This must be it. This must be home. For the time being, anyway.
di happley

Rrrroby <3 Buonasera (?) Nel senso ora è sera. Non so quando pubblicherò la recensione- ma okay hai capito (?)
Ah. Finalmente riesco a recensire questa meraviglia perché- perché- oh accidenti come amo questi due ;A; Sono tipo credo otp, li amo così tanto, voglio dire, ma così così così tanto (?) Nel senso proprio TAAANTO (wtf) Questa flash mi ha davvero scaldato il cuore e continua a scaldarmelo ogni volta che ne leggo anche solo il titolo <3 L'idea di casa è resa così bene che dkjfs çuç è possibile invidiare qualcuno che non esiste? è possibile? lol
Concordo pienamente con l'idea del matrimonio prima dei venti anni- e la frase perché quando hai vissuto tutta la vita sapendo che saresti morto non sei troppo giovane per niente, l'età in fondo non conta niente, e cos'è il tempo?" mi fa davvero quasi rabbrividire. Credo che sia davvero una delle tue drabble/flash/oneshot meglio riuscite- o forse sono io che impazzisco dietro a questi due e immaginarli così mi uccide? Oh santo cielo si amano così tanto ;u; E Meia molto mothafucka che rompe la lampada per svegliare Gillis <3 Davvero molto IC, mi complimento, probabilmente un pizzicotto non sarebbe stato adatto alla personalità un po' eccentrica di Meia (?)
E poi questa recensione è troppo corta. Ed è triste perché, Roby, questa flash è davvero meravigliosa e io SOFFRO, anzi, S O F F R O come piace a te (?) Oddio ma poi lei lo sveglia per dirgli che lo ama- e lui la ama- e si amano insomma è canon (?)
Ah, e poi, ho preso uno dei libri di Federico e l'ho aperto e l'ultima frase era "Ora era giunto il suo turno di ritornare finalmente a casa... Per vedere cosa avesse in serbo per lui il futuro.", ma siccome non mi sembrava abbastanza random per uno come lui ne ho preso un altro e "Che la carneficina abbia inizio.", dunque ho tirato un sospiro di sollievo. Sto ascoltando la cantante che ascoltavo sempre quando scrivevo SaruFei. Okay mi manca Chrono Stone. Galaxy ti amo però Chrono Stone mi manca terribilmente. Roby sono felice di averti recensita stasera- recensire questa flash mi ha portato molti feels e molto angst in un certo senso- grazie (?)
LO AMAAAAAAAAAA DJFSIJFUDFJSKD GILLISSS
Qui servirebbe Cha. Lei è bravissima a fare l'imitazione di Meia e Gillis- se vi incontrate chiedile l'Heart Rapier di Gillis, è favolosamente mascolino (?) Oddio si amano Roby feels ;A; Non si può gonfiarmi di feels alle dieci e un quarto- come dormo poi (?)
Questa recensione non ha senso. È solo una sorta di "che-bello-GillisMeia-feels-otp-Roby-ti-amo-sofferenza-si-amano-tanto", non la rileggo nemmeno perché forse me ne vergognerei. Non ha senso. VEDI COME MI RIDUCI CON LE TUE FANFICTION-
Grazie ancora ;u; E tipo continua a scrivere su Chrono Stone- ti recensirò (???) *le ultime parole famose
- la principa che fa "acchiappanza" (ma che vuol dire? rido) <3

Ciao Roby! Qui è Emy-chan!
I racconti sul fluff e i piccoli momenti della vita quotidiana stanno tornando in questo periodo, e siccome è un'altra delle combinazioni di generi che adoro (soprattutto se i lavori sono fatti come si deve), la cosa mi fa più che piacere.
Se piace anche a te questa pairing, ti do il benvenuto nel club, ma del resto questi due sono il fluff (e nel periodo della Feida, in un certo senso, rappresentavano anche l'angst o la malinconia, e con la frase che hai inserito riguardo quell'organizzazione è evidente) fatti pairing e spero che niente e nessuno rovini questa coppia.
A parte questo, non ho visto alcun tipo di errore e nemmeno ripetizioni mentre leggevo, quindi complimenti come sempre.
Ci si sente!
Baci baci
Emy-chan

piango.
questa è la fic più fluff e dolce del mondo.
piango.
piango perché la mia frase prefeita è questa qui: L’avventura della Feida è finita da mesi e lei e Gillis non hanno aspettato di compiere i venti per sposarsi, si sono fermati ai sedici perché quando hai vissuto tutta la vita sapendo che saresti morto non sei troppo giovane per niente, l’età in fondo non conta niente, e cos’è il tempo? Nulla.
e mi ha steso, giuro. c'è un che di malinconico e follemente dolce in tutto questo. oddio piango.
sanno che stanno per morire eppure si sposano e vanno a vivere insieme.
sono follemente ic, li amo così tanto! çuç *abbraccia cuscino*
questi sono i momenti in cui odio alla follia la level 5, li uccide. perché deve uccidere sempre i migliori! basta vedere atsuya, lui è morto! *si è legata al dito la faccenda di atsuya e non la supererà mai*
e il tuo stile... il tuo stile me lo sposo direttamente. lo amo. sei una dea, sempre detto io, scrivi troppo bene.
complimenti roby, vanno a rintanarmi in un angolo a pinagere e a maledire la level 5.
un abbraccio.

-niki
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 06:16 pm)