69 sfumature di Larry
di Nindia Cobs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/10/14, ore 17:52

No senti tu devi continuare eh! Io adoro questa fan fiction e poi sto morendo dalla curiosità di come la finiscono Louis e Harry u.u

30/08/14, ore 13:28

Ciao! Sono qui per lasciarti la recensione premio per esserti classificata terza al mio contest 'Un fiore per ogni personaggio'.
Allora, comincio col dire che questa è la prima fanfiction rossa che leggo. Mi è piaciuto, come primo capitolo, sicuramente leggerò anche gli altri per capire meglio la storia. Non ci sono errori, scrivi molto bene, come ti avevo già detto per la storia partecipante. Non sono una fan dei one direction, nè dei Larry, però la tua storia ha una trama curiosa ed articolata, quindi penso che sarà un piacere leggerla! Brava, mi è piaciuta. Non posso dirti altro se non di continuare :)
a presto,
Scarlett.

07/06/14, ore 14:34

Oh, ehi!
ti avviso che le mie recensioni fanno schifo, ma vabbò.
non continui da un mese preciso..WHYYY!?!?!? D:
mi piace un sacco la tua storia, e plis, continua presto :c
mi piace molto la trama, il tuo modo di scrivere...
spero che hpHarry si risvegli presto..
ciauu :3

08/05/14, ore 05:38

Tipo che ho aspettato questo capitolo mesi, però vorrei che Harry si risvegliasse e nulla il capitolo è stupendo come sempre xx.

08/05/14, ore 00:16

ciao! sono davvero molto curiosa di vedere come la porterai avanti questa storia! la trama è affascionante! a presto!

30/04/14, ore 23:34

Nooo, voglio il continuo! È bellissima, troppo bella, ♡ e sono curiosissima di vedere come finisce.
Please, contiuala T.T

07/04/14, ore 14:38

A me interessa, anzi esigo il continuo, non entravo su efp da 6 mesi, e mi dispiace non aver avuto l'occasione di recensire.

Ma davvero, devi continuare, amo questa storia, e non devi smettere di aggiornare-

18/03/14, ore 05:59

ti prego continua! questa storia mi ha appassionato molto e mi dispiacerebbe se la finissi così!:)

13/03/14, ore 20:39

Continua continua continua continuaaaaa. È un peccato mortale non finire una storia con una trama così! La seguo da poco ma sono stata contentissima di averla trovata! Continuala! È brutto lasciare le cose belle a metà!
x
Sara

01/03/14, ore 14:39

Hey.xx
Ommioddio, davvero sto scrivendo una rcensione? D:
Cioè, prima lo facevo, ma adesso non ho proprio più la voglia, ahahah.
Cooomunque, sentiti onorata da questa recensione ahah va be',andiamo avanti. Io non ho mai recensito e bla bla bla, lo so, però ti prego, continua la storia.
Davvero.
È troppo bella per non essere continuata.
Cioè, io non recensisco mai anche perché a volte le storie sono scritte male, solite trame e errori grammaticali, ma giuro che questa storia è davvero bellissima e devi continuarla, perché scrivi molto bene!
Vabbe, dopo questo penso ci sentiremo sul prossimo capitolo.
Baci.x
-Emanuela.xx
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 02:43 pm)

26/02/14, ore 21:16

No, continuala, ormai mi sono appassionata.): Mi piace un sacco questa storia e vorrei sapere come continua.. c.c

24/02/14, ore 01:57

Ciaao stasera ho letto tutti i capitoli e devo dire che mi piace come è strutturata la storia, poi anche i verbi sono ben messi e senza ripetizioni. Posso dire che la tua è una storia ben fatta ed impostata, sarebbe un peccato non leggerla più!  L'unica cosa che non mi è piaciuta molto e scusami se te lo dico è il fatto del coma haha non dico che non è scritto bene, anzi, solo che non mi fanno impazzirr certe cose, ma vedendo il modo in cui hai impostato il capitolo credo che andrà bene. Ora ti lascio, ci sentiamo alla prossima, un bacio xx

23/02/14, ore 20:19

Ciao! Ho cominciato a leggere la tua storia stamattina e devo dire che mi hai veramente catturata! Cliffhanger, cavolo se li odio! Ma cavoli se li sai usare bene =D! Sono sincera, non sono una fan della coppia ma! la tua storia mi piace hai catturato la mia attenzione e spero che continuerai a svilupparla. Il tuo stile è semplice e pulito, ti faccio i miei complimenti!
Metto subito la storia tra le seguite e anche te tra gli autori preferiti! Grazie per aver condiviso la tua storia con me e tutti i lettori!
Un abbraccio
Jilliana

23/02/14, ore 01:09

Io personalmente si, ma aggiorni cosi raramente (non ti sto dando colpe, capisco, ma è un dato effettivo) che a volte non capisco neanche che storia era e devo rileggerla è una cosa che da noia e visto che non penso che tutte abbiano solo in testa la tua ff dopo si stufano e smettono di seguirla. Io non l'ho fatto perchè mi piaceva come scrivevi etc però non ho tempo per recensire, è gia tanto che tra tutto io riesca a leggere, ma l recensioni si abbassano e anche le persone che l seguono se fai passare mesi, capisco tutto, ma se tu rpubblicheresti regolarmente non si porrebbe il problema..poi guarda non lo sto dicendo con cattiveria, ma io che non ho tempo non inizio a scrivere perche so che poi non saprei aggiornare con tempi decenti e su 20 ff che seguo solo 10 sono autrici serie che hanno iniziato perchè sanno mantenere la storia, io ti dico che se ti scoccia cancellala mandarla avanti così alla cazzo, scusa il termine, non ha senso e non ha senso che tu ti lamenti anche. Non voglio essere stronza ti sto solo dicendo cosa ne penso. Quando altre autrici lo scrivono io le sostengo e gli scrivo che mi piace e guarda anche il tuo di lavoro mi piace, ma loro aggiornano non dico ogni due giorni ma almeno un volta al mese. A me piace come scrivi, sei brava, ma se non riesci meglio che lo dici. Ti scrivo tutto questo perche mi interessa se no non avrei perso tempo, un bacio

22/02/14, ore 23:28

Continuala ti prego!!!! È fantastica questa storia!!!! Ti scongiuro vai avantiiii!!!!!!
Baci Hazza_Directioner :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]