14:14

La storia promette decisamente bene, sono molto curiosa di sapere come andrà avanti e di scoprire se Blair sia o meno davvero incinta! Nel caso lo fosse spero vivamente che il bimbo sia di Chuck:) Continua così ;)

14/06/13, ore 21:17

Che bel capitolo *___* Mi è piaciuto tantissimo, è dolcissimo e tutti i personaggi sono così IC ♥
B incinta, LOL, come nel tf, ma chissà se stavolta lo è per davvero xD
sei stata bravissima, comunque, e per niente frettolosa, continua così ;)
Baci,
Fede ☻

14/06/13, ore 20:27

Davvero bella questa storia!! Poi Blair incinta non me lo sarei mai aspettata!! Incrocio le dita che il padre sia Chcuk anche perché Nate lo vedo bene solo con Serena!! Mi raccomando continua a scrivere così bene!! PS Mi raccomando inserisci qualche scena Serenate!!

14/06/13, ore 19:01

'Leggi questa così non ti deprimi troppo con Past will never forget. Neither you'
Era una trappola D:
AHAH A parte gli scherzi, ho trovato questa shot molto intrigante e... originale.
sei stata davvero brava ma, oltre al finale Nair (perchè?!) ho una piccola critica da farti: ho trovato il tutto molto frettoloso :/ Gli eventi si susseguono troppo rapidamente, non si capisce il perchè del comportamento di Chuck (che obbiettivamente è quella della s1). Questo non toglie il fatto che è molto carina, ben scritta e inaspettata xD
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 07:20 pm)

14/06/13, ore 16:12

Se ci sarà un bel finale per Blair e Chuck potrò anche sopportare questo tristissimo inizio ahahah no dai, davvero, mi è piaciuto, anche se come avrai potuto capire sono super fan della coppia Chuck-Blair!! Comunque brava, mi sembra scritto benissimo, ripeto, spero solo in un bel finale e in qualche colpo di scena, Nate-principe azzurro non innamorato non lo sopporto! ;) Ancora complimenti!

14/06/13, ore 15:12

Siccome AMO la prima stgione,adoro anke la tua fanfic,davvero bella come inizio,spero ke tu continui CIAOOOO