Una cotta... spiritica
di telesette

16/03/21, ore 12:38

Questa storia è stata così romantica! Non mi stupisce che Apparitia si sia presa una cotta per Jack, anch'io da piccola lo ero! Lo consideravo un po' il mio principe! Apparitia era davvero seducente, mi è piaciuto come flirtava con Jack! Mi chiedo se avrebbe davvero mantenuto la promessa di lasciare in pace gli umani! Ho i miei dubbi! Jack però ha abbastanza sale in zucca da non dimenticare che lei è un fantasma (e che nel suo cuore c'è solo Jessica!), così la respinge, in modo educato, ottenendo così l'effetto di farla innamorare ancora di più! Peccato che la storia si sia interrotta qui, avrei voluto vedere cos'altro poteva succedere!

09/10/15, ore 10:41

Che gioia, aver trovato una sorella devota ai cartoni vintage!
Quando ero bambina questo cartone mi piaceva un sacco e devo dire che Jack Kong non era niente niente male. ;)
Adoravo questo tipo di show, così diverso dagli anime sempre angoscianti e spesso morbosetti; questo, invece, in puro stile cartoni USA, era rassicurante e in qualche modo tenero.
Tutti lo erano, persino i cattivi.
Quindi capisco perfettamente la tentazione di "spettinarli" un pochino, di renderli un attimo più divertenti.
Ho letto con piacere, alla prossima.

28/03/14, ore 17:25

Quanto mi piaceva questo cartone!
Questi saranno per me i veri Acchiappafantasmi, e anche la sigla era stupenda. Apparitia che si prende una cotta per Jack è da pazzi geniali. E con lei fanno tre: Jessica, Futura e il fantasma.
Bella.