Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shooting star    19/05/2008    6 recensioni
cappy 1 ♥ Sasuke è solo mio ♥ Da quando sasuke era tornato dopo essere riuscito a uccidere suo fratello, tutto era cambiato. Cambiato nel vero senso della parola. cappy 2 ♥ capriccio♥ Forse per Naruto Uzumaki ; Sasuke Uchiha era solo un suo Capriccio. cappy 3 ♥ non è facile dirlo ♥ Insomma che razza di ninja era se aveva paura di iniziare una conversazione, o forse il problema era solo in questo. Non sapeva come iniziare una conversazione. cappy 4 ♥ gelosia ♥Perché diamine tutti quanti riuscivano a parlare tranquillamente con Sasuke e invece lui non riusciva nemmeno a pigolare una sola parola. cappy 5 ♥ ti voglio ♥-Naruto ma ti rendi conto che ti stai comportando come una fidanzata gelosa!!!- commento sasuke. -si me ne rendo conto Sasuke, perché tu sei mio e di nesun altro, perché tu mi appartieni ora e per sempre- rispose il biondo .cappy 6 ♥ Non decidere tutto da solo,non diventerò mai tuo♥.-ma che stai facendo Usuratontachi!- aveva urlato contro il biondo che lo guardava deciso. -mpf, prendo solo quello che mi aspetta di diritto…- rispose lui cappy 7♥ essere capace di... ♥-che c’è Uchiha credi che non sarei capace a conquistarti?- chiese il biondo guardandolo con decisione il moro ricambio lo sguardo per poi fare uno dei suoi soliti sorrisi di scherno. -vuoi scommettere?- chiese il biondo. -d’accordo- rispose il moro. prossimamente:♥ scommessa ♥...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
♥ Non decidere tutto da solo,non diventerò mai tuo♥

Sasuke si stacco da lui quasi subito, solo alcuni secondi per mettere a posto le idee.

-ma che stai facendo Usuratontachi!- aveva urlato contro il biondo che lo guardava deciso.

-mpf, prendo solo quello che mi aspetta di diritto…- rispose lui

-che cosa? E io sarei di tua proprietà?- chiese sarcastico Sasuke

-mpf sasuke se non sbaglio sono stato io a riportarti indietro, sono stato io che ti ho portato di nuovo qui a calci e lo fatto per averti, non per compartirti con qualcuno- Rispose il biondo.

Sasuke non ribatte, insomma come si era arrivato a questa situazione, perché Naruto lo voleva?

Da piccoli non si sopportavano e ora naruto gli veniva a dire quelle cose.

Naruto si mosse, sasuke rimase immobile, continuando a cercare un risposta adatta.

Naruto lo spinse contro il muro delicatamente, per poi continuarlo a baciare, prima sulle labbra, poi sul collo, arrivando fino alla clavicola poiché oltre non poteva andare, si stacco da lui osservando che Sasuke non faceva nulla, anzi continuava a vedere un punto indefinito della stanza.

Naruto approfittò di questa sua momentanea debolezza e ricomincio a baciarlo.

Introdusse una mano sotto la maglietta del altro, si avvicino ancora di più a lui baciandogli la guancia per poi mordergli il lobo dell’orecchio, continuando con le carezze.

Sasuke rimaneva immobile; perché stava succedendo tutto questo?, insomma quello era Naruto, perché non poteva opporsi a lui?.

Chiuse gli occhi quando averti i baci di Naruto continuare senza fermarsi, non aveva la minima idea di come comportarsi, doveva allontanarlo? Doveva colpirlo? Insomma qualcosa doveva fare, ma cosa?

Un brivido invase il suo corpo quando senti la introduzione della mano di Naruto sotto la maglietta.

I baci continuavano, che cosa voleva fare quel Usuratontachi?.

I battiti del suo cuore acceleravano, sentiva un calore sconosciuto dentro se, aveva caldo, troppo caldo.

Naruto continuava a baciarlo, accarezzandogli la schiena con una mano mentre l’altra era scesa più in sotto cominciando a slacciare i pantaloni.

Sasuke ora ragionava, lo allontanò da se urlandogli contro.

-Dobe!! non decidere tutto da solo, non diventerò mai tuo!.-

eccomi di ritorno con un altra my fic XD coment please ^^

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shooting star