Pick a flower, fill a vase, plant the flower
di Akami92

26/09/08, ore 23:45

mi è piaciuta davvero un sacco, amara e trsiste, ma anche davvero dolce, complimenti kiss

02/01/08, ore 21:32

E brava, Akami! Dieri che come tua buona azione quotidiana è davvero fantastica! Amara, certo, ma comunque terribilmente bella e malinconica... complimenti! Come sempre, nelle ShikaIno sei una vera maestra!!! Un bacio, e continua così!!!^^

30/12/07, ore 14:31

Oh, che meraviglia triste!
come ti ho già detto ieri, ho provato una gran pena non solo per Ino, che era fissata in modo impressionante e con tutte le sue forze nella sistemazione dei fiori pur di non pensare a cosa stava perdendo, ma anche per Temari, che una volta tanto sembrava una ragazzina innamorata e invece viene tradita un minuto dopo essersene andata... Inizialmente avrei odiato Shikamaru, ma sapendo i retroscena (XD) non può che spiacermi anche per lui... davvero toccante!

30/12/07, ore 12:08

E' bellissima; mi ha toccato il cuore. La tristezza di Ino emerge da ogni frase, ah!, sono storie come questa che fanno apprezzare il paring *_* Un piccolo gioiellino. Bravissima.

30/12/07, ore 12:08

30/12/07, ore 11:54

Oh, mia adorata! *-*
Quanto mi è piaciuta? Un sacco, un po' come un raggio di sole dopo un periodo buio... *__*
Non vorrei ridirti le stesse cose che ho detto su MSN. Il ritmo scandito dai gesti abituali di Ino - che tenta di esser eindifferente a Shikamaru - colpisce e stordisce... inizialmente la situazione non è chiara, poi ecco svelato l'arcano: Temari porta via Shiakmaru. *piange*
Bellissima, sul serio! *-* Grazie di averla scritta! Per fortuna qualche amante della ShikaIno c'è ancora! =*

30/12/07, ore 11:14

Ciao Ategev! Molto bella questa one-shot. Anch'io ero stufa di vedere le ShikaTema spuntare come funghi... XD

29/12/07, ore 23:14

davvero bellissimaaaaaaaaaaaaaaa SHIKAINO 4 EVER!!!! complimenti!!!!^^

29/12/07, ore 22:56

A primo impatto mi è sembrata una ShikaTema, giuro. E ho pensato: o l'hanno rapita gli alieni o mi sono persa qualcosa. XD invece noto che è una splendida ShikaIno (cosa che mi sono fatta sfuggire nell'introduzione XP) e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Decisamente amara, sensuale e...se vogliamo, dolce. Bellissime quelel frasi ripetitive che dimostrano la quotidianità di Ino, bellissimo il modo di impostarla, bellissimo tutto. Davvero complimenti *^* e grazie per la dedica T.T sei stata troppo gentile! Ti mando un bacio, un grazie e ancora brava! ^^

29/12/07, ore 22:52

anke io sn in astinenza da shikaino!!! ç_ç scrivine altre please!!! lo spero tanto! by celiane4ever

29/12/07, ore 22:40

*_* che bella!!!! Adoro le ShikaIno,ne ho pubblicata una proprio poco fa! Basta ShikaTemari,non ne posso più! Sei davvero brava,un bacione!kimi