My Brother Austin - Destroyed by a brother.
di emotionaustin

17/01/14, ore 21:44

Quando continui? Per favore.. è una droga!
Ho visto che l'ultima volta che hai scritto è stato il 3, ho paura che smetti di scrivere questa meraviglia!
Non farlo accadere! *---*

03/11/13, ore 19:38

Ciaao c:
Allora, ho notato qualche piccolo errore di battitura qui e lì, ma niente di grave, ma ad un certo punto hai scritto "Non lo risposi", penso tu intendessi "non gli risposi", c'è qualche errore nell'uso delle preposizioni, sempre niente di sconvolgente.
La storia, nel complesso, mi piace. Per ora è tutto avvolto un po' così, nel mistero, ma mi incuriosisce, vediamo quello che succederà c:
A presto,
S.

xoxo

01/11/13, ore 20:25

Ehi bella come promesso eccomi qua
Devo dire che questo capitolo mi ha lasciata un po' confusa, proprio non me l' aspettavo da Paris e Robert che ha raccontato tutto.....
Ma quanto e ' dolce Austin quando ride e sorride nella realtà
Ora in questo capitolo alla fine mi fa paura cosa potrebbe fare Austin a Paris, sono curiosa di sapere il seguito che hai in mente?
Fammi sapere quando aggiorni <3<3

01/11/13, ore 17:26

Ommioddiooo devi continuarla al piu presto ragazza, io.amo.la.tua.storia.chiaro? ewdhusjbsuhjabbuhdwjbfwuhsdjrbfedwj ora mi fai stare in suspance :((((((((( questa è nei preferiti ora, aspetto il continuoo :33

31/10/13, ore 21:08

Heey, sono xzejn di twitter. :)
Allora prima di iniziare con le recensioni vere e proprie ti anticipo che non sono una persona che recensisce giusto per lo scambio, ma quando lo faccio cerco di impegnarmi. Sono una persona abbastanza puntigliosa, e non ho paura di dare correzioni. Quindi spero di non essere scortese, e spero che prenderai le cose che ti dico come consigli costruttivi e non come critiche. Detto questo inizio già da qui. :)
Allora, la storia è interessante, non sembra affatto banale, quindi complimenti per l'originalità.
Però ci sono alcune cose che non vanno nella scrittura.
Un semplice appunto per i segni di punteggiatura: praticamente tutti vanno messi attaccati alla parole che li precede, e staccati dalla parole che li segue. Fa eccezione l'apostrofo che va attaccato ad entrambi. Ma questo è un piccolo particolare.
Ah si, poi usi un po' troppo spesso i punti di sospensione. Andrebbero usati solo quando c'è appunto una sospensione, una pausa di pensieri durante una frase, non così spesso.
Poi, in diversi punti ti dimentichi che stai scrivendo al passato, e dunque fai errori con i tempi verbali.
" ...a cui potevo confidare tutto.
Poi c'è mio fratello.. non ho mai avuto un bel rapporto con lui.."
Passato, presente.
Poi, è 'finsi' e non 'finsii' e 'sgualdrina' invece che 'squaldrina'. Potrebbero essere solo errori di svista, in qualunque caso ti consiglio di modificarli.
Altri errori ti ortografia: 'beh' e non 'bhe'. :)
Un'ultima cosa, attenta alle ripetizioni, rendono la lettura pesante.
Ora vado avanti, a presto. :)

xx, Flying_

27/10/13, ore 21:42

non sai quanto ho aspettato per questo aoiejdsaoikj stupendo, devi continare assolutamente:)

27/10/13, ore 20:23

ciao bellezzaa cc: sono @itsdemisforce di twitter ;)
allora: la storia mi piace molto, è la prima ff che leggo su Austin e l'ho trovata coinvolgente e originale.
scrivi in modo corretto e molto scorrevole.
riesci a coinvolgere molto il lettore e farlo entrare nella storia, complimenti!
mi raccomando aggiorna presto! dfjkhaj
un bacio.
-Giù

26/10/13, ore 19:59

Ho letto solo questo, per ora, ma è molto bello e ben scritto.
ci sentiamo nel prossimo capitolo.
Baci xx

25/10/13, ore 21:39

Ehi ciao sono demjhope. La trama è davvero originale!
Mi piace molto. Cambierei scrittura e aumenterei la grandezza.
Per il resto è ok.
Alla prossima xx:)

31/08/13, ore 16:47

La storia mi incuriosisce parecchio e sicuramente la seguirò, adoro da morire Austin perciò meglio ancora! HAHAHAHA a presto:)

31/08/13, ore 15:04

Ciao,
ho letto la tua storia e devo dire che il primo capitolo mi incuriosisce molto ...
Sono curiosa di vedere come va a finire c;

24/08/13, ore 22:06

Bella :) intendo che mi piace come scrivi, il tuo stile :D e mi inciriosisce la storia perchè sembra diversa :) complimenti

08/07/13, ore 11:32

emmmm interessante...curioso...scritto bene anche se frettoloso. ti confesso che non ho ancora capito molto della storia in generale..bhè cmq ora devo andare.. rientro stasera perchè di pomeriggio devo iniziare il mio capitolo.
sei fantastica come sempre
ceo bela(?) ❤💜💛💗💓💕💖💞💘💋💍💎

17/06/13, ore 18:56

ciao bella, sono idolsmeansfaith su twitter c:
comunque devo dire che mi sono innamorata seriamente di questa fanfiction. poi è più originale, perché austin ha la faccia da cucciolo, è troppo tenero, aw.
invece tu hai fatto una cosa diversa, hai fatto vedere una parte di lui che non vedeva nessuno, e adoro questa cosa, sdfgth. aggiorna, voglio leggere l'altro capitolo! (ps: mi avverti quando aggiorni? così corro subito a leggerla, lol)

17/06/13, ore 00:03

Hei! Mi piace molto questa ff! Sei davvero brava! Spero di leggere il prossimo capitolo  ci tengo!
Alla prossima, un bacio **