Basta un attimo per cambiare le cose
di giusy8690

17/03/18, ore 14:50

Questo capitolo è interessante anche se io voglio che Sana e Akito tornano insieme

24/10/13, ore 16:38

Ma quante volte avro letto questa storia? 1ooo?? Hahahha e merigliosa,e poi sono curiosa come sarà il continuo? Vd immediatamente a leggerlo ;) kiss

29/09/13, ore 20:33

LA STORIA è BELLISSIMA, SENZA OMBRA DI DUBBIO! MI è DISPIACIUTO SOLO CHE AKITO E SANA SI SONO LASCIATI. CERTO è GIUSTO CHE LUI DEBBA CRESCERE SUO FIGLIO, SPERO PROPRIO CHE FARAI IL SEGUITO, MI RACCOMANDO, CIAO
KISS KISS

28/08/13, ore 15:39

Ciao! Questa storia è stupenda non vedo l'ora che metti il seguito e di sapere come va a finire!!! A presto spero!
Baci, Giugy00

16/06/13, ore 23:11

Ciao! La storia mi ha colpita molto (in senso positivo) perchè ha un finale un pò amaro che "attira". Se ci fosse un seguito, (mia opinione personale, se corrisponde alla tua, mi fa piacere, altrimenti fa lo stesso- la storia è la tua in fondo-) mi piacerebbe vedere Sana tornare la popolare attrice di prima e, in più, fidanzata con Charles...Scusa, è che ce l'ho un pò con la coppia SanaXHeric, perchè se ripenso a quando lui si è messo con Fuka...(non sai quante imprecazioni contro di loro ho lanciato...). Mi è piaciuta la tua storia, dico davvero! Continua così per le tue prossime, se le scriverai, fan-fiction!!