Wires
di Atemlos

25/01/17, ore 11:35

All'inizio pensavo che il "fili" che intrappolavano Derek e ferivano Stiles fossero cose materiali. Solo dopo ho compreso che fossero dei fili immateriali, ma ugualmente presenti, reali e letali.
Essendo romantica di natura, tendo di più a vedere il loro rapporto sempre come qualcosa di più che semplice amicizia, ma al pensiero che ci sia rispetto ed amicizia tra loro, che Stiles si lasci ferire consapevolmente pur di stare vicino a Derek e poterlo sorreggere ed aiutare, mi sciolgo.
Tess

30/07/13, ore 02:24

Ho dovuto cancellare ripetutamente la recensione che stavo per farti, perché è una di quelle poche volte in cui non so proprio cosa dire o da dove esattamente iniziare il discorso.
Senza parole, senza fiato... sono rimasta con tante cose da dirti sovrapposte nella mia testa, ma non c'è modo di trovare un'organizzazione logica del discorso. E sembro davvero deficiente con le mani sollevate sulla tastiera a cercare premere sui tasti per scrivere una recensione che ti faccia capire quanto questa tua opera mi sia piaciuta, ma davvero cosa posso dire? Mi sono venuti i brividi, leggendo, perché questo scritto è di un'intensità incredibile. Riesci a catturare perfettamente le loro essenze e a rendere la complessità psicologica dei personaggi in maniera profonda ed adeguata.
Ogni parola è perfettamente calibrata, crea ritmo, melodie di suoni poetici che ti rimangono in testa e le descrizioni dei sentimenti sono così accurate che ti entrano dentro, facendoti provare gli stessi turbamenti emotivi dei protagonisti. Gli stessi sentimenti. L'amicizia, l'affetto, la paura, la fiducia, l'amore... la perfezione di una chimica che loro stessi non comprendono e la tessitura di due esistenze costellate di dolore che li porta ad avvicinarsi l'uno all'altro quasi inconsapevolmente. Che intreccia i fili del loro legame e li unisce sempre di più intimamente in modo che vivano entrambi.
Mi viene da sorridere pensando che diverse volte mi hai detto di pensare di non meritare i complimenti, perché te li meriti eccome, invece. Te li conquisti con ogni scritto che fai ^^. Va bene essere modesti, ma – ehi- il tuo è talento e devi renderti conto di avere tanto potenziale da vendere ^^.
Bravissimo, davvero <3
Un abbraccio fortissimo!

17/06/13, ore 13:52

Amicizia,stima,amore,paura.
Quanti sentimenti,ognuno diverso dall'altro,ma che insieme compongono un connubio meraviglioso.
Bellissimo!

15/06/13, ore 21:15

Quante emozioni!! Davvero bellissima!! Complimenti! Sei riuscito a rendere questa fic unica, nonostante la Sterek sia trattata da un mucchio di gente. La tua ha un non so che di terribilmente romantico e profondo...l'ho davvero adorata*-*
Ancora complimentissimi!!!
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 10:29 pm)

15/06/13, ore 18:35

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato e quando sono arrivata alla fine, mi sono ritrovata una lacrima sul viso!! Credo che tu abbia davvero molto talento nello scrivere...hai saputo rendere tutto al meglio e la lettura mi ha letteralmente conquistata, tanto da farmi emozionare, e per questo ti ringrazio. Sei riuscito ad andare oltre a ciò che si vede quando si guardano Derek e Stiles e sei riuscito a rendere al meglio il profondo rapporto che c'è tra i due!!! Ti faccio i miei compliementi perchè sei davvero molto bravo!! ^^
Alla prossima recensione,
Ary!!

15/06/13, ore 14:31

guardo lo spazio per la recensione eppure non riesco a scrivere perchè le parole non renderebbero giustizia a ciò che il tuo testo suscita. Mi hai conquistato perchè riesci ad andare oltre il legame superficiale a cui molte persone si fermano e riesci a descrivere cosa c'è nel profondo. Inoltre mi piace davvero molto come scrivi. Davvero complimenti.

15/06/13, ore 10:22

Sono senza parole. Una descrizione profonda che rappresenta una coppia con tantissima chimica che, ahimè, non viene propriamente sfruttata. Sono felice di vedere qualcuno che, come me, apprezza questa coppia e ne capisce il significato. Alla prossima! :)

15/06/13, ore 01:01

Bella bella bella. Amore e dolore. Passione e sofferenza. Che connubio meraviglioso! Quanta gioia nel constatare che c'è qualcuno che ha il talento per fondere tutto ciò insieme e creare, nel proprio piccolo, delle opere d'arte e vita. Spero di leggerti più spesso e che tu riesca a esprimere con la medesima intensità molto altro ancora. Un saluto!