un ultimo battito...per te
di Diana2955

25/09/09, ore 22:34

Tesòò é eccezionale!!é un susseguirsi di emozioni! Ripeto: Bella!!^-^

08/08/09, ore 15:20

sei la solita però! povera Hermy...snif! cmq sei brava e secondo me dovresti scriverne altre

03/06/08, ore 17:12

ma è tristissima e dolce insieme... troppo bella, troppo intensa... quel ti amo ha intensità tale che mi ha fatto battere il cuore più veloce e perchè è finitia cosi??? Bella bella bella, complimenti

16/05/08, ore 09:34

è TRISTISSIMA, ma meravigliosa! Intensa, breve, romantica e struggente...oddio ti giuro che mi hai fatto venire i lacrimoni agli occhi, mi ha colpita dritta al cuore per quanto breve sia! L'ultima frase, che hai usato anche nella presentazione, è veramente incisiva e poetica, stupenda. BRAVA! ^.^

24/01/08, ore 20:51

Ciau bellissima!!Allora..ti avevo già detto che era bellissima su MSN, ma te lo dico anche qui!!!^^ Bravissima!!^^Mi piace molto come scrivi, con molta fluidità..non si fa fatica a leggere!!!^^Brava ciccina!!** Un bacione grande grande la tua Jo!!^^

19/01/08, ore 21:12

Mamma mia *_* E' veramente bellissima! E poi dici che sono bellissime le mie? A me la tua è piaciuta tantissimo! NOn importa se è corta, è piena di sentimento e scritta molto bene! Ne aspetto altre pure io da te ^_^ Un bacio!

tilla...giulia...
02/01/08, ore 13:56

questo racconto è bellissimo, è vero...è un po' triste, ma appassionante, ne dovrebbe nascere un libro secondo me...intitolato come "il cuore di hermione" oppure "il segreto di hermione"...o qualcosa del genere, e poi potrebbe essere un extra dalla saga di harry potter, beh...è un idea, comunque diddi, sei stata mitica, by la tua amiketta!!

30/12/07, ore 01:04

triste ma bella bravissima.. e benvenuta... nel mondo delle scrittrici!!!

30/12/07, ore 00:02

snifffffff... è bellissimaa!!! Ma tristisshima, cry! Povera piccola herm! Bravissima:), bacione

29/12/07, ore 23:15

oddio sei un geniooooooooooo mi piace da matti qst ff (anke se come te adoro tntss le dramione)brava,secondo me dovresti fare una long(un pò + allegra però...oppure fai morire la piattola...hehe...)aspetto con ansia tue storie!!!!Baci tvttb