Io faccio il tifo per lui!
di JoJo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/11/12, ore 17:20

Assolutamente deliziosa, un vero biscottino questa storia :D Biscottino che pero' lascia l'amaro in bocca una volta controllata la data di pubblicazione dell'ultimo capitolo...nuuuuu.. C'e' forse modo di farti continuare l'avventura di Cris?
Carlos Santana e' il mio personaggio prediletto in CT, e' raro trovarlo coinvolto in una storia con un ruolo rilevante, quindi e' stata proprio una bella scoperta :D Se poi a suo seguiro ci sono anche Leo e Pepe (sono decisamente una fan del team brasiliano) la gioia si moltiplica in modo esponenziale!
Mi piace il personaggio di Cris, hai saputo inserirla sapientemente in un mondo calcistico dettato principalmente da uomini calciocentrici senza renderla una superfemmina. Azzeccatissima la scelta di renderla figlia di Roberto Hongo, e di descrivere il loro rapporto burrascoso, Roberto oltre ad essere un buon punto d'incontro fra i giocatori nipponici e quelli brasiliani e' anche piuttosto atipico come padre, e questo fa di lui un personaggio davvero interessante, su cui c'e' molto da dire e su cui lavorare, cosa che stavi portando avanti benissimo...qundi perche' ti sei fermata? *_*
Lasciarmi con la curiosita' di sapere che piega avrebbe preso l'interesse di Cris per Carlos e'...quasi una cattiveria!!Lo avevi inquadrato pure bene il buon Santana, a cavallo fra il problematico e l'indipendente, a volte un po' tonto ed impacciato, insomma..lo avevi reso davvero convincente!
Mi piace anche Jose', un po' gallo ma sincero e determinato. E chissa' che piu' avanti non avessi magari l'intenzione di rimetterlo in gioco con Cris...
Hai creato un bel panorama fra ambientazione e personaggi, quindi mi auguro che ritornerai su i tuoi passi e riprenderai in mano la storia :D

Con stima, Leit <3

05/09/08, ore 16:42

Direi che la tua maturazione linguistica mi lascia sempre più sconvolta, in senso buono ovviamente: a parte la trama che trovo decisamente interessante, il tuo modo di scrivere è migliorato, e sono davvero felice di poter leggere i tuoi aggiornamenti! E non ti preoccupare per il ritardi, ogni buona fanwriter ci è passata!
A presto! Sakura

03/09/08, ore 11:22

Bentornata! Accidenti era da tanto che aspettavo questi aggiornamento e finalmente eccolo qui! Beh, non c'è che dire, la storia si fa sempre più interessante! Non oso pensare a cosa potrebbe succedere da ora in poi! Beh, finalmente Cris ammette di provare qualcosa verso Carlos! Alleluia! E ci voleva la gelosia da Sanae per farlo ammettere a se stessa! Personalmente credo che Tsubasa veda Cris come una specie di maschio... più femminile^___^ sarebbe nel suo stile! Per quanto riguarda Taro... è sempre un mito! Se si tratta di aiutare non si tira mai indietro anche se non ce lo vedo tanto a recitare così spudoratamente!^^ Ma ora sono curiosa di sapere in che guai si cacceranno lui e Cris! Prevedo disastri^^! Alla prossima! Baci!

14/07/08, ore 16:37

Accipicchia e che coach duro che è la nostra Cris^^ Poveri ragazzini! Però, poi si è visto che, in fondo, non li odia! Taro che assiste all'allenamento-massacro è troppo forte! Lui era abituato a cose completamente diverse e non credo che Cris si "abbasserà" mai a fare propra la frase "Il pallone è il mio migliore amico!"... nono! Ben, altro bel capito! Aspetto con impazienza la seconda parte! Cosa le consiglierà Taro?

29/06/08, ore 17:36

Altro bel capitolo! Povera Cris alla fine,secondo me li fa diventare un squadra fortissima! Continua così!

28/06/08, ore 13:51

Oddio! Voglio proprio vedere cosa combinerà la nostra nuova "allenatrice"... poveri ragazzini, non li invidio affatto! Comunque troppo bella la trovata! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci!

18/06/08, ore 15:10

bel capitolo ^^ poveretta Cris... proprio Ryo le doveva capitare di conoscere? xD le ha raccontato vita, morte e miracoli di tutti quanti xD quel chiacchierone xD oh, ha cercato di fare qualcosa di buono per Genzo °° questo si che è un miracolo °O° al prossimo cap! un bacio Glo=)

13/06/08, ore 23:13

Premetto che non h oancora finito di leggere tutti i capitoli,ma dev odier che è molto bella e interessante!Sopratutto vedere una'ltro aspett odi Roberto alle prese con la figlia!Continua così

31/05/08, ore 12:39

Ahhh! Ma che forte questo capitolo! Simpatico al massimo^^ Me la immagino Cristine con i capelli tinti di blu, però sarebbe stato divertente se avesse detto di essere incinta... povero Roberto! Comunque, sono felice di aver letto l'ennesimo bel capitolo, scritto bene e che si lascia leggere che è una meraviglia! Alla prossima! Baci!

27/05/08, ore 12:15

Ma bene, adesso Chris è arrivata a casa Ozora. Non so perchè ma credo ne vedremo delle belle. Questo capitolo è molto simpatico e divertente. Se posso farti un appunto: difficilmente i giapponesi si lasciano andare a slanci tipo abbracci calorosi come quello che hai descritto, ma comunque il capitolo è davvero scritto bene. Bravissima, per un pò ho temuto che ci avessi abbandonato.

26/05/08, ore 20:37

evviva! il nuovo capitolo! ^O^ ohohoh ^O^ povera Cristine xD costretta a casa con Tsubasa xD non vorrei essere al suo posto ù.ù oh-ho! a Sanae non sta molto simpatica, m'immagino un Sanae VS Cristine xD nooo ç.ç non ci credo che Carlos e lei non vadano più d'accordo ç.ç i miei castelli in aria sono tutti caduti ç.ç che tristezza ç.ç al prossimo cap! un bacio Glo=)

13/04/08, ore 22:32

Gran bel capitolo, sul serio... c'è stato da aspettae un pò per leggerlo ma il risultato è stato dei migliori! Il rapporto padre-figlia ha affrontato una brusca tormenta, ma alla fine ne è uscito rinforzato! Finalmente le cose sembrano girare per il verso giusto! Inoltre l'anticipazione mi incuriosisce tantissimo... mi piacerebbe vedere l'ipotesi di Genzo che si avvera^^... staremo a vedere! Baci!

12/04/08, ore 20:55

oh povera Cristine ç.ç questo capitolo mia ha proprio preso ** è iniziato in modo drammatico però ha avuto un finale a lieto fine. finalmente Roberto e Cristine possono ricominciare da capo. fortuna che non si è fatta male al ginocchio. Non ci credo! Cristine e Taro! noooo!! ç.ç Taro mi sta simpatico, però io tifo per la coppia Carlos/Cristine ç.ç e non smetterò di tifarla è.é insieme mi piacciono troppo >.< al prossimo cap! un bacio Glo=)

05/03/08, ore 17:34

molto carina questa ff..niente male davvero!aspetto presto il prossimo capitolo. *DG*

04/03/08, ore 01:12

Complimenti, devo ammettere che noto un miglioramento nel tuo modo di scrivere.
La trama continua a interessarmi, spero solo che tu possa continuare così, migliorando capitolo dopo capitolo.
Occhio a qualche disattenzione, tipo errori di battitura o sviste grammaticali.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]