••.•´¯`•.•• Gelosia? ••.•´¯`•.••
di Shooting star

Se questo lo dici tu Sasuke 😏😏😏 . Naruto quando si ci mette può diventare più possessivo di qualunque uchiha. E Sasuke se ne renderà conto , perché in fondo anche lui vuole questo da Naruto , loro si appartengono a vicenda ♥️♥️♥️ Non saranno mai di nessun altro ♥️🙈 Aspetto il prossimo capitolo

Niente maleeeeeee!! Davvero molto..introspettiva!!Nel vero senso della parola!!I dialoghi sono essenziali e mirati..lo scambio di battute tra i due invece appare vagamente confuso e ripetitivo ma in qualche modo sembra richiamare al lettore la confusione dei sentimenti dei protagonisti ed il loro tentativo di convincersi di ciò che è in gioco..bella!

amore anche questa è tornata! l'ho riletta...è dio che cattivi! naruto è troppo possessivo e sasuke poteva dire di si ç.ç a per questo ti chiedo chi fa l'uke? sasuke? è una narusasu? aggorna subito! è un ordine!

ciao! si che bello hai aggiornato pure questa sono contenta! forse Nacchan è stato un po troppo impetuoso e Sasuke ne è rimasto sconvolto, chissà adesso cosa succederà fra i due, mi raccomando aggiorna presto sono curiosa kiss

Però 'sto Naruto-seme! Interessante,interessante... Però..però.. (e basta con questi punti di sospensione!) ma Sas-uke ci sta o no? Non è che poi mi scappa via e si va a fare una bella rimuginatona da solo? Bella la fc comunque voglio sapere come continmuaaa!

Mi piace molto questa fic! L'avevo già messa tra i preferiti, ma figurati io con la mia pigrizia se commentavo prima! xD Per una volta è Naruto quello che prende l'iniziativa, mi piace assai questa cosa!! ** Brava! Adesso voglio proprio vedere cosa succederà.. Sasuke diventerà mai di Naruto?? Io spero proprio di sì! Aggiorna presto che sono curiosa! *O*