Can you feel it?
di BitterChocolate

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/04/14, ore 03:48

Buongiorno! La storia è davvero bellissima, però ho visto che è da molto che non aggiorni, ti prego di continuare perché è davvero bella e poi sono curiosissima di sapere come andrà a finire... Grazie! Ciao ciao =) XxFràxX

24/07/13, ore 03:23

POVERO HARRY, PAYTON NON DOVEVA SCRIVETE QUELLA COSA A HARRY :(
AGGIORNA PPRESTO :)
NON HO CAPITO UNA COSA:
MA PAYTON SA PARLARE?

21/07/13, ore 11:03

Oddio... Devo ammettere questo è il più triste ma allo stesso tempo anche il più emozionante :D
Mi piace tantissimo,continua così!!

21/07/13, ore 01:38

ciao, è molto carina questa storia e mi piace la trama,...
io non avrei reagito come payton, forse perché, ho un carattere completamente diverso, forse perché quella non sarebbe stata la cosa più brutta della mia vita, boh.....
comunque mi piacerebbe che tu continuassi e non vedo l'ora che ci sveli questi colpi di svena tramite i prossimi capitoli!
Baci B.<3

19/07/13, ore 16:25

Avevi ragione ..cavolo si sono lasciati ma speriamo che tutto vada per il verso giusto..lei deve capire che l'ha fatto per lei..aggiorna presto :) Baci xx

19/07/13, ore 07:39

Che triste !!.. Spero che nello sismo capitolo tutto si aggiusta e payton capisca che lo hanno fatto per il suo bene ......!!!!!!! :( :(

18/07/13, ore 22:13

ciao! solo oggi ho iniziato a leggere questa storia e devo dirti che mi piace molto! so che la stai traducendo e che non l'ha scritta tu....ma e' comunque impegnativo! continua presto perche' mi sono appassionata! hahaha al prossimo capitolo!

18/07/13, ore 21:49

Hei dolcezza! Ohw che situazione... Spero solo che le cose si rimettano a posto il prima possibile!
Aggiorna presto! ;)
MXx

18/07/13, ore 21:46

Povero il mio harry che cucciolo però lei dovrebbe capire che è per il suo bene spero che harry la raggiunga!!:(

17/07/13, ore 22:24

Sdfghjkl <3 l'ho letta oggi e la amo già !! non ho mai letto una fanfiction come questa . cioè
romantica (?) Cosa che per me , è positiva
non è troppo smielata o qualcosa del genere. è semplicemente meraviglioso ! Pay che parla per la prima volta dopo anni e ha parlato ad Hazz uuuh *^^*
Lui che confessa.si sentono il suo battito del cuore... muoio ! Poi ... si baciano qejsnamsiajsj <3 okay vado che sto già rompendo ahahah ciauu x

17/07/13, ore 18:39

Finalmente il bacio..è un capitolo pieno di emozioni..aggiorna presto!! Baci xx

17/07/13, ore 17:00

Questo é il capitolo che tutti aspettavano.. Finalmente il loro bacio.. Mi sono anche commossa perché sinceramente non me l'ha aspettavo .. Spero che aggiorni al più presto..

17/07/13, ore 15:28

Hei! Che teneri, sono felice che la situazione si stia evolvendo. Speriamo che possano cambiare anche il fatto che lei debba andare via :)
Aggiorna presto!
MXx

17/07/13, ore 15:21

È eccezionale davvero amo il fatto che questa ff non sottolinea l'Harry puttaniere ma l'Harry dolce e che fa di tutto per proteggere le persone a cui tiene. Questa storia mi ha colpita non è come le altre è diversa unica e non vedo l'ora di continuare a leggerla♥

17/07/13, ore 13:04

Spero che harry segua payton finalmente si sono dichiarato e poi sono sorpresa che la madre sia sorda spero che continuerai presto!!;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]