Useless thoughts
di SoraRoxas

15/05/11, ore 00:50

Ed ora che ho finito le shot di Naruto, ho cominciato quelle di Kingdom Hearts, come ti avevo detto precedentemente. Che dire... Riku è il mio personaggio preferito! (RIKUUUUUUU <3 <3 <3 <3 <3) E credo che lui possa davvero aver pensato ciò quando si è trovato immerso nell'oscurità.
Posso fare una riflessione personale? Non riesco proprio a trattenermi! Sono convintissima che anche a Riku piaceva Kairi, proprio come gli hai fatto dire/pensare nella storia. Ma Riku, lasciala perdere! ù.ù Che avrà quella di speciale poi? Io la adoro insieme a Sora ma solo a pensarla insieme al Riku mi sale il nervoso è_é

Scusa la noia dell'ultima parte! xD
Wow chissà quanto tempo è passato da questa tua prima fic! xD
Anche la mia prima fic è stata una storia riflessiva... su Sasuke! xD

19/06/10, ore 20:10

Molto bella.
Delle riflessioni molto profonde, una specie di esame di coscienza.
deve sentirsi fortunato ad avere un amico come Sora e sicuramente lo sa =)
Poche e semplici parole ma che danno molte emozioni, almeno questo è quello che mi è successo, ancora complimenti
Ciao!!Ciao!!

30/06/08, ore 22:25

:O molto bella e prefonda, anche se io odio riku*_* complimenti^^

Black Kairi
31/12/07, ore 10:39

Che bella...scrivi davvero bene!! Mi raccomando non ti fermare, voglio leggerne altre di fanfiction!! Ciauuu^^

30/12/07, ore 22:59

Wow, la tua prima ficcy! Complimenti scrivi molto bene, è davvero profonda! Ne aprofitto per dirti che non so quando riusciremo a chattare, perché ho un problema con un virus! ^^'' Comunque buona fortuna per le tue prossime fic, vai avanti così! Ciau!

LusyS
30/12/07, ore 21:38

Che fic carina!!! Molto ricca di sentimento, cmq si è vero ci sono anche altre fic che parlano dei pensieri di Riku nell'oscurità, ma per quello che ne so io non hai copiato fresi o dialoghi a nessuno. Ciao e in bocca al lupo x le tue prossime fic.

30/12/07, ore 21:26

Molto carina. Strano, io non ci ho pensato, però ho fatto una cosa analoga a questa(song fic one shot XD). Ripeto, carina, mi piace, spero tu scriva ancora, buona fortuna e tanti commenti!!