Waiting
di Cheonefer86

16/08/14, ore 09:49

solo Wow. Veramente cara sei bravissima! complimenti! Scivi davvero bene e la lettura ė piacevole e scorrevole. Ho apprezzato molto i vari riferimenti e la metafora dei due universi in collisione:) Che dire..questi due sono una coppia fantastica e lo si capisce anche dal telefilm..io amo quel produttore, ha creato un capolavoro, c'è poco da dire. Hannibal è un capolavoro, cioè Mads..infatti è il mio amante coff coff, il marito è Ben che fa Sherlock muahahaha ok mi dileguo. un bacio e alla prossima!
Ari

24/06/13, ore 10:57

Oddio, ma è bellissima! *si alza in piedi con la sua maglietta Hannigram e getta via i pop-corn* Scrivi davvero bene, le parole che usi e la struttura sono perfetti e l'armonia che si crea rende la lettura piacevolissima (per non parlare di come hai rappresentato i personaggi)
Guardando il telefilm devo dire che non ho ben capito le intenzioni di Hannibal, spesso mi ha confuso (soprattutto nell'ultimo episodio) però mi piace pensare che questa confusione nasca dal fatto che ci sia "qualcosa" nei confronti di will e che Will a modo suo ricambi: scriverei miliardi di fanfiction su questi due!
Sei bravissima, a presto!

15/06/13, ore 14:24

Sarà un po' difficile, sì, ma cercherò di scrivere qualcosa di sensato. Ci provo.
Uhm... va bene se ti dico che mi sto sciogliendo in brodo di giuggiole? È abbastanza sensato? XD Perchè non so quanto tempo mi serva per riprendermi da tutta questa amorosa poesia, dalla dualità dei pensieri di Hannibal e Will - così perfetti, persi nelle tenebre delle loro menti - e dalle frasi finali (insieme a quelle scelte per il riassunto) che *inserire urletto isterico da fangirl* descrivono perfettamente chi sono assieme. E, vabbè, forse non sarà questa gran cosa sentirti dire da una profana del fandom (aka che non ha visto nient'altro se non la serie ed è pure solo al episodio sei) che i tuoi Will e Hannibal sono così perfettamente loro da far paura (no, dai, povero Will, lui non fa paura T_T) e che— quand'è che ne scrivi un altra? *_*