Don't let me go.
di yelyah

10/08/13, ore 15:31

hey, hola! Ho letto il secondo capitolo di questa storia, e sono rimasta così o.o!!
sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel terzo cappy!!
A dirla tutta non mi aspettavo che suo fratello fosse il batterista dei 1D! A dir la verità a me non è mai venuto in mente :D
Allora ci vediamo al prossimo cappy :D
valekika18

09/08/13, ore 20:05

Sbagli spesso la punteggiatura.
" Era un bambino cicciottello e presuntuoso, e molto spesso ero costretta ad aiutarlo a studiare o a farli da baby sitter. "
"Ci sedemmo in uno dei tavolini e parlando del più e del meno, mi accorsi di non averli fatto una domanda, la più importante, direi. "
Si dice 'averlo' non 'averli'.
Passando al mio parere personale, il capitolo mi piace. Forse continuerò a seguire la storia.

Alla prossima,
Sloopers.

09/08/13, ore 19:49

Ciaoo ti avevo detto che la leggevo subito !!!! volevo dirti ke mi piace da matti questa storia infatti aspettavo con ansia che tu aggiornassi.. e finalmente l'hai fatto e mi piace davvero tanto non vedo l'ora di leggere il terzo cappy!!!!!!!!!! spero mi avvertirai quando la aggiorni ok?? :-)) :-))
ciaoo
baci baci <3<3 ;-)) *_**_*

18/07/13, ore 18:12

ciao sono valekika18, cioè valentina, è molto bella questa storia, volevo chiederti di continuarla sarà un vero successo te lo dio io ;D
avvisami quando aggiornerai e spero presto perché sono molto curiosa :D
baci baci :D da valekika18

14/07/13, ore 18:14

ehy, sono @zaynsnote c:
Anastasia è bellissima tanto quanto la tua storia dhfjs scrivi bene e nel capitolo non ci sono errori, continua presto :)

14/07/13, ore 16:48

La fanfiction si prospetta interessante!
E' davvero un buon inizio, te la cavi bene a scrivere :)
Naturalmente si può sempre migliorare, ma questo succede solo con tanta pratica ♥
-Lloydsrap

14/07/13, ore 15:30

Eccomi lalalala
Che dire? Mi piace molto questa fan fiction. kjnfhjbbfuk
Solo, attenta lol hai scritto per due volte "associale" lol
Per il resto va bene kjnfihbf
Aggiorna presto.UN BACIO, @louispiedo su twitter khbdjhbd

14/07/13, ore 13:23

Scrivi molto bene e la trama mi intriga, anche se non leggo molte storie in cui i ragazzi sono famosi :)
Però mi piace, davvero, e poi il carattere della protagonista mi incuriosisce particolarmente, perciò complimenti <3
Continua presto, mi raccomando!

@ljfeisnteasy su twitter :)

14/07/13, ore 13:09

Ehii! Sono jesy_believe di Twitter c: come promesso eccomi a recensire! La storia mi piace molto! È ben scritta e scorrevole, la trama è originale e mi sono innamorata di Ana! Spero che aggiorni presto perché voglio sapere chi l'ha buttata in piscina! Contattano quando lo fai c: Per il resto, boh, nulla da dire. Mi piace c: Complimenti! Jess.

07/07/13, ore 19:40

come inizio mi piace, scrivi davvero bene e la lettura non è noiosa. continua presto cara, mi raccomando :)

15/06/13, ore 17:00

è molto carina e originale c: continua così c:

15/06/13, ore 16:57

Ciao io sn stella72 (cioè Sara), è molto molto bella la tua storia aspetto con ansia che tu la completi! sn curiosa di chi ha gettato in piscina Ana!!! ciaooo
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 05:03 pm)