Nobody knows about her.
di inomisonostatituttipresi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/08/13, ore 09:59

Ciao, eccomi qui a recensire, come promesso.
Sono @heronducks_ la ragazza di twitter.
Allora, la tua storia la trovo carina, solo che ci sono un po' di errori e spesso sbagli a scrivere ii titoli dei capitoli in inglese.
Ci si sente,
GH_

06/08/13, ore 18:53

Ciao, eccomi qui, come promesso!
Questa prima parte è solo un'introduzione ma non è male. Leggerò anche gli altri capitoli il prima possibile (i nomi sono interessanti! c:), solo non ora perché sono di corsa (come sempre :/). Poi ci sono i Ragazzi, quindi come potrei non leggerla? Ahahah.
A presto! c:

06/08/13, ore 18:06

No cavolo! Mi ero presa bene e quando faccio per girare capitolo vedo che è un avviso! Noooo! La sorella è praticamente inesistente lol È tenerello Niall :3 Lei sembrava tanto Santa all'inizio ma di Santa ha proprio poco lol Louis è da capire, un po' mi piace e un po' no. È una storia interessante, complimenti c: Ah, dimenticavo, sono jesy_believe di Twitter c: Jess.

06/08/13, ore 14:00

Ciao bella c: sono @hemmingslaugh di twitter :)
Solitamente non leggo questo tipo di storie, ma questa è davvero carina. La trama è interessante e il velo di mistero che hai dato a Giulia spinge ad andare avanti con la storia. Se posso dare un consiglio, prima di pubblicare il capitolo rileggilo attentamente perché ho notato qualche errore e in alcune parti non è proprio scorrevole. Per il resto non ho niente da dire, continua presto :)

05/08/13, ore 23:28

WOW non avevo mai letto una ff del genere e stranamente mi piace ouo
la lettura è scorrevole e i capitolo corti e questa cosa la amo ahahah perché se sono troppo lunghi poi mi si incrociano gli occhi e perdo il filo.
ok non ti interessa, comunque per comprendere meglio la storia dovrei leggere il resto quindi ciao ciao corro a leggere c:

xx
sibilla

04/08/13, ore 17:34

Mi piace molto come è strutturata la storia,è scorrevole e ha una bella trama. tu sei molto brava a scrivere,continua presto ;)

04/08/13, ore 00:55

loool ma tutta questa perversione? Nemmeno nei cartoni giapponesi hahaha c':
bel capitolo complimenti, mi piace come è strutturato e anche il modo in cui è scritto, continua così <3
baci belle xx.

03/08/13, ore 18:13

Hm, sì, vedo che la conoscono molto bene ahahaha Non vedo l'ora di vedere quando la conoscono veramente sarà un colpo di scena stupendo!
Come sempre bravissima, ed oddio, la curiosità mi ha sormontato voglio assolutamente sapere cosa fa!
La metto tra le preferite, aggiorna presto! :)

03/08/13, ore 18:05

Mi piace come aggiungi sempre più particolari, non è una cosa da molti, sei molto brava :)
Capisco tutto e in ogni capitolo rimango così ":o"
Poi cos'è lei? Che lavoro svolge? La curiosità mi mangia viva lalala
Vado al seguente :)

03/08/13, ore 17:56

No vabbè, ma se io fossi Giulia comprerei tipo i barattoli di vernice giganteschi e colorerei completamente la stanza così buttandoceli sopra, oppure l'avrei fatto a tutte le stanze, soprattutto quella di Candice, ho una mente diabolica.
Comunque mi hai incuriosito parecchio, e mi dispiace per Louis che sta sempre ai doveri di sua sorella, porello ahahah
Brava e bello come al solito. :)

03/08/13, ore 17:48

No okay, la cosa della pianta, all'inizio ho pensato troppo male giuro ahahahahahah
Mi piace come sempre, Giulia è così figa e si comporta da figa. Poi i ragazzi che sono così pervertiti? Oh dio ahahahah
Vado al prossimo :)

03/08/13, ore 17:38

No vabbè, sono troppa curiosa del seguito. Mi piace come descrivi certe sensazioni, entro proprio io nel personaggio, mi ci immedesimo tantissimo sul serio :)
Poi i ragazzi e i commenti sul suo fondoschiena? Porcellini eheheh
Vado al prossimo ahahahah :)

03/08/13, ore 17:31

Ciao, eccomi qua!
Devo dire che mi piace e che mi incuriosisce molto, cosa ha contro la sorella? :o
Questo capitolo è normale, il tuo metodo di scrittura è anche scorrevole. Vado subito al prossimo :)

03/08/13, ore 15:41

Ciao bellezza sono la ragazza di Twitter. Direi che Giulia è proprio una santarellina come crede la sorella. Secondo me va a letto con la gente e si fa pagare. Voglio capirci di più, quindi quando aggiornerai avvertimi. Alla prossima :)

03/08/13, ore 13:02

Ciao, sono @lovatoslight di twitter e sono qui per recensire (capitan ovvio). Allora, c'ho messo così tanto perchè ho letto tutti e sette i capitoli soffermandomi su ogni minima parola, come faccio per tutte le ff che devo recensire. Ti dico che mi sono innamorata di questa storia dal secondo capitolo, è bellissima vhwb. Scrivi benissimo e non ho visto errori gravi. La trama mi piace tantissimo pr questo motivo la metterò nelle seguite, anche perchè voglio vedere come va a finire ouo
Mi immagino come si sia senita questa povera ragazza a dover rinunciare ad un viaggio e stare con sua sorella, che brutta cosa. Io e mia sorella se ci ritroviamo in una stanza da sole ci sbraniamo in.. Quanto? Due secondi. AHAHAH wow Louis è il ragazzo della barbie.. Come può stare con una come lei? Mi è stata sulle palle dall'inizio AHAHAH Avere una stanza rosa è una cosa orribile. Compatisco Giulia, comunque ha fatto colpo! Wow. Carino il gelataio lol se succedesse a tutte le ragazze questa cosa *sorriso sognante* Louis non è un po' troppo protettivo? Lol
Wow, non pensavo che si facesse le canne, è stupenda, oltre che divertentissima è anche una cannata. Mi piace sempre di più la ragazza OuO Oddio, tutti pensano che sia una santarellina, poi arriva lei che se ne fa uno al giorno, fuma, si droga, esce di casa di nascosto e non sta per niente tutto il giorno nella sua camera. La stimo sempre di più.
Okay, pensavo di leggere il settimo capitolo, invece era solo l'avviso. Ci sono rimasta malissimo. Allora.. non so che dire.. Alla prossima :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]