Fear

27/12/13, ore 21:43

Pubblica quel capitolo e nessuno si farà del male. :)<3
Ahahah scherzo <3 Però devi metterlo u.u

02/11/13, ore 22:20

Allora da cosa incominciamo ehm........ Stefan!!! Ma noo gli dobbiamo trovare una ragazza sta cosi male:( non mi piace che si tagli che beva che si faccia ma soprattutto che stia male... Poi che c'è??.... Austin e Olivia!!!! Bellissima coppia basta ciao al prossimo capitolo.
P.S continua presto

02/11/13, ore 21:57

È stupendo, io ti amo, ma ti odio contemporaneamente.. Ti amo perché fai i capitoli magnifici, e ti odio perché ci lasci così, in sospance (se si scrive così)... Stephan è proprio distrutto.. Continua presto.. Xx

24/10/13, ore 19:00

Ti prego continua!! Il capitolo è bellissimo e la storia indescrivibile!!

12/10/13, ore 18:48

Oddio jadosjdodndkdbnd d Austin che la salva dal quasi suicidio è una scena troppo... troppo... cacchio non trovo le parole *-* ti prego aggiorna al più presto!
Baci,Haroldsmile94

08/10/13, ore 22:24

È stupendo, si, è un pochino corto, ma almeno hai risolto i nostri dubbi su chi era al telefono, ma ora ce ne è un' altro, e questo è “ che cavolo succede ora?“ sono in ansia...
la mia parte preferita è quella in cui Aus salva Olivia, è magnifica, l‘adoro.. continua presto ti supplico *si mette in ginocchio con le mani increcate che striscia verso di te*.

06/10/13, ore 20:31

Oddio Stephan, ma come si è ridotto.. Olvia ci è rimasta male pe lui, e poi arriva Aus che prima gli ha mentito.. oh oh guai in arrivo.. continua presto.. xx

06/10/13, ore 15:03

Salve u.u Allora OMIDDIOOOO *-* CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO <3 <3
Chi ha chiamato Austin?? ODDIO NON PUOI LASCIARMI LA SUSPANCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE T_T
E poi la povera piccccola olivia D: cuccii ti ha trattato male? :c poverina *la coccola*
... ok la smetto xD
Sei bravissssima :33 continua presto (se no muoio T_T )
ciau <3
-BeliDarky <3

06/10/13, ore 14:32

Brava, brava e ancora BRAVA! È la storia più belle che io abbia mai letto akbsihsisgd *-* ti prego continua al più presto, e quando lo fai avvisami per DM (?)
Baci, Haroldsmile94

05/10/13, ore 23:20

Mi stai torturando!! Chi ha chiamato Austin??? Oddio, credo che non dormirò stanotte, devo scoprire chi lo ha chiamato... Comunque il capitolo è fantastico!!

Ora mi sento ganza xké sono la prima che mette una recensione!!

05/10/13, ore 15:06

Macciauuu :3
Allora io ti amo (?)
C'è questa fanfiction è NDSINDSIFEIFWIOFBNITBWIBGIWOGBO *-*
Devi continuare D: non puoi farmi restare con l'ansiaaa o.o
ahahah ok la smetto ._.
sei bravissima complimenti C: ciauuu <3
-BeliDarky <3

29/09/13, ore 23:31

Questa storia è magnifica.. sei bravissima.. Stefan si accorge che gli piace Olivia, ops, se lo scopre Austin che succederà? continua presto.. xx

18/08/13, ore 06:05

BELLISSIMAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! <3<3<3       :3:3:3
cosa succederà con Austin?? e con Olivia?? Alex cosa farà??
ti prego ti scongiuro aggiorna presto *faccia da cucciolo*
PS io non ho twitter quindi non so quando aggiornerai..... spero il più presto possibile..... se hai una data prestabilita perfavore dimmelo :3

Asiaxx baci e a presto<3<3<3

17/07/13, ore 14:55

Bellissimo, aveva molta suspance.
Nel prossimo capitolo, ovviamente se sai come si fa, potresti pubblicare una foto di tutti i personaggi?
Così vediamo come sono!
Ti prego!!??!! *faccia da cucciolotto che implora*
Secondo me potrebbe essere un buon modo per attirare più lettori...

Kiss, kiss, D.

12/07/13, ore 21:00

WOOOW,capitolo magnifico!
Devo sapere come continuaaa! *----*
Spero che Austin si riprenda e non vedo l'ora di vedere Olivia in azionee!
Haahahahah anyway,un bacio e al prossimo capitolo :))