Fear
di Igarzabal_smile

10/07/13, ore 22:35

hey bellissima! austin è in coma, poverino cwc Olivia ha un taglio sulla guancia e nessuno glielo disinfetta, loooool aspetto solo l'ora di leggere il prossimo capitolo un kizzino piccolino,zau :3

10/07/13, ore 21:36

Ti prego aggiorna!
A me piace tantissimo questa storia, spero che continui almeno per ancora tre capitoli. Buonanotte!

Kiss, kiss, D.

04/07/13, ore 23:30

Mi piace moltissimo questa FanFiction, il capitolo è qualcosa di sensazionale, non vedo l'ora di sapere come continua.. ;D

04/07/13, ore 18:50

ciau bellissima! ouo sono curiosissima di cosa faranno a Austin e Olivia asndjdkd sto seduta su una sedia e a momenti cadevo quando ho letto di quella troietta cotonata che faceva del male a Austin :c Dai baaaabe continuaaa <3 Un kizzino pizzolino, zau

03/07/13, ore 00:22

L'ultima parte è dolcissima, awww*-* Gli arcangeli...mh...degli arcangeli che ammazzano persone, me gusta! AHAHAHAHAHAHAHA scusa ma il cervello m'è partito. Continua, ciauuu:3

02/07/13, ore 23:22

Devi assolutamente continuare,amo i tuoi capitoli :))) e poi questa FF è molto trasgre lol OuO spero continui presto baci ❤

02/07/13, ore 23:07

BELLISSIMO CONTINUA E' STUPENDO ♥
AMO FEAR E' UNA FANFICTION MOLTO BELLA E INTRIGANTE.
CONTINUA C:

02/07/13, ore 01:47

Aspetta non stavano per......beh hai capito...no aiuto ti prego spiegami alcune cose, cioè molte, perché veramente sono nel pallone.....ah quindi Austin si è innamorato..senti, fallo per me, quando si scoprono ste cose mettile in risalto perché veramente nun ce sto a capì niente.....rispondimi a ste domande.
1 Mahone si è innamorato?
2 Olivia è innamorata?
3 Si sono fidanzati?
4 Alex che fine ha fatto?
Lo so ti sto rompendo le palle ma ho bisogno di capire...sorry.

02/07/13, ore 01:35

Mmh forse non sono nessuno per dirti questo ma ci sono alcune parti che non capisco, prima Mahone sembra il solito ragazzo che vuole solo portarti a letto ma poi un capitolo dopo ti vuole proteggere, Alex boh è stranissimo, ad Olvia prima piace Alex ed ha paura di Mahone poi chiama porco il ragazzo che gli piace e gli piace Austin quando un attimo prima aveva paura?..nso sta storia mi confonde.....Ah e poi "Erano le 15:00,mi svegliai,alzai la testa e trovai Austin..che mi sorrideva.Ero appoggiata sul suo petto,il mio braccio sul suo fianco,e il mio viso vicinissimo al suo." qui me so incasinata...nso forse devi spiegare come Mahone si era ritrovato con Olivia....ho solo detto la mia poi la storia è tua e devi scriverla come meglio sia giusto per te...ah, comunque, è bella:3.

27/06/13, ore 15:37

lhflghld continua *O*
E' bellissimo *--*
Mi ricorda Danger o Dark ♥
Continua è stupendo♥

25/06/13, ore 13:58

Wow... Bellissimo sembra un film... Ti prego aggiorna al più presto!!!!!! C;

24/06/13, ore 21:09

Oh god,io mi aspettavo austin ma sono felice che sia alex ** hahaha non chiedermi il perchè ma questo colpo di scena è stato fantastico!
Il capitolo è un po' cortino ma non importa,è stupendo comunque..
Al prossimo capitolo *--* non vedo l'ora che aggiorni

24/06/13, ore 19:57

non è il periodo giusto??? hahaha per un attimo mi è sembrato che avesse le "sue cose" no no scherzo. Bello il capitolo ma un po' confuso. continuo ciao <3 <3 <3

24/06/13, ore 19:51

ohhh questo capitolo sì che inizia veramente a farsi strada nelle mie preferite... devo ammettere che seguo un' altra ff su Austin e Alex non mi è mai passato per la testa come un ragazzo che può concorrere con lui...ok ok sarà la mia fantasia che corre ma quasi quasi...coomunque bello il capitolo e continuerò nella lettura. <3 <3 <3 non badare al mio nick name, sono una ragazza che ama il rap :*

24/06/13, ore 19:44

Allora, allora un inizio alquanto violento non credi?? *--* Coomunque mi ha colpito molto e continuerò subito nel leggere i prossimi capitoli. lol