INDIANA JEANNE
di eLiSeTtA

24/09/12, ore 17:14

ADORO QUESTA STORIA!!!!
...nn ho altro da dire se nn k mi sn scompisciata dalle risate leggendola...
Ciao :)

18/02/08, ore 14:17

che bella fine! complimenti!!!

18/02/08, ore 13:36

non ci credo... eri tu!!! tu... tu... sei un genio!!! scrive anche indiana elizabeth!!!

18/02/08, ore 13:35

che bello questo cap!!! tutti dalla figura oscura!!! sento ci sarà qualcosa di colossale!!!

18/02/08, ore 13:34

così in sospeso no! non vale! chi è il servitore???

09/02/08, ore 22:08

M-m-mm-ma p-p-pp-perchéééééééé??????;____; Che ti ha fatto di male??? Oh,NOOOOOO ULTIMO CAPITOLO!!! Anche questo letto assieme all'autrice,passp passo, e a ogni virgola scoppiavo ina una risata fragorosa!!!! Ma io ho adorato la parte in cui hai risparmiato quasi tutti gli uomini dalla carneficina e quella delle mschere!!! Buahauahahyauh,originale come sempre!!! Aspetto il continuo,mi raccomando!!!XD GRANDE ELIII!!!!!

09/02/08, ore 22:05

Uhuhuh!!! Questo l'abbiamo letto insieme o sbaglio!!!No,non sbaglio!!! OHHH,che sei perfida a lasciarci sulle spine e . . .mi raccomando . . .non mi fare finire male il MIO Ced!!!Ma vabbè,devi decidere tu!!! Mèèè,quante risate per questo capitolo,fantastico,amazing!!! Me gusta (oh yeah) !!! Un abbraccio enorme!!!!!!!!!!!!

08/02/08, ore 19:45

ehm...sospettavo che la figura fossi tu dall'inizio,e ne ho avuto la certezza dopo aver letto le prime tre righe di questo capitolo XD comunque questo è stato il capitolo più bello e divertente (e non solo xkè Jeanne è morta ;) complimenti!

08/02/08, ore 19:21

mmm....si...direi che crudele è la parola giusta...lasciare così in sospeso XD comunque,capitolo interessante e soprattutto divertente! brava!

24/01/08, ore 13:20

sei un genio dellla crudeltà continua!!!

24/01/08, ore 13:19

mm... propongo allora... csi ny!!! capitolo troppo bello!!!

24/01/08, ore 13:18

questo capitolo si commmenta da solo!!! è strabiliante!!! volevo propio vederla jeanne in versione cubista...

24/01/08, ore 13:17

troppo forte quella del sistema fibonacci!!! continua!!!

Vera02
21/01/08, ore 20:24

Eheheheheh!!! Quest'episodio l'ho letto insieme a te,le risate,mi diverto un sacco!!! XD Mmmm,ancora non ci sono scene di cui mi devo preoccupare,però mi hai fatto diventare Cedric un srial killer,non si fa!!! Che bellino quest'episodio,non è vero che non hai ispirazione,anzi,questi sono i tuoi capitoli migliori per le bettute,le atmosfere, tutto!!! Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo!!!XD Bacioni!!!

21/01/08, ore 14:23

Il capitolo è carino....è adorabile come maltratti Jeanne XD mmm...idee...nn saprei,potresti spedirla in qualche posto mooolto pericoloso...dove ci siano serial killer e pazzi omicidi ;) ok...nn è un grankè come idea,ma al momento è l'unica che mi è venuta in mente XD ciao!