Opposites Attraction
di Easily Forgotten Love

28/09/08, ore 23:17

come sarebbe con grande giuoia? T__T
a me amncherà troppo sta storia ç___ç era troppo bella ç____ç
*si sente sopraffatta e se ne va*
no comunque davvero. complimenti. cazzo ho pianto (in uno dei precedenti capitoli) non è roba da poco O.o
ok scusate, non sono in vena di commentare, però sono sincera: grazie davvero, è una bellissima storia :]

28/09/08, ore 14:36

Eccoci qua, insomma... E' finita xD!
Dunque, mi vedo costretta ad ammettere qualcosa che non so quanto possa farvi piacere : non sono sicura che la storia mi sia davvero piaciuta.
Sapete qual è il punto, però? Ho la netta sensazione che questo non fosse esattamente il vostro obiettivo, ed è una sensazione... Che apprezzo. Mi sembra come se voi abbiate voluto scrivere un'anti-Mollamy, abbiate voluto prendere questo pairing e "svuotarlo", dandogli così un'interpretazione insolita e sicuramente lontana dallo stereotipo del fandom che vuole che i due piccioncini abbiano un rapporto di amore-odio che poi vede quest'ultimo inevitabilmente diluirsi nel primo.
Qui non c'è amore, e non c'è neanche odio. Ci sono due persone che giocano più o meno consapevolmente a soffocare i propri dolori personali inventandosi una "relazione" che non sta nè in cielo nè in terra. Uno di loro lo sa per certo, lo comprende lucidamente, l'altro non così tanto... Forse lo intuisce, ma di sicuro non lo dimostra granchè xD!
Uh, e poi ho amato l'happy-ending che non è un happy-ending ( sarà una mia impressione, ma anche qui non c'è nulla di canonico - soprattutto se si parla del punto di vista di Brian )... Il massacro delle convenzioni narrative è arrivato fin qui, vedo xD!
In sintesi, secondo me la storia non lascia dietro di sè una sensazione positiva ( io per dire provo ancora pena per Brian e Matt ), ma è senz'altro qualcosa dotato di un'architettura impeccabile, un lavoro di classe sopraffina. Tanto di cappello, ragazze mie.

(... che donnina prolissa, mhm xDDDD? )

06/08/08, ore 14:49

Prima di tutto chiedo scusa per essere stata tanto assente dal punto di vista delle recensioni, e con parecchie storie... E mi fermo qui, forse non è il caso di andare avanti a spiegare le motivazioni XD, questo spazio è solo vostro e della storia.
Credo che il fatto che quest'ultima sia comunque destinata ad essere relativamente breve sia estremamente pertinente con lo spirito dei fatti narrati. La vicenda ti lascia addosso un nonsochè di... Sbagliato, di falso, di inquietante. Qualcosa di sottilmente ma innegabilmente e totalmente negativo. Mi sembra che ci siano solo vittime, che non ci sia alcuna speranza di riscatto per nessuno dei due protagonisti, e ammetto che la cosa mi disturba molto.
...ma suppongo che il vostro intento fosse soprattutto questo, no XD? La mia non vuole essere una recensione negativa, anzi... Il fatto che leggere delle peripezie di Brian e Matt mi faccia venire voglia di prenderli per le orecchie e gridar loro contro : "No, no, diamine!! Così non sarete mai felici, imbecilli!!!" è sintomo di quanto sia rimasta colpita dal vostro lavoro, che ancora una volta mi fa sentire solo una povera scribacchina un po' inutile ^^!

13/07/08, ore 12:20

io... io non ci credo. siete delle dee in questo campo, sul serio. vi giuro, ogni tanto dovevo distogliere lo sguardo dal monitor perchè c'era una lacrimina pronta a scendere. è inutile tessere ulteriormente le lodi dello stile, perchè probabilmente sono cose già sentite da parte vostra, ma ci tengo a dirvelo anche io... è incredibile, è davvero incredibile di come dalle parole di questa fic riesca a colare il dolore. la preoccupazione. l'amore. con un po' d'attenzione, secondo me, lo si vede gocciolare. da ogni sguardo ferito di brian, da helena, da partick, dal piccolo, ingenuo e tenerissimo cody... sono ancora abbastanza sconvolta quindi perdonatemi per la scarsa coerenza di questa recensione. volevo solo dirvi non che la fic è splendida, bellissima, il genere di cose che ti aspetti di leggere in un libro piuttosto che in un sito di fic, ma che vi ringrazio. vi ringrazio per le storie, per i personaggi che, inesorabilmente, per qualche minuto è nella mia testa che vivono delle vostre parole, vi ringrazio per questi brevi attimi di emozioni, per quanto artificiali, non importa, vi ringrazio per le vostre frasi che, sparse qua e là, sono dei gioielli - "E l’istante batté il suo tempo e passò." su tutte, per dire - vi ringrazio e basta. siete state automaticamente assurte a livello di perfezione ;_; *la fanwriters piangente ma imperterritamente adorante in me si rifugia in un angolino*

13/07/08, ore 00:38

Bellissimo come sempre. E al solito adoro Stefan o per lo meno il suo strabiliante comportamento e controllo di fronte ad un Brian a dir poco isterico XD! Un bacione, spero che aggiornerete presto!

05/07/08, ore 00:06

*_*... non posso dire nient'altro, magari non basta, anzi, quasi sicuramente non basta, ma è così dannatamente bella questa fic che non mi viene nient'altro in testa al momento!

