Inuyasha the movie: Cerberus stone's
di Dragonheart 95

25/06/13, ore 00:01

Ciao!!
Mi sono imbattuta per caso in questa fic e devo dire che mi ha interessata molto! :)
Ma quante cose ci ha nascosto il Grande Generale Cane nella sua tomba?! eheh, l'aveva proprio per vizio!
Chissà che poteri ha questa nuova pietra...
Non posso dire molto fin ora, entrambi i capitoli sono stati abbastanza enigmatici, seguirò la storia e aspetterò il prossimo capitolo! :)
Alla prossima! :)

23/06/13, ore 19:21

O MIO DIO e adesso ??? sono curiosissima !!!
un capitolo SPETTACOLARE !!!
se prima questa storia mi piaceva ora mi fa IMPAZZIRE !!!
aspetto con ANSIA il prossimo aggiornamento :D
Bacioni Chocola ^_^

23/06/13, ore 16:01

Io: Bene...vi annuncio che ho vinto contro tutti a carte e sarò per  sempre libera come il vento ^_^
*Saltellando per tutto il regno dei morti*

D: Hai visto la faccia Di Inu no Taisho e di Sesshomaru quando gli hai messi in mutande? hahahaahahaha! *Rotolandosi dalle risate*
Io: troppo forte...adesso che ci penso spero che i du cretino riescano a tenere a freno quei duie ibeccili che voglio Tessaiga -.-"
D: Ehm...
Io: Che c'è?
D: Devo  dirti una cosa moooolto importate?
Io: Cioè?
D: Elisa prima di andarsene ha fatto una copia di Tessaiga, in poche parole l'originale c'è l'ha lei e la copia c'è l'ha Inu -.-

Per tutto il regno dei morti callò un lunghissimo silenzio che venne interrotto da un urlo

Io: COSA! PERCHE' NON L'HAI FERMATA RAZZA DI IDIOTA!
D: PErché me ne sono accorta dopo esser entrati in questo mondo ç_ç
Io: *Battendosi una mano sulla fronte* Ok adesso dovremmo aspettare come andrà avanti...Rgazzi vi salutiamo perché noi dobbiamo andare a presto ^__^
D:Volete venire anche voi fuori di qui? Comunque mandateci una piccola E-mail o un mess se volete che apriamo un varco per voi a presto *Attraversando il varco per usciredal regno di morti*
Io: Alla prossima ^__^ *Entrando nel varco*

14/06/13, ore 23:56

Mi piace , mi piace , MI PIACE !!! * gridando dal balcone *
questa ff va su i preferiti :D
* saltellando per tutta casa come una bambina di 4 anni *
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^

14/06/13, ore 23:21

Raga(Ragazze): Ehi Belli! Come butta ti ricordi di noi? ^_^
Io: Siamo le tre pazze che purtroppo detesti -.-"
Ely: Comunque se ic detesti a noi non ce frega un piffero e recensiremo ogni santo capitolo! è__é
D: Comunque bellissimo sto inizio sei bravissimo come sempre ^__^
Io: Spero di leggere presto il secondo capitolo ciaoooooo
Raga: A presto amico! ^__^

14/06/13, ore 22:56

Ciao!! ^^
Piacere, LullabySunshine o semplicemente Lullaby (Non sono cieca so leggere!!! Nd tu)
La tua storia è molto intrigante e misteriosa, ti informo che è il genere di fanfiction che preferisco e potrai capirlo se ti capita di leggerne una mia, anzi, LA mia, visto che è solo una!!! XD
La frase "il bastardo è furbo ancher da morto" ..... Hahahaha!!! Mi hai fatto morire! Non so perchè ma la trovo divertentissima! ^^
Mi sa che leggerò volentieri la tua storia!!
A presto,
Baci by Lullaby