Through all the pain your eyes stayed blue... baby blue
di angelikfire

13/03/08, ore 21:27

heylà!!!! scusa se ho recensito con un ritardo così spaventoso!!! sorrymi!!!! ehehehe bellissimo chappy e Cameron che fa ipotesi su ipotesi...certo che s'interessa ancora a Greg, eh? ma non l'ha capito che è MIO!!!!???? vabbè lascia perdere il mio sclero!!! se ti va passa dalle mie storie (so che te l'ho già chiesto, ma avrei bisogno di consigli ed aiuti...soprattutto sulla 4 stagione!!!! se ti il mio indirizzo msn è artemisfowl@hotmail.it!!!!) un kiss

a crazycotton
17/01/08, ore 18:32

Cavolo, questa storia è davvero bella!! è molto, molto intrigante... mi raccomando, continua presto please!! ^_^

martozza
17/01/08, ore 14:53

molto molto bello questo capitolo...ma il bimbo quanti anni ha? (forse l' hai già detto ma non ricordo ^^') complimenti

04/01/08, ore 12:55

azzurriiiii??????? nooooooooooo!!!!! adoro gli esperimenti...ma ancora stacy fra i piedi noooooooo!!!!

SHY
03/01/08, ore 14:35

Carina Cameron si è notato lo stupore quando ha notato gli occhi del bambino di Stacy e mi è piaciuto che Stacy sia tirnata non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere se il bambino è di House...

a crazycotton
31/12/07, ore 16:53

cazz, intrigantissima questa fanfiction!! Ti prego, continuala e aggiorna presto, son troppo curiosa!! ^_^

martozza
31/12/07, ore 16:18

oddio..non sarà che....Greg e stacy?? O.O....la seguirò, anche se sono molto cotton e poco poco houcy....^^ vediamo come si evolverà! aspetto l' aggiornamento!

31/12/07, ore 13:25

mmmmmm......interessantissimo come inizio!!!! non vedo l'ora che tu aggiorni, sono curiosissima!!!! e il bambino di Stacy...è quello che penso io? boh, mi sa che lo scoprirò più avanti!!!! spero che non sia una House/Cuddy, perchè non le sopporto proprio!!! se il mio amatissimo medico preferito sta con Stacy, Cameron o anche Wilson, va benissimo!!! ahahaha se vuoi passa dalla mia nuova storia sul Dr House; ho