Bones.
di Polveredigente

25/12/16, ore 19:15

Questa os mi ha quasi fatto piangere perché tutti nella vita almeno una volta abbiamo vissuto una storia del genere, intensa, malata, forse troppo dolorosa ma vera. Però comunque è molto molto bella, scritta bene e scorrevole.
Il tuo stile mi ha ricordato molto Alessandro Baricco, sopratutto in questo pezzo "Perché non l’ho mai amato per noia o per solitudine, l’ho amato dal primo momento, quando ancora non conoscevo il suo nome, ma ero pazza già della sua anima." sembra quello dedicato ad André in Oceano Mare.

Comunque davvero apprezzata!
Complimenti e buone feste!

Mardy :*

30/05/16, ore 16:11

Ciao. Sono qui per lo scambio.
La storia è carina e piena di sentimenti. Credo che esprima bene ciò che significa la rabbia di un tradimento, di una rottura, il dolore che si prova ad avere lontano chi si ama.
Inizialmente la ragazza parla di questo amore che aveva travolto entrambi, che li ha uniti e cambiati, che li ha fatti essere una cosa unica praticamente. Dal primo momento in cui si sono visti praticamente è scattato qualcosa che li ha uniti.
Poi le cose sono cambiate. Lui con un'altra. Credo che il tradimento sia una delle cose più difficili da perdonare, se si riesce a perdonare ovviamente, anzi, credo che a volte non si possa perdonare per nulla. Infatti lei aveva in mente quella immagine di lui e un'altra, e sono immagini credo difficili da dimenticare. Poi lei ci prova, ma non riesce a star con lui. Poi però dice che lo ama ancora, che pensa a lui sempre, che lo vorrebbe lì accanto, invece lui non c'è più e non vuole neanche dirgli cosa prova, forse perché lui è andato avanti ormai, quindi lei non vuole fermarlo. Anche quella è una dimostrazione d'amore, forse delle più grandi che si possano fare.
La storia è scritta bene, anche se ci sono parolacce in mezzo, secondo me sono perfette per rendere l'idea dei pensieri della ragazza e di ciò che prova.
L'unica cosa che non ho apprezzato è stato il testo messo centrato, perché così si perde la riga secondo me, più di una volta ho dovuto riprendere la frase perché mi sfuggiva qualcosa. E' solo una opinione personale questa.
Principe Dracula

16/05/16, ore 21:05

Ciao :) ho appena pubblicato Bones ecco il link : http://my.w.tt/UiNb/x6l84UhMqt .
Alla prossima -Darcy :)X
p.s : grazie ancora !

02/04/16, ore 16:14

Devo dire che questa storia ha un bel stile, scorrevole, fluido. E' sembrato di assistere a una serie di pensieri, un fiume di ricordi, di dolori causati da un grande amore. Mi è piaciuta la definizione della mancanza, come una specie di essere che urla e graffia, una bella personificazione del sentimento.
Sono anche piacevolmente stupita dell'"intromissione" delle ossa in un argomento come l'amore, l'ho molto apprezzato e vi ho letto anche una sorta di messaggio: un amore talmente forte da essere parte di te, dentro il tuo midollo, tuo sostegno nella vita come sono le ossa per il corpo.
Ti faccio i miei complimenti perchè se davvero è solo uno schizzo, ti è riuscito particolarmente bene.

31/07/13, ore 23:38

Con queste poche pagine ma intense mi hai fatto davvero emozionare. Ho ancora la pelle d'oca mentre ti lascio questa recensione per quanto tu sia brava a raccontare con una naturalezza,una delicatezza e un romanticismo cosi struggente una storia tutt'altro che rosa e fiori di due personi comuni,che hanno una vita comune ma che nel loro piccolo hanno creato qualcosa di magico semplicemente stanno insieme. Che dirti,l'ennesima conferma di quanto tu sia una scrittrice meravigliosa,brava amore mio!

-La tua Mary Jane

19/06/13, ore 19:01

Mi hai fatto emozionare. Parli in pieno della difficoltà, descrivi l'amore. La stesura, il tuo modo di scrivere. Lo adoro.
Ho amato l'inizio.
Complimenti!

18/06/13, ore 15:06

Ormai è d'obbligo mettere la parte che ho preferito dei tuoi capitoli.
Beh ed è assoltuamente questa:

Perché ascolta amore mio grande, ovunque io sia, ovunque tu andrai, riconoscerò le tue risate, vedrò il tuo sorriso nei sorrisi degli altri, sentirò la tua voce anche quando non ci sarai.
Un giorno ci incontreremo da qualche parte, magari in un bar o per le vie del centro, cercheremo di non guardarci negli occhi, di fingere di non vederci, gireremo la testa e tratterremo il respiro. Saremo imbarazzati da cosa siamo diventati, da quanto la mia gonna sarà corta e da quanto la tua barba lunga, e soprattutto da quello che siamo diventati noi.
Due estranei.

Ancora una volta hai dimostrato quanto sei migliorata.
E quanto continuerai a farlo ancora.
Hai dimostrato che non servono due personaggi belli e fatti per creare una storia.
Non essenzialmente due personaggi famosi, per lo meno.
Ma persone comuni, come noi.
Persone che conosciamo magari, oppure solo di vista.
Persone che hanno un cuore e delle emozioni.
E ti assicuro che le hai espresse nel migliore dei modi.
Insomma, non poteva essere più perfetta, perchè lo è già così.
E...niente.
Continua così amore mio, e coltiva il tuo sogno. <3

-Rose.

17/06/13, ore 00:50

Ciao Allen,voglio solo dirti che quand'ho letto questa Spettacolare storia,che non si è cacata nessuno,ho avuto i brividi,mi sono immedesimata nella parte... Voglio dirti che devi continuare sempre così,andrai lontano!! SEI BRAVISSIMA!!<3