Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: LaylaLaRed    14/06/2013    3 recensioni
Blair Waldorf è felice, ha tutto ciò che potrebbe desiderare: Nate Archibald le ha dato l'anello dei Van der Bilt, Serena van der Woodsen è la sua migliore amica, ha il trono della scuola e sta per entrare alla Yale University. Ma c'è sempre qualcosa che brilla di luce propria, e che è pronto a rovinare la lucente perfezione. (dopo la 1x08)
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Quasi tutti, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Blair Waldorf/Nate Archibald, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Signorina Blair, oggi è il grande giorno!”, esclamò Dorota Kishlovsky, fidata cameriera dei Waldorf da quando Blair aveva l’età di tre anni.
“Dorota!”, si lamentò Blair, coprendosi la vista con il morbido cuscino di seta. Dopo che Nate Archibald le aveva donato l’anello di famiglia e le aveva promesso di sposarla, i due avevano “sancito l’accordo” e avevano continuato così per circa tre settimane.

2 WEEKS BEFORE

“Oh, Nate! Sei qui!”.
Blair si era preparata per quella grande sera: aveva disposto a Dorota di ordinare da Big Apple Florist le migliori peonie che avesse trovato in negozio, aveva fatto sistemare le lenzuola speciali, che aveva deciso di riservare per la prima notte di nozze, aveva comprato delle candele alla pesca e si era fatta prestare da Lily van der Woodsen della lingerie sexy nera e di pizzo di Victoria’s Secret, per cui la suddetta aveva svolto il lavoro di fotografa.
“Ciao Blair”, aveva salutato Nate, avvicinandosi alla ragazza.
L’atmosfera era perfetta: sarebbe andato tutto alla perfezione. Lei si sporse verso di lui, iniziando a baciarlo appassionatamente sul collo, il punto che di più le piaceva del giovane. Lui ricambiò, salendo con le fredde labbra e raggiungendo la bocca della ragazza, laccata di Dior rosso.
I baci si prolungarono, e ben presto Blair si ritrovò addosso solo gli slip e il reggiseno, mentre il resto della sua mise era stato strappato e lanciato sul pavimento. Poteva sentire le fredde mani di Nate percorrere il suo corpo, raggiungere la sua bocca e accarezzarla con dolcezza, disegnando il suo profilo. Poteva sentire il fiato alla menta del ragazzo spirarle negli occhi, ansante.
Non le stava piacendo.
Non come le era piaciuto Chuck.

“Signorina…sto davvero iniziando a preoccuparmi per lei: è il giorno del Ringraziamento e lei non ha toccato cibo!”, si era lamentata Dorota dopo aver notato che Blair, vestaglia in seta color carne e sandali Manolo Blahnik, aveva ingurgitato solo una ciliegia per colazione.
“Forse dovresti smetterla di preoccuparti per me, Dorota. Nelle ultime settimane ho contratto un virus intestinale che non mi permette di…”, la mora si interruppe, mossa da un conato di vomito. Ebbe appena il tempo di correre, diretta al bagno della cucina, che iniziò a rigurgitare.
“Merda…”, commentò, guardando la quantità di ciò che aveva rimesso: era una sostanza formata dalla cena del giorno prima, lo spuntino di mezzanotte e la breve colazione, che aveva sentito sullo stomaco come se ci fosse qualcosa dentro di lei.
“Forse dovrebbe andare di sopra a pulirsi e a farsi una doccia…”, consigliò Dorota, notando il pallore e lo stato della giovane.

2 WEEKS BEFORE

“Blair...stai bene?”, aveva domandato Chuck Bass, quando Blair Waldorf, perfetta regina dell’Upper East Side, era corsa via dalla sua stanza per rimettere.
“Si…”, biascicò lei fra un conato di vomito e l’altro.
Il giovane Bass stava iniziando a preoccuparsi: vedere Blair soffrire, per qualsiasi ragione, fisica o psicologica che fosse, lo faceva star male.
Spinse leggermente la porta e si avvicinò a Blair, che, testa china e sguardo sudato, sembrava sconvolta.
“Hai…ricominciato?”, domandò Chuck, con cautela.
Blair fece cenno di no con la testa, e si appoggiò alla vasca da bagno, provata. Delle lacrime iniziarono a rigare il suo viso.
Chuck non sapeva cosa fare. Era Chuck Bass, non era bravo a consolare se stesso, se non con l’alcol, e figurarsi se era a conoscenza di come consolare gli altri.
Si avvicinò alla ragazza, appoggiandosi sul pavimento. Tentennò…non aveva la più pallida idea di come comportarsi. Le sfiorò la guancia, con dolcezza. Lei sembrò stupirsi di quel gesto, perché per un attimo lo fissò con confusione, incatenando i suoi dolci occhi color cioccolato a quelli di lui, marroni e freddi. Posò il capo sulla sua spalla, chiudendo gli occhi.
Sarebbe potuta rimanere in quella posizione per sempre.

“Blair, tu non capisci. Hai queste nausee mattutine da circa due settimane, che è da quando sei andata a letto sia con Nate che con Chuck, a quanto pare…”, fece Serena, guardando con disappunto l’amica.
La mora la fissò. “Chissà da chi ho imparato…”, commentò acida.
“Oh andiamo...sono andata a letto solo con tre ragazzi: Nate, ed ero ubriaca, Ian, in collegio, e Dan, che è il mio fidanzato!", replicò Serena ovvia, contando sulle dita.
“Forse se tu non fossi mai andata con Nate io ora non sarei qui a penare", ribatté Blair, acida.
“E hai anche gli sbalzi d’umore”, terminò la bionda.
Blair si sfiorò il ventre per un attimo. “Pensi che Blair Waldorf sia incinta?”, chiese, alzandosi in piedi e mettendosi di profilo.
“Penso che Blair Waldorf dovrebbe fare un test e scoprire se renderà Nate, o Chuck, padre”, replicò Serena, avvicinandosi alla mora e prendendole le mani.
“Hey, qualsiasi cosa accada io sarò qui per te! E anche per tuo figlio, se ce ne sarà bisogno”, ridacchiò Serena, strappando a Blair un sorriso. “Adesso andiamo…Bendel non ha il reparto maternità e ti dimenticherai per un po’ di  questa storia”, commentò poi, afferrando la borsa posata su di un tavolino e trascinando la mano di Blair.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LaylaLaRed