Gangsta Boyz
di SpringNicht

21/01/08, ore 17:46

taaaa bella!!! Come mai ho la vaga sensazione di conoscere Straight? Mha...xDD * e si scoprì che la lidiuz si sbagliava uhahaha* Continua che voglio sapere che fa il mio Gust xD E voglio vedere come se la caverà Tom in questo new world.

CaTtY
05/01/08, ore 21:33

è veramente fantastica!!!!!!!!!!mi piace lo stile hip pop e mi piacciono i balli di questo genere..e tu li descrivi e scrivi molto bn!complimenti!vienimi a trovare nella mia ff, così m dici ks ne pensi =)=) ancora complimenti, e aggiorna presto. ^^

giulychan
02/01/08, ore 15:57

^^ weeeee!! adoro qnd i tokio sn versione "nn famosi" (intendo cm band ecc ecc) e questa fic è scritta very good!! bravaaaa

BeA...!!
02/01/08, ore 12:04

ehi sono sempre io!!!!questa fan fiction mi piace sempre di più...è emozionante...veramente!!!!!scusa se non ho commentanto gli ultimi ma non ero a casa...!!!!ti prego continua presto...!!!!

02/01/08, ore 11:17

W Tom!!! xD Mi dispiace che Gust abbia perso...muahhaa io solo per il suo faccino lo avrei fatto vincere sigh...ma entra in scena anche Georg? xD Splendido capitolo, molto interessante...mi ispira assai questa AU! xD

02/01/08, ore 09:06

fiuuuu ma dove ha imparato queste cose???? comunque va bene se accorci il nick XD! e nel prossimo capitolo che succede???aggiornaaaaaa!!

02/01/08, ore 00:16

Grande Tom =) Davvero carino questo capitolo, questa FF mi sta seriamente piacendo, quindi ti faccio my compliments =)

[*fottutaemoprincess*]
02/01/08, ore 00:12

mooolto karina!!brava kontina così kixoli

01/01/08, ore 18:54

ti prego dimmi che non è stato tom a parlare....perfavore...quello si rompe una gamba o un braccio o la testa!!!speriamo che vada tutto bene! Aggiorna presto ciaux!

tommina
31/12/07, ore 23:03

ciau kixa ki sara andreas puo darsi ciauciau kiss cont w i tokio hotel fur immer

SpringNicht
31/12/07, ore 19:45

picchia in parte ha ragione: 8 mile mi ha ispirato per la storia del battle! io adoro la cultura hip-hop...hihih...esatto, Straight è Georg! Diciamo che ci ho messo parecchia inventiva (o almeno ci ho provato!) hihi...il mio cerelletto è parecchio malato!!!

31/12/07, ore 19:14

questa ff mi sa molto di 8mile..mi sono piegata in due quando ho capito che Straight era Georg(giusto?)..auhuhauhaa..oddio..ma con l'immagine di Gustav in bianco ho rido davvero tanto!!oddio povero il nostro metallaro!hiihihih..ah,il breaker misterioso secondo me è Tom..però ce lo vedo poco.Da la sensazione di uno che ha il baricentro spostato..anzi,de piùùùùùùùùùùùùùùùùù!XD

SpringNi
31/12/07, ore 18:26

oddiu ragazze danke schon! sono lusingatissima!

31/12/07, ore 18:10

Bellissima...come tutte le AU sui Tokio mi piace molto... Oddio Gustav versione rapper!!! *me crepa* BELLISSIMO!! haha
Splendida storia davvero.

31/12/07, ore 17:35

Era Tom, vero? Vero? Vero? Ok, la smetto! Hey, davvero carina questa FF, m'ispira, si! Continuala presto, mi raccomando! Complimenti!