True colors.
di dal_s

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/14, ore 23:50

Ehm, come posso iniziare?
È da qualche giorno che sto spulciando nella categoria "5 seconds of summer" cercando fan fiction che stuzzichino la mia curiosità...e la tua ha rispecchiato a pieno le mie richieste!
In questi tre capitoli mi hai davvero incuriosito, spero davvero che tu possa continuare questa storia, dato che non aggiorni da quasi un anno!
Fatti risentire xx

22/11/13, ore 14:26

Ho letto i tre capitoli tutto d'un fiato,sono veramente bellissimi e ora il quarto capitolo e' d'obbligo!!
Complimenti xx

05/11/13, ore 19:09

Ommioddio amo questa storia, Cristo è stupenda ceh io non posso .PIANGO. PIANGO TANTISSIMO. Ti prego tu devi continuare. Ti obbligo. Oppure vengo lí e ti spezzo le gambe. Okay? Okay. HAHAHAHA credo che tu abbia capito che mi piaccia da morire questa storia. Scrivi troppo bene ceh io non posso. Okay la smetto spero che tu coninuerai MOOOOLTO presto perchè io sono DIPENDENTE da questa ff oddio aaa ODDIO MI CALMO ADESSO. okay ciao lol. <3

03/11/13, ore 11:51

Heiilà questa storia, seppur icominciata da poco mi piace un sacco, davvero ti piglia! :) ti prego, scrivi un altro capitolo non vedo l'ora di leggerloooo (mi sento una scimmia urlanteee)

P. S. Come ti è venuto in mente Scimmie urlanti??? Sto morendo ti giuro HHahhahahhahahahhahaha

25/08/13, ore 12:16

Ciao bella :)
La storia e stupenda e sicuramente lo sei anche tu u.u
Spero tu aggiorna Presto.
Baci xx

14/08/13, ore 16:59

Amo questa storia, è originale e amo l'idea dei bigliettini, è dolcissima ahah:) una cosa che non ho mai capito: come hai fatto a impostare i layout in quella maniera? (Intendo al centro) L'ho visto in parecchie ff, è carino un botto.
Complimenti ancora :):)

09/08/13, ore 21:48

Questa storia è bellissima! :)
Aggiorna presto <3
Sei molto brava ;)
Baci xxx

04/07/13, ore 20:43

ciaaaaao bella jskadh
amo questa fanfiction, davvero c':
passi dalla mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1968316&i=1
aggiorna presto, un bacio,
emma

28/06/13, ore 22:08

Here I Am!
This:

«”Mi dispiace tantissimo, sono mortificato”»
«Ma vaffanculo» dandogli una spallata lo superò e senza salutare gli altri si diresse
in cortile, avrebbe saltato la seconda ora, si disse. Una volta uscito si diresse verso una panchina e si accese una sigaretta, ripensò quello che era accaduto circa cinque minuti fa e gli scappò un sorrisetto. Se avesse rovesciato il caffè addosso a qualsiasi altra ragazza, sicuramente lei avrebbe fatto una scenata degna da Oscar, ma invece la Welch non aveva reagito, anzi, forse si sarebbe presa anche la colpa dell’accaduto, pensò Michael.

ok, ok, ok, sono andata a cercarmi un'immagine di sto qua così finalmente inquadro i volti.
sono contenta che ti segua su twitter, tu michael e io lauren, siamo a posto alskdjfgifdsoldfogi
Cooomunque il capitolo mi piace, anche se per me in pratica è come un'originale, quindi devo ancora conoscere i personaggi.
Aggiorna presto - e aggiorna l'altra ehehehehe,
-Jo

28/06/13, ore 22:02

TUTTI A LAVARE I PIATTTIIIIIII
a me l'ultima idea è venuta ascoltando DNA delle little mix (si, è sbucato Zayn dalla tendina della doccia urlandomi di farlo) ahahaha.
Comunque, here i am. Premetto che non so praticamente nulla sii 5Sos, immagino che siano bravi e spero che non facciano la commerciale fine dei One Direction.

Velocemente indossò il suo amato giacchetto rosso, prese le chiavi di casa e si precipitò fuori, stranamente pioveva, imprecando mentalmente aprì l’ombrello e iniziò a camminare verso la fermata e, con suo grande orrore, per la seconda volta nel giro di venti minuti, vide che l’autobus la stava superando e non si stava fermando alla sua fermata, provò a rincorrerlo agitando l’ombrello ma si arrese quando questo girò l’angolo

Immaginarsi questo pezzo è stato fantastico! ahahahahah comunnque è bella, non so cosa dirti e.e
Alla prossima,
-Jo

24/06/13, ore 16:48

oddio amo questa storia duesj
devi ASSOLUTAMENTE aggiornare, ti preeeego.
poi michael con la sigaretta oddio, non mi ci far pensare ewundj.
okay mi ritiro. CONTINUA PRESTO.
-ciaaao :3

22/06/13, ore 17:33

Amo tantissimo la tua fan fiction, è stupenda.
Continua al più presto, cara. Un bacione.

21/06/13, ore 16:43

storia davvero piacevole da leggere e scritta molto bene, ti coinvolge molto ed non annoia.
la segnalo per le scelte <3

21/06/13, ore 16:37

allora, sembrerà strano, ma voglio segnalare questa storia per farla entrare nella categoria "Storie Scelte".
Anche se questa fan fiction ha solo due capitoli la trovo molto bella ed interessante. E' scritta molto bene e, cosa molto importante secondo me, non fa annoiare chi la legge. E credo anche che sia scritta in modo perfetto, io per lo meno non ho visto errori enormi, solo qualche piccola distrazione.
Ho finito lol. ciao.

21/06/13, ore 16:30

ti conviene continuare al più cazzo di presto, sennò vengo a casa tua e ti obbligo hahahhaha. ommamma i'm in loooooooooove.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]