Don't let me go, Louis.
di Emmedoppiaw

14/11/14, ore 23:29

Ehi,
ammetto d'aver rimandato varie volte la lettura per questa os, ma non tanto perchè non ne avevo voglia o non mi piacesse la trama, assolutamente; bensì perchè c'è stato un periodo in cui sono stata un po' distante dai ragazzi, allora non credevo fosse il caso leggere una one-shot su louis ed harry.
Sono larry shipper da tre anni ormai e il testo che hai scritto rappresenta la verità, ho quasi pianto leggendo credimi! Perchè? Perchè mi fa star di merda pensare che adesso loro due non possono neanche più sfiorarsi, o semplicemente guardarsi negli occhi, non possono più i cretini e mandarsi frecciatine ai concerti.. non possono fare più niente per colpa di quei maledetti management; sono costretti a far credere a tutti che il loro amore non esista, che non ci sia niente di nascosto.
Btw voglio dirti che mi è piaciuta molto questa os, è scritta molto bene e niente, complimenti!

Less.

15/10/13, ore 22:00

Ehilà,
è la prima volta che leggo una tua creazione e,wow ho i brividi.
Possiedi un talento nello scrivere che supera tutti i limiti e mi son salite le lacrime leggendo questa os. Leggendo è come se io fossi stata Harry e mi sono davvero commossa.
Beh,non saprei cos'altro dire oltre al fatto che adoro il tuo modo di scrivere e che ti invidio per la tua bravura perché ciò che scrivo,messo in confronto a ciò, è puro schifo lol.
Potrà esser breve come recensione ma sono come ipnotizzata da ciò che hai scritto e non riesco a connettere.
Un bacio.
-Simo

21/07/13, ore 00:01

Gnep Gnep Genp!!
Io non posso certamente mancare qui U_U
SI! CHIEDO UMILMENTE SCUSA PER AVER DIMENTICATO IL TUO PROFILO U.U
ANYWAY!
Amo questa OS!!!
Te l'ho appena detto adesso che siamo a telefono u.u

Sassy tu mi farai crepare il cuore un giorno di questi..
Love u.. Your S.

05/07/13, ore 17:33

ma io non ho ancora recensito? :o
NO. NO. NO. NO.
non va affatto bene.
talmente sono rincoglionita, non ho recensito.
l'avevo letta ma non recensita ewe
brava cogliona, brava.
allora, che dire?
io amo il tuo modo di scrivere, ma questo già lo sai, yà.
ho letto decine di os con sotto fondo don't let me go, ma la tua...
oh, la tua mirco. mi ha messo i brividi.
e siamo a luglio e si muore dal caldo :o
bho, davvero. sei il mio autore preferito.
e no, non ho un'autrice preferita.
sentiti importante.
ti amu amù.
-cit eleanor calder.
ok, mi sono rincoglionita. sisi.
ciao amore <3

-la tua els.

27/06/13, ore 23:30

Appena ho cominciato a leggere m'è venuto un nodo al cuore..
Mi sono dovuta fermare due volte perchè non smettevo di piangere, è a dir poco.. Bellissima, fantastica, meravigliosa!
Hai davvero tanto tanto talento, scrivi davvero bene e.. Ogni volta mi ritrovo a dover cacciare fuori pacchi e pacchi di fazzoletti.
Complimenti :')

25/06/13, ore 11:56

complimenti per questa storia, LA PIU' BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO, DAVVERO, FANNE ALTRE, CHE SEI BRAVISSIMO <3

22/06/13, ore 00:29

Ciao :)
Prima di tutto ti devo dire che amo il modo in cui scrivi e questa OS è davvero stupenda. Complimenti, davvero :)

18/06/13, ore 15:06

Ho gli occhi lucidi.. Complimenti,è bellissima! E sei bravissimo anche a scrivere!
Amo le tue os asdfghjkl
xx

17/06/13, ore 19:33

oh gesù, sto per piangere ti giuro. E' bellissima e tu scrivi davvero molto bene. La storia è fantastica e poi col sottofondo, bho non resisto.

17/06/13, ore 18:51

Mirco, fattelo dire in questa fanfiction ti sei superato, a mio parere è la più bella che hai scritto fino ad ora!

16/06/13, ore 20:45

Azzo Mirco..sei bravissimo,mi sono venute le lacrime agli occhi..amo le tue one shot

16/06/13, ore 18:51

ok,ok,ok.
tu mi vuoi morta.
è...bellissima,così vera.
di certo harry,scrivendo questa canzone avrà pensato le stesse cose che hai scritto tu.
meriteresti un premio,una coppa,qualsiasi cosa per farti rendere conto che sei bravissimo a scrivere e trasmettere emozione a primo impatto.
boh,sto divagando,credo.
tienimi aggiornata quando pubblicherai nuove shot. x

16/06/13, ore 15:04

sono in ritardo e devo anche leggere la tua ziam!
ajs mi fai morire sMETTILA!
Ookay , questa OS è fantastica, meravigliosa io.. ho quasi pianto .. ti picchierei XD
amo la canzone e anche quello che scrivi!
xx
ps il banner è da urlo!
;)

16/06/13, ore 13:50

Allora,partiamo dal fatto che ascolti gli One Direction e sei un ragazzo e già solo per questo ti amo! Ti confesso che quando ho letto questa OS sono scoppiata a piangere,mi hai trasmesso tantissime emozioni e non saprei proprio come descriverle. Questa è stata la OS migliore che io abbia mai letto,quindi davvero bravissimo! Io è da quasi 2 anni che li ascolto ed è da un pò di tempo che sono,oltre che Directioner,anche una Larry Shipper!
Hai scritto meravigliosamente e spero che continuerai a scrivere OS come queste perchè sei davvero bravo,ciao <3
P.S- Se ti va passa nella mia FF:

16/06/13, ore 13:08

bastardo!
sai le emozioni che mi provochi se scrivi queste cose,quindi ti diverti,bravo,bravo.
passiamo alla os che è meglio çç
è splendida,non ci sono parole,davvero.
per quanto mi riguarda,mi ha messo ansia e mi ha fatto scoppiare in un pianto disperato.
louis che man mano si allontana da harry...sono colpi al cuore.
la canzone di sottofondo che beh,è la canzone di sottofondo. no words. (premetto che avrei pianto anche se tu non avessi scritto niente e ci avessi messo solo la musica di sottofondo).
non so che dirti,ti maderei una foto per farti vedere lo stato pietoso in cui sono ora.
è stata forse la migliore os che tu abbia mai fatto.
bravo mirco.
much love,emanuela.