what about love?
di xmaliks

31/12/14, ore 17:29

ERA ORA! *siricompone* ho passato un pomeriggio su 'sto sito fra le os di Liam e questa è la prima os decente che trovo. Ma non è solo decente, cioè decente sarebbe sminuirla perché è davvero bella. Voglio davvero farti i complimeti, tesoro, perché penso sia la prima os che mi faccia restare con la suspance tutto il tempo ahah. Poi mi piace il tuo stile, sei sintetica e non ti perdi in chiacchiere inutili. Ho un enorme debole per Liam e, come sempre, ho fantasticato tutto il tempo  mentre lanciavo insulti tipo un 'ma quanto è stronzo' oppure 'ma apri l'occhi a scema', insomma a dirgliele di tutte in romanaccio ahah. Sono davvero felice di aver trovato una bella os su Liam, la aggiungerò subito fra le favs, se lo merita awaw ho anche scoperto che ci segiuamo su twitter ma lol. Un bacio grande tesoro! Alessandra xx

30/07/13, ore 15:20

Che dire è semplicemente bellissima ! Amo questo tipo di storie e tu ne hai scritta una bellissima davvero ! Non ho nient'altro dadire hahahahhaha .

28/07/13, ore 22:28

ciao bella c:
Devo dire che amo questa os, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perché tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

10/07/13, ore 14:18

Oh Dio! Che dire? Mi piace tantissimo.
Adoro gli amori nati per sbaglio in una libreria, o come in questo caso, sotto i riflettori di un teatro.
Secondo da questa os potresti anche prendere ispirazione per una nuova ff, insomma, credo che
alla gente possa piacere, o se a loro non piacerà, sappi che io l'amerò.
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere: scorrevole, pulito, elegante.
Nulla da dire, dunque, a parte che sei davvero brava!

Ancora complimenti.
xx, Alyssa. (:

08/07/13, ore 22:01

Stupendo! Davvero bello!!! Sei davvero brava a scrivere!!!! Ti seguo dalla tua ff su facebook!!

14/06/13, ore 22:26

ciao bellezza c:
ho letto questa os e mi è piaciuta un sacco, non fa per niente schifo come dici tu!
liam così stronzetto si trova poche volte nelle ff (o almeno io ho letto pochissime cose dove lui veniva ritratto con questo carattere) e beh, mi piace allargare i miei orizzonti quindi è stato interessante.
scrivi bene, non è stata una lettura noiosa e l'happy ending è sempre gradito in queste circostanze.
la gif in fondo mi ha fatto crepare, letteralmente (amo tvd più di me stessa lol).
per concludere, complimenti!
linda.

14/06/13, ore 20:58

Tre cose:
1) è stupenda
2) Sei bravissima
3) Scommetto il mio cappello (alla Effie Trinket) che tu sei una tributa potterhead. Diciamo che l'ho capito con Lily Evans e la prof, la Collins ma nache dal fatto che tu abbaia scelto di farla su Liam.
Liam James Payne. James Potter. Mica tanta differenza. Il James c'è sempre, Potter e Payne sono tutti e due con la p...
Inutile dire che ti amo.
-Pré