09/06/08, ore 04:57

Oh che bello un altro aggiornamento *-*
Dom è ammore, e Matt è idiota, sono verità inconfutabili. Don ha reagito come ogni buon amico avrebbe fatto, dando del coglione a quello che gli stava davanti chiedendogli aiuto.
Concordo con Stregatta, Gaia non è confusa e non dirà di sì a Matt, sempre che in Italia lui ci vada e non venga fermato da Brian per una bella scopata pacificatoria eh +in realtà lei ci spera perchè non vuole che Matt torni con Gaia, lui deve restare con Brian, ecco+
Avrei voluto fare un commento decisamente più serio ma..+fissa l'ora+...non m'è riuscito ù.u e ora direi che potrei anche andare a dormire o.ò
Complimenti a tutte e due! Kiss <333

08/06/08, ore 20:02

Dom...E come non amarlo? E' l'unico personaggio dotato di una qualsivoglia coerenza in questo enorme casino ( persino da ubriaco! )! Matt si sta via via trasformando in un relitto umano, e questa cosa di Gaia che in realtà era solo "confusa" non mi sembra tanto plausibile...Scommetto che quando il nostro eroe arriverà in Italia troverà un muro di mattoni ad accoglierlo...

08/06/08, ore 19:13

*O* Benebene.. un altro aggiornamento! Dom e Matt mi fanno morire! xD Dovete metterli più spesso assieme quei due..! Sono troppo divertenti.. Dom era sconvolto! Povero! Mi sono immaginata prima la sua faccia divertita.. poi il cambio d'espressione.. è inorridito! Beh.. posso anche capirlo.. cioè, io starei lì impalata ad ascoltare, anzi, chiederei pure i particolari! xD Ma qui si sta parlando di Dom ù___ù Oh, ma Brian che cavolo aveva??! Era arrabbiato per cosa?? Insomma, cioè.. va bene, voleva fare l'attivo.. però mi ha spaventato Matt! Che delicatezza! >.> E poi alla fine non ho capito se davvero ha chiamato Bri.. secondo me sì.. magari gli va anche a suonare alla porta.. proprio mentre fa la doccia *ç* (fantasie perverse mode on) Però adesso bisogna vedere Matt cosa vorrà fare.. andrà davvero da Gaia? Mh.. spero di no >_> E poi non ho capito se Matt si è arrabbiato con Brian per il fatto che voleva fare l'attivo, per la situazione oppure per il trattamento.. Voglio dei chiarimenti! ù___ù Alla prossima ,spero presto.. brave ragasse! :P

28/05/08, ore 12:37

hgsdfcukjhzk Concordo con Stregatta, è contortamente ironico che Brian sia il passivo e il burattinaio allo stesso tempo, è una cosa stupenda, sì.
Ed è stupendo Matt che si lascia condurre, orchestrare e ogni volta si ritrova a farsi le sue allegre seghe mentali, è un amore di uomo <3
Complimenti e alla prossima!!! <333

25/05/08, ore 20:40

E' divertente il fatto che zio Brian, nonostante sia la parte che *a-hem* "lo prende lì" e anche con una certa irruenza, sia sempre quello che tiri i fili di quel burattino che Matt diventa quando si trova con lui... E' contortamente ironico. Bè, questa fic è contorta, d'altronde. Comunque, sappiate che l'unico modo che finora mi è venuto in mente per definire i protagonisti è "prigionieri del loro pene" XD... Datevi una regolata, perdinci (...ma anche no *çççç*...)!

25/05/08, ore 20:25

*O* Finalmente avete aggiornato! Questa fic si sta facendo sempre più contorta e interessante! Brian mi sembra molto masochista.. ma molto molto.. Povero Matt.. lui è dolce in realtà, ma quel disgraziato di Molko lo fa diventare violento! ù___ù Vorrei sapere cosa passa per la testa di Brian.. in quella di Matt lo so già.. è confuso anche lui.. Brian arriva.. fa quel che vuole.. a modo suo.. e non dice nulla! Cioè.. nulla su quella loro strana e particolare relazione! ç__ç Vorrei capire! Voglio presto un aggiornamento! ** Mi raccomando ragazze! ù__ù Alla prossima! :P

01/04/08, ore 03:03

Adoro questa storia!!!Complimenti!!!

05/03/08, ore 15:52

u.U mi stupite veramente...che dire il capitolo precedente mi aveva un pò sconvolta per come era successo, ma vabbè la perversione mi sta prendendo e questo capitolo mi è piaciuto perchè era in se particolare...si non sono abituata neanche io a vedere un matt così violento, ovviamente però non mi fido assolutamente di brian...chissà che combinerà o che combineranno quelle due bestie XD ciau care siete bravissime *_*

05/03/08, ore 00:00

Oddio! Sono sconvolta! Primo perchè non sono abituata a vedere Brian così 'passivo', insomma.. chi sei??! O.O Non ti riconosco più! Secondo perchè non sono abituata a vedere un Matt così 'violento' ç___ç Tira fuori la pucciosità che è in te.. maledetto.. Già dal primo capitolo sono rimasta sconvolta.. insomma, Matt.. hai praticamente violentato Brian! Ok, Brian lo voleva.. però.. però.. bah O.O Certo, Matt ha i suoi problemi, si capiscono perfettamente.. anche perchè è descritto dal suo punto di vista.. meno male che non tutti reagiscono così ai problemi, altrimenti sarei una violentatrice accanita! xD E poi Matt nel secondo è così 'padrone'.. torna in te! ** E Brian così 'cedevole' oddio, che strano! xD Poi è vero che avete evidenziato il fatto che Brian è quello che domina e che invece Matt è il debole della situazione.. non c'entra solo l'atto sessuale.. bah! Questa fic è strana! Però è mooooooltoooo bella! *O* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Siete bravissime a descrivere i sentimenti e ciò che pensano.. ù____ù Ma questo ve l'ho detto un sacco di volte credo! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, vedremo come si svolgerà il tutto! Aggiornate presto e non solo questa fic! ù____ù :P Ciau! **