Chances.
di bomerhalder

03/09/13, ore 13:01

“«Ma...?» chiamo e la voce mi muore in gola.
Si è addormentato insieme al mio fratellino. Ha in mano un fumetto di Topolino che probabilmente stava leggendo a Leo poco prima di addormentarsi.
Assistere a quella scena mi fa stringere il cuore.
Mi avvicino a Marco e lui sembra svegliarsi un attimo.
«Ma...?» mugugna confuso.
Lo blocco prima che possa svegliare Leo.
«Shh. Dormi che è tardi» gli dico passandogli un cuscino dietro la testa, togliendogli le scarpe.
Sorride. Gli do un bacio sulla fronte ed esco chiudendo la porta.

quanto è stato dolce questo pezzo. lui fa tenerezza e lei che le fa i compiti e rinunci a qualche ora di riposo in più pur di non far prendere un'altra insufficienza al suo migliore amico fa capire quanto veramente tenga alla loro amicizia che viene prima di tutto e tutti. peccato che sia solo finzione nella maggior parte dei casi! cwc
ad ogni modo, che dire? mi è piaciuto come al solito. complimenti. :3 <3

03/09/13, ore 12:54

aaaw, ciao, sono ancora io. **
come promesso eccomi qui a leggere e recensire il secondo capitolo della storia. l'ho detto, l'ho ribadito: sto adorando questa storia perché nonostante sia scritta in maniera semplice non annoia nè cade nel banale, anzi evidenzia degli aspetti dell'amicizia che spesso sottovalutiamo. :)
adoro la chimica che c'è tra Marco e Alessia, il modo in cui si sfottono e si punzecchiano, mi permette di sognare come sarebbe solo avessi anch'io un migliore amico.
okay, non so più cosa scrivere. ora leggo il capitolo successivo. <3

(Recensione modificata il 03/09/2013 - 12:54 pm)

03/09/13, ore 12:47

volevo farti i complimenti: sul serio adoro come scrivi! *w*
la storia mi incuriosice un sacco e anche se ho iniziato adesso a leggerla e mi mancano ancora tre capitoli, non vedo l'ora di sapere come va a finire (sì, sono una tipa impaziente ahahahah).
mi è piaciuta l'introduzione e la parte in cui parla alessia mi fa ricordare tanto cosa ho passato io ultimamente (ma chissene di quello che ho passato?!) e forse è anche un po' per questo che ho deciso di leggerla. intanto continua ad aggiornare che di sicuro, a lavoro ultimato, sarà bellissima. :3
vado a leggere il continuo, baci. <3

09/08/13, ore 16:00

Questa storia mi ha molto incuriosito. Ho sedici anni e la stessa amicizia che stai descrivendo ce l'ho io con il mio migliore amico. Alessandro.Ci conosciamo da quando abbiamo 1 anno e mezzo. Cazzo, quante serate passate a mangiare, picchiarci, guardare film, prenderci in giro, feste e quant'altro. Io lo adoro e non so come farei senza di lui. Mi raccomando, continua così. Non mi dire che si innamorano poi eh, perché purtroppo mi stanno dicendo in molti che tra me e Alessandro c'è qualcosa,anche quando non c'è niente. Non vorrai farmi convincere di cose che non stanno nè in cielo nè in terra? Scrivi bene. Mi piace, davvero. La metto tra le storie da seguire.
Ho scritto una storia, se vuoi passa a leggerla, magari con una piccola recensioncina.
Grazie mille se lo farai, ho iniziato da poco e vorrei sapere cosa ne pensiate.
Ciao e complimenti di nuovo <3

17/06/13, ore 18:40

Allora A... inanzitutto scusa il ritardo nel recensire ma cause di forza maggiore (aiutare mia madre e Damon Dance) mi hanno tenuta occupata. Bè, come ti ho già detto in realtà non ho molto da dire. Questa storia è stupenda. E' bella la trama, è bello il modo in cui è scritta. Il desiderio di essere Alessia è sempre maggiore! E poi la scena di Marco che si addormenta con Leo è davvero dolcissima :3
A, io davvero non so che altro dire. Amo questa storia dalla prima frase del primo capitolo e no, non è banale.
Mi raccomando, aggiorna presto :)
Ricorda Damon e Ian (?).
M.

16/06/13, ore 16:33

Ciao giovane donna! Allora, innanzitutto complimenti per la foto del profilo (tanta. Troppa.). Per quanto riguarda la storia sarò molto breve, ma non perché non ho niente da dire, ma perché ho cosi tanto da dire che ora non mi sta venendo in mente niente. Cosa penso della tu storia? Che la adoro. Che non potrebbe essere meglio di cosi. Che in due capitoli già mi hai fatto desiderare di essere la protagonista. Amo il rapporto tra loro due, è un po' come tra Silvia e Leo, un rapporto d'amicizia splendido. Il loro modo di comportarsi l'uno con l'altro è meraviglioso e lo è anche il modo in cui tu stessa lo descrivi. Non so cosa hai in mente e quindi spero che tu aggiornerai presto uu Sempre più brava A! (spero di conoscere questo Marco!)
M.