Spy.
di Agorafobia

08/08/13, ore 00:51

Oh mamma, non ho parole, davvero stupendo, perfetto, meraviglioso, scrivi molto bene!

04/08/13, ore 01:27

Ehi, non so se ti ricordi di me, comunque volevo dirti che questa one shot mi è piaciuta, davvero. E' molto particolare, non ho mai letto qualcosa di questo genere. Inoltre, ho apprezzato molto le gif nel corso della storia.
Spero che in futuro scriverai un'altra one shot di questo genere perché ci sai fare.
Un bacio.

10/07/13, ore 22:16

Ciao! Sono nuova!
La tua storia è bellissima anche se mi aspettavo un finale diverso o almeno un continuo, comunque veramente originale  e appassionante . I miei complimenti!
Baci B!!!<3

03/07/13, ore 19:33

Eccomi bella, come promesso! :)
In genere poche OS riescono a colpirmi, e questa è sicuramente una di quelle!
E' davvero scritta in modo spettacolare.
Adoro il tuo stile nel descrivere i personaggi e le scene, è dettagliato al punto giusto, quindi complimenti! :)
Aspetto un tuo parere nella mia FF "It's wrong love her".
Un bacione! <3

-Luana.

30/06/13, ore 21:57

La storia mi ha preso tantissimo, anche se non sono appassionata del genere. In più c' è Lana Del Rey, il mio idolo. Scrivi molto bene, e di certo leggerò altre cose c:
L' unica cosa che mi ha un pò perplessa è il salto da 88 piani, ma vabbè, licenza artistica ahaahaahah

17/06/13, ore 17:54

Waaaa,è troppo figa questa OOS!
Poovero Zayn,che viene arrestato,ma ehi!Se lo meritava,cavolo!
Che dire di più?Anche io adoro Lana DelRey.E'moolto trasgre!
Alla prossima bella!

16/06/13, ore 21:01

Ehi, sono passata finalmente!
Che dire, questa storia è fantastica! Scrivi davvero bene e il fatto che tu abbia messo i dialoghi in grassetto l'ho gradito molto. Mi piace il modo in cui hai descritto i personaggi e le scene.
Bravissima
un bacio
Raff

16/06/13, ore 17:25

Ehi,come promesso ho letto la tua OS e devo dire che mi piaceeee! E non poco! Sei stata bravissima. Mi è piaciuto molto come hai descritto le situazioni e la durezza o meglio ahaha la forza dei personaggi sopratutti di Jane. Complimenti ancora,mi ha fatto davvero molto piacere leggerla. Baci,Bà:)

15/06/13, ore 16:25

Ciao splendore!
Non é mio solito recensire le one shot, ma questa é così bella che non posso farne ammeno!
Lascia trasparire tutto l'impegno che ci hai messo, é davvero ben scritta.
Bravissima. ❤✌
Ancora complimenti, e un bacio grande!
Cherry -
x