Dietro la maschera
di Sereyra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/22, ore 18:00

Ciao storia molto bella spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, la storia mi è piaciuta tanto da leggerla tutta in un giorno

04/04/15, ore 12:03

FINALMENTE! *=* No davvero, ero completamente innamorata di questa storia e quando ad un tratto c'è stato il ''nulla'' è partito il panico TwT e devo ammettere che non ci speravo piu ormai (╥╯θ╰╥) Non hai idea di quanto io sia felice che tu sia andata avanti!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao! o(^▽^)o

31/03/15, ore 21:58

scrivi veramente bene! Continua la mi raccomando! Era come se fossi stata li con Siria e poi nell'ospedale con kakashi. Ancora complimenti. Spero di leggere il continuo presto 😀 Buona vacanza x Londra 😚

26/03/15, ore 23:51

Molto bello questo capitolo. Però se riesci aggiorna prima 😊 ancora complimenti ❤

18/03/15, ore 23:03

Non so se servirà veramente a qualcosa, ma volevo assolutamente avvisarti che la tua storia mi piace un sacco... Il testo è scorrevole, ho incominciato a leggere il primo capitolo e non ho più smesso. Mi piacerebbe molto che tu continuassi la storia, Ma so anche che l' ispirazione (e il tempo) non si possono comandare. Almeno dimmi come finisce, cosi non mi faccio idee strane.
​ spero che tu ti riprenda dal blocco da scrittore che ad un certo punto colpisce tutti noi scrittori. >w< ciao ciao

01/07/14, ore 10:18

Eddai continua questa storia, te lo chiedo per piacere.
L'ho scovata ieri e mi ha preso tantissimo, ora non puoi lasciarmi così peró!
Almeno dimmi quando aggiornerai, così non mi ritroverò ogni ora a salire per vedere se hai effettivamente aggiornato.
Ho apprezzato moltissimo il fatto che il carattere dei personaggi sia fedele a quello originale, è da un po' che cerco storie come la tua su Kakashi ma alla fine me lo rendono sempre un romanticone sdolcinato, questa è la prima volta in cui sono riuscita a pensare "Ma questo è proprio Kakashi".
Detto ciò ti proibisco di lasciarmi crogiolare nel dubbio e nell'attesa, capito?
Tanti complimenti e aggiorna presto :)

26/04/14, ore 17:13

Mi è piaciuta davvero molto la storia , la lettura è piacevole e scorrevole e soprattutto adoro il rapporto di odio-amore tra Sirya e Kakashi e il comportamento refioso e altezzoso ma a volte dolce di Sirya, non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciaooo :)
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 05:15 pm)

23/03/14, ore 13:27

Ho scoperto la tua storia poco fa..e mi è piacitua molto!
Bella storia, avvincente e scritta bene! :) Complimenti!
Attendo il prossimo capitolo

05/01/14, ore 13:45

Ho letto tutti i capitoli nel giro di un'ora quindi come vedi la tua storia mi ha appassionata molto, spero che diventerà sempre più avvincente e staremo proprio a vedere come continuerà la "storia" tra quei due! :)

02/01/14, ore 13:21

Ciao ho finito ora di leggere i capitoli che hai scritto e ti faccio i complimenti. Scrivi veramente bene e la trama è avvincente. Spero tanto che Syria riinizi a lottare. Non vedo l' ora di leggere un altro capitolo, continua così :)

22/12/13, ore 15:02

Proprio bella questa storia, mi ha fatto molto piacere rileggerla ma ora DEVI recuperare i dialoghi perche così mi lasci in un limbo di curiosità immonde D:
Con la speranza che risolvibile questo piccolo problema (forse non hai messo lo spazio fra le...le... Santi numi! questi < e parole. Sono rogniose è risaputo) aspetto il prossimo capitolo.
A presto, watanuki

22/12/13, ore 11:25

bel capitolo anche se i discorsi te li sei persa per strada xD
però apparte questo questa storia mi appassiona sempre di più aspetto il prossimo capitolo

30/08/13, ore 12:19

Inizio ad avere un dubbio? Ma siamo sicuri che ci troviamo sul giusto pianeta/ mondo o chiamiamolo come si vuole? Non sono ancora certo di avere afferrato ma mi pare di capire che lei pensi di essere nel proprio mondo ma forse non lo è?! Non sono certa, linciami pure se nn ho capito niente.
Mi hai fatto morire con quel "sono contenta di poter indossare nuovamente le mutande" e quando si lamenta del poco stile dei camici d'ospedale.
Ripeto, che caratterino, però mi piace!

30/08/13, ore 11:57

Finalmente giungo fra le tue pagine.
Devo dirti che non conosco Naruto per cui non potrò dirti niente sulla caratterizzazione dei personaggi.
Comincio dallo stile e dalla scrittura.
Direi lineare, abbastanza pulito, ho notato qualche sbavatura e qualche frase che modificherei per renderla meno ostica ma, sinceramente, non posso dire che sia uno stile contorto o incomprensibile. Non concordo sull'uso della punteggiatura in alcuni tratti, sposterei alcune virgole per consentire al lettore di respirare, mentre alcune le toglierei perchè frammentano troppo la frase.
Il tuo personaggio è proprio un peperino, mi piace la sua stranezza. Non ho capito chi e perchè l'abbiano rapita ma credo che me ne farò un'idea strada leggendo.
Ma chi era il tipo losco?
Magari hai lasciato input ma non conoscendo la storia non li ho colti.

30/08/13, ore 11:32

Rieccomi nel secondo capitolo. Dunque leggendo credo di aver inteso una cosa fondamentale….siamo si nell’universo di Nartuto a me sconosciuto, ma anche la protagonista non è un esperta del settore.
Tant’è che fa domanda assurde alle infermiere etc etc etc….
Ah ecco una scena simpatica, fame, cibo naruto e il ramne.
Divertente confesso.
L’impaginazione è anche migliorata! Ottimo, è un bene migliorare con il tempo…caso mai tra un po vieni a rivederti i primi capitoli e a eguagliarli con gli ultimi.
Due settimane di cammino e la notte stessa li attaccano? Di un po’ la tizia porta sfiga vero?
Poveri Goro e Haru ( no non so chi sono ma mi stanno simpatici a pelle)
Uh ecco che torna il Sensei di Naruto…lui è l’eroe della situazione vero? Scommetto che è il tuo personaggio preferito
Ahah che finale curioso! Bene ottimo capitolo anche questo.
Bravissima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]