Recensioni per
In testa
di nals

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
28/06/13, ore 22:29
Cap. 1:

Ciao nals, piacere di conoscerti (e di conoscermi)... Il tuo modo di scrivere, così di getto, come i pensieri che ci mandano in panne la mente, è fantastico. Ogni tua frase è una poesia. Ogni emozione positiva ha acceso un sole in noi lettori. Ogni emozione negativa mi ha distrutta e ricomponendomi credo di aver mischiato i miei pezzi coi tuoi e adesso non so più se il problema è che mi immergo nelle storie (come un biscotto nel tè) o, aiuto, sono proprio matta. Mi dispiace per la situazione, ma si sistemerà. Purtroppo non credo che con una tastiera e chissà quanti kilometri di distanza io ti possa aiutare, però ti auguro il meglio (anche perchè voglio leggere altri tuoi capolavori)... OS fantastica. Complimenti, complimenti (clap clap).
Ciao, Federica.

Recensore Master
25/06/13, ore 13:24
Cap. 1:

Dio, nals, giuro che non ho parole. Non ho niente in testa, davvero.
Niente.
Non riesco a spiaccicare una frase sensata che sia una. Solo brividi e brividi, davvero, come quando sei fuori e piove e hai freddo. La tua storia mi ha lasciata un po' così, come se fosse una pioggia e io lì sotto a prendermi una bella polmonite. Mi hai fatto venire una polmonite,  mi hai aggrovigliato i polmoni, perchè non ho più fiato, dopo aver letto la tua storia. Mi hai aggrovigliato anche il cervello. E le ossa. E qualcos altro che non so cos'è, qualcosa dietro gli occhi. 
Sento ancora le tue parole sulla pelle come se fossero marchiate a fuoco. E ti ho vista correre per le strade di una città disillusa e disincantata e distrutta. 
Niente da dire. Perfetta.
Spero che questo brutto periodo passi. Ci sono sempre.
Un grande, grandissimo abbraccio.
Hayley

Recensore Master
20/06/13, ore 09:31
Cap. 1:

Dio, nals.
Non posso crederci. Se ti dico che sono emozionata, che sono piena di brividi, che ti vedo e vorrei comunque abbracciarti, anche se i miei abbracci non sono come i suoi, mi credi?
Prendi un respiro, nals. E guarda tutte quelle parole, quel vero flusso di coscienza che ti è uscito dalle dita e penso che sei troppo brava.
Non smettere di scrivere. Mi aggrappo a te, nals, e ti stritolo forte forte forte.
Non sarò lui, ma sono la tua
Brà
Che ti vuole bene