In testa
di nals

28/06/13, ore 22:29

Ciao nals, piacere di conoscerti (e di conoscermi)... Il tuo modo di scrivere, così di getto, come i pensieri che ci mandano in panne la mente, è fantastico. Ogni tua frase è una poesia. Ogni emozione positiva ha acceso un sole in noi lettori. Ogni emozione negativa mi ha distrutta e ricomponendomi credo di aver mischiato i miei pezzi coi tuoi e adesso non so più se il problema è che mi immergo nelle storie (come un biscotto nel tè) o, aiuto, sono proprio matta. Mi dispiace per la situazione, ma si sistemerà. Purtroppo non credo che con una tastiera e chissà quanti kilometri di distanza io ti possa aiutare, però ti auguro il meglio (anche perchè voglio leggere altri tuoi capolavori)... OS fantastica. Complimenti, complimenti (clap clap).
Ciao, Federica.

25/06/13, ore 13:24

Dio, nals, giuro che non ho parole. Non ho niente in testa, davvero.
Niente.
Non riesco a spiaccicare una frase sensata che sia una. Solo brividi e brividi, davvero, come quando sei fuori e piove e hai freddo. La tua storia mi ha lasciata un po' così, come se fosse una pioggia e io lì sotto a prendermi una bella polmonite. Mi hai fatto venire una polmonite,  mi hai aggrovigliato i polmoni, perchè non ho più fiato, dopo aver letto la tua storia. Mi hai aggrovigliato anche il cervello. E le ossa. E qualcos altro che non so cos'è, qualcosa dietro gli occhi.
Sento ancora le tue parole sulla pelle come se fossero marchiate a fuoco. E ti ho vista correre per le strade di una città disillusa e disincantata e distrutta.
Niente da dire. Perfetta.
Spero che questo brutto periodo passi. Ci sono sempre.
Un grande, grandissimo abbraccio.
Hayley

20/06/13, ore 09:31

Dio, nals.
Non posso crederci. Se ti dico che sono emozionata, che sono piena di brividi, che ti vedo e vorrei comunque abbracciarti, anche se i miei abbracci non sono come i suoi, mi credi?
Prendi un respiro, nals. E guarda tutte quelle parole, quel vero flusso di coscienza che ti è uscito dalle dita e penso che sei troppo brava.
Non smettere di scrivere. Mi aggrappo a te, nals, e ti stritolo forte forte forte.
Non sarò lui, ma sono la tua
Brà
Che ti vuole bene