La statura fa da padrone al destino
di shinichi e ran amore

20/09/13, ore 18:13

Si' avevo indovinato :3 era il cervello XD
Troppo forte, pero', il fatto che i neuroni e sinapsi vadano alla stessa velocita' di sonic hahahah idea piu' che geniale!
E poi carino anche il mini-sonic ce,ebrale che ha mostrato ad amy il desiderio mai espresso di sonic <3
Dolcissimo ^.^
E ovvio, anche il finale e' stato stupendo (scontato) ma comunque stupendo *-*
Ti sembrerà una sciocchezza ora ma mi e' piaciuto tanto anche il modo con cui hai scritto il titolo. Mezzo rosa e mezzo blu :) enormemente significativo ;)
Il tuo stile di scrittura e' piuttosto semplice ma cio' nn da fastidio, sembra di leggere una favola (e lo dico come complimento)
Bravobravo
Dalla tua Phantom13

20/09/13, ore 18:02

O.O ma che razza di organi ha sonic??? Tra ascensori, robot con la coda e cuori che parlano .... Sembra do essere in quella serie animata sul corpo umano "siamo fatti così"
XD Shinran sei grande! Hai avuto un idea favolosa <3
Nello stomaco, ti confesso, ho avuto paura per amy ( per fortuna sonic nn ha masticato molto il chili dog)
Dove porterà mai quell'ascensore??
Forse ho un idea, ma non so ...
Hihihi

20/09/13, ore 17:53

Ehehehe
Idea strana senza dubbio, sebbene non nuovissima (pensa al film "tesoro ho ristretto i ragazzi" o a
Libro di asimov "viaggio allucinante" ^.^). Ma mai mi sarei aspettata di vederla collegata al mondo di Sonic XD hihihi! Interesse suscitato in pieno!Andiamo a vedere che accadrà d'ora in avanti hihihi
Alla prossima, Shinran!
Tua
Phantom13

08/09/13, ore 15:48

Non mi aspettavo un finale... un finale... non ho parole. Ti giuro che non so cosa dirti, provero`... Non immaginavo che Tails potesse costruire un' invenzione con poco tempo a disposizione e una grande ansia addosso sapendo che tutto dipendeva da lui! Tails:" Grazie, troppo gentile!" di niente amico! E poi il micro Sonic dentro Sonic? Inaspettatamente unico!!! Grazie a lui, Amy ha scoperto tutto: hippy yahhu!!! XD Sonic non poteva piu` dire niente, lo ha colto di sorpresa! Sei unico nel tuo genere Shin. Sono sicura che diventerai un grandissimo scrittore, e quando succedera`, i tuoi libri saranno sempre in mano mia: non me ne sfuggira` mai uno;) !!! L' ultima frase e` stata bellissima! Credo che sia la parte che piu` preferisco!!! Ricorda le mie parole!!! XO by Amy Rose!XD

08/09/13, ore 15:23

Detto fatto, sono di nuovi qui! Che dire di questo chappy... Divertente!!! Sapevo che Sonic non era del tutto normale, ma a tal punto da avere robottini ed un cuore parlante proprio no!!! Sonic:" Visto quanto sono sorprendente!!!" hahaha, torniamo a noi... Molto stravagante questo chappy, hai dato un senso alle lezioni di scienze ( piu` o meno...) Se il corpo fosse divertente in questo modo, ci troverei piu` gusto a studiarlo... Sono ancora piu` curiosa di sapere il modo in cui Amy uscira` dal corpo di Sonic!!! Vado subito a vedere!!! XO by Amy Rose!XD

08/09/13, ore 15:12

Eccomi qua Shinran! Davvero carino l' inizio, ommegli bizzarro... Ci mancava solo questa, come fara` Amy ad uscire dal nostro amatissimo riccio blu? Lo scopriro` andando a leggere il secondo chappy! Io se fossi in Sonic non mangerei piu` hot dog per almeno una settimana!  Sonic:" Ma te lo puoi anche scordare!!! Chi mangerebbe quelle meraviglie se non me?!" ehm, vediamo, magari le persone normali come me. Io non mangerei mai il mio fiddanzato! Sonic:" hahaha, se tu sei normale allora io sono lento. E poi non l' ho mica fatto apposta!!!"  vabbe`, lasciamo perdere senno` qui non e` piu` finita... vado a leggere il seguito e logicamente a recensirlo. XO by Amy Rose!XD

14/07/13, ore 14:26

Questa storia è...è... FANTASTICA *^* l'avrò letta almeno 4 volte c': sei un grande <3.
bye bye
Ary_206

10/07/13, ore 21:57

O_______O! E'...E' finito?! E' FINITO?!!!
Come hai potuto?! Speravo che durasse di più!
T_T, vabbè la scelta è tua ^-^ quindi dimentica ciò
che ho detto XD. E' un peccato! Davvero
avevo pensato che sarebbe durato di più
Ma vabbè, sorvoliamo ^_^! Beh, la storia in sè
mi è piaciuta molto! L' idea era proprio originale
non ci sono dubbi in proposito ^-^!
Che bello quando Amy vede i ricordi di Sonic
E che dire del finale? STUPENDO!!!
Li adoro insieme! Grazie per aver scritto
questa storia. Mi è piaciuta moltissimo!! ;)
Ora ti saluto!
Un grossissimo abbraccio
Da Xelfilia

10/07/13, ore 20:06

Questo è LOVE, very love
Che finale romantico, è mille volte più bello di quanto mi aspettassi :D
Però lo sapevo che per Sonic quelli erano ricordi speciali ^w^
LOVE, very love
 ♥ (lo so che l'ho già detto c:)
Questa storia si è conclusa nel migliore dei modi :) I miei complimenti ShinRan!
Sai sempre come rendere tutto romantico :3 Insomma, dentro il corpo viscido di un riccio...non è un bel posto per momenti sentimentali. Ma TU riesci a renderlo bellissimo! Ma sei un mago o cosa?
No, tu sei uno scrittore con i fiocchi ;)
Sono proprio contenta di questo finale, non vedevo l'ora che arrivasse la scena del Bacio ^.^

Bye da greenblood :D

09/07/13, ore 22:59

ciao Ran =D
mio dio alla fine pensavo che non ce l'avverbbero fatta :O che colpo, stavo cadendo dalla sedia per l'infarto che mi hai fatto prendere :OOO
comunque alla fine sono stra-contenta che si siano baciati, lo speravo tanto *.*
ci vediamo in un'altra storia.
a presto,
Marty

09/07/13, ore 21:26

ciao!ci voleva anche un "e vissero felici e contenti" alla fine,così romantici!che bello che si sono baciati<3aspettavo con ansia questo finale!scritto benissimo anche,mi hai reso l'immagine molto vivida nella mia testa!e secondo me è la cosa più importante che uno scrittore possa fare!complimenti!baci!chanel98

09/07/13, ore 21:07

Finitoooo!!!!
E anche scrirtto molto bene :)
Speravo che durasse almeno 5-6 capitoli ma non importa. ;)
E chi se lo immagginava che nel cervello di sonic ci fossero quelle immagini!
Mi ha sorpreso la parte in cui Amy bacia alla sprovvista Sonic...pensavo l'inverso..
Ma alla fine si sono dichiarati ed è questo quello che importa! ;)
Allora ci vediamo in una altra storia.
Ciaoooooo
By blueskyismylife

27/06/13, ore 21:37

Un cuore con la bocca e gli occhi? °-°
L'ho sempre detto che Sonic è strano.
Sonic: Ehy -.-
è il mio modo di dimostrare affetto Sonikku c:
ma tornando alla recensione, a quanto pare il sarcarmo non manca xD è sempre meglio metterne un po' per non annoiare il lettore.
Ma non credo ce ne sia bisogno, perchè non mi hai annoiato per niente! °O° Oh mio Dio, Amy esci di li prima che muoriate entrambi! D:
Amy: E da dove esco? ._.
...ehm...non credo che uscirai pulita.
almeno moriranno insieme. Ma  che dico? Ovvio che non li fai morire, :3 beh l'autore sei tu, e non vedo l'ora di sapere come finisce la storia!
Un bel finale romantico suppongo *.* Ma sta tutto nelle tua mani :3
a presto e ottimo lavoro ShinRan ;)

Bye da greenblood :D

22/06/13, ore 18:54

Capitolo strano, stupendo, favoloso e...DIVERTENTE! XD
Bell' idea quello del cuore che ha gli occhi! XD
Hai sempre delle idee geniali, giuseppe, oltre che buffe X3
In senso buono ovviamente!
Speriamo che Amy riesca ad uscire dal corpo di Sonic
Non vorrei che morisse insieme a lui, oppure finisse
come Homer e il signor Burns in un episodio di Paura fa Novanta XDXD!
Ora ti saluto!
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Ciau!

Un abbraccio
Da Xelfilia

22/06/13, ore 17:19

Davvero carino anche questo secondo capitolo!!!
Menomale che Amy sta bene...ma sonic è MOLTO preocupato per lei...
Che strano il corpo di Sonic (Un cuore che ha gli occhi e che parla anche è strano... Hehehehehe...)!!!
Spero che l'invenzione nuova di Tails risolva il problema... (Sonic non sopporterebbe la morte di Amy...)
Bè,detto questo aspetto il prossimo capitolo!!!
Adesso me ne vado,Non ho altro da dire...!!!
Ciaooooooooo!!!
Con tanto affetto