Saiyuki host club!
di megumi

27/07/08, ore 20:43

quando pubblichi il prossimo numerooooooo sn distrutta voglio il seguitooo T-T buhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sigh sigh sanzooooo amore mio torna TI PREGOOOOO PUBBLICA IL PROSSIMO NUMERO DELL'HOST CLUB NN STO ASPETTANDO ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!

10/04/08, ore 22:43

Finalmente riesco a leggere il seguito di qst fic...pensa che stavo per rassegnarmi al fatto che nn l'aversti continuata^ ^ Cmq...grazie per avermi rincuorata per quanto riguarda le coppie...a qnt pare siamo totalmente concordanti sul fatto che nessuno tocca Goku e Sanzo *ç* peccato che tu nn sia patita dello shonen - ai o dello yaoi perchè io li amo *ç* quindi nn farmi aspettare troppo per sapere come va' avanti la tua bella shonen - ai^ ^

01/01/08, ore 18:54

L'ortografia non è proprio perfetta, e lo stile teatrale penalizza quella che, potrebbe, potenzialmente, essere un'ottima idea! Inoltre la scopiazzatura da "Host Club" è un po' troppo pedissequa, benché sia una trovata originale inserire in tale contesto i Saiyuki Boys... aspetto evoluzioni.

Ayma
31/12/07, ore 01:26

nemmeno io ce lo vedo molto sanzo nei panni dell odiosa harui.... ma a scrivere sei tu^^ a me invece non dispiacerebbe una hazelxsanzo, la trovo una coppia molto molto interessante!!! comunque carina la fic, aggiorna appena puoi!

30/12/07, ore 12:27

XDD Idea divertente...
Nonostante i ruoli (Sanzo aka Haruhi e Hazel aka Tamaki), spero tu non abbia intenzione di fare una HazelXSanzo!
Effettivamente Goku nel ruolo di Honey è perfetto, ma Sanzo come Haruhi non ce lo vedo... Non è tipo da farsi mettere sotto così...

30/12/07, ore 01:18

Io penso ke tu sia troppo severa con te stessa... Allora, primo: io sono totalmente cieca e i caratteri ke hai usato mi facilitano la lettura (finalmente qualcuno che scrive in una grandezza che non sia leggibile solo da un puffo) secondo: come inizio è carino, anche se però avresti dovuto, a mio modesto pare eh, approfondire di più le informazioni generiche, anche se comunque potresti anche aver deciso di adottare la tecnica della conoscenza sia delle situazioni che dei personaggi andando avanti con i capitoli A mio parere, lo preciso perchè non vorrei tu pensassi male di me, sono quelle le uniche mancanze (sempre che lo siano ripeto, non conosco la strategia che ti sei messa in testa per scrivere la storia), volevo solo chiederti, bè ecco...ehm...la shonen - ai....tra ki sarebbe? No perchè sai io sono un'appassionata della coppia Sanzo/Goku e un pò meno della Gojio/Hakkai e soprattutto...soprattutto...non ammetto minimamente, la mia mente non lo accetta, di vedere Sanzo o Guku fra le braccia di altri personaggi ke nn siano loro....bè...credo di aver finito *inchin*