Un segreto tra di noi
di niall_is_mine_93

06/01/14, ore 16:35

Ok, ciao (di nuovo). Mi è piaciuto anche questo capitolo, non c'è niente da dire. Chissà cosa succederà tra Luna e Louis. Ho visto che l'ultimo aggiornamento risale a molto tempo fa. Mi dispiace per questo, dovresti continuarla la storia, anche perchè è molto carina e sarebbe un peccato lasciarla in sospeso. Spero che aggiornerai presto. Aggiungo la storia alle seguite.
Alla prossima.
-theirsjuliet

06/01/14, ore 16:27

Ciau! Adoro anche questo capitolo! È carino il colpo di scena alla fine, ti lascia un po' di stucco. Sono curiosa di sapere cosa è successo a Luna, quindi corro a leggere il quarto capitolo. (Non ti saluto ancora altrimenti sembro un'idiota, lol)

06/01/14, ore 16:20

Rieccomi. Anche questo capitolo è molto carino. Gli unici due consigli che posso darti sono:
-prova a descrivere più frequentemente gli stati d'animo e i pensieri dei personaggi.
-cerca di non usare il grassetto per la storia, altrimenti stanca gli occhi.
Vado a leggere il terzo! A dopo :)

06/01/14, ore 16:12

Ciao bella, sono la ragazza di twitter @theirsjuliet. Ho letto questo primo capitolo e me ne sono innamorata. È diversa dalle altre storie, hai ragione. Nemmeno io ne ho viste di questo tipo in giro su efp. Corro a leggere il prossimo e a recensirlo. A dopo xx.

09/09/13, ore 21:25

O MIO DIO
Povero Louis e povera Luna!
Penso che Luna debba abituarsi in fretta al nomignolo "La ragazza di Louis Tomlinson degli One Direction"
Aggiorna al più presto, mi raccomando
Un bacio
Roberta xxx

08/09/13, ore 20:31

OMG-OMG-OMG-OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa è successo a Lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Quanto adoro che Louis sia così protettivo con Luna!
Ti prego appena aggiorni dimmelo
Un bacio
Roberta xxx
p.s. non farmi aspettare un altro anno!
Ti avevo data per dispersa!

17/06/13, ore 00:19

Hei eccomi c: scusa il ritardo, ma ho letto solo ora che hai aggiornato...
anyway... che dire?! Sei una bomaba ragazza mia.
Adoro la storia, insomma, non è la solita fan fiction dove casualmente la protagonista incontra il personaggio famoso e BOOM amore a prima vista, no sta storia è una figata.
Brava, brava davvero c;
Bacioni :* alla prossima e mi raccomando appena aggiorni fammi sapere o credo che ti assillerò sino alla morte lol
okey, scusami mi sono lasciat aprendere AHAHAHAHAH
D'accordo evapo

15/06/13, ore 14:29

AHAHAHAHAHAHA mi piace davvero tanto come inizio della storia, scrivi davvero bene e in modo leggero.
Brava c: quando aggiorni fammi sapere c;
P.S. Io sono @LailAriel di twitter c:
P.S. Mi piace il fatto che Luna e Louis stiano già insieme c:

15/06/13, ore 13:42

ehi ciao bella sono @ehjlautner di twitter lol
mi piace la storia, e scrivi davvero bene.
dovresti continuarla sai?
alla prossimaa :)

14/06/13, ore 16:09

Questa è una delle Fanfiction più belle che io abbia mai letto. Spero che la continuerai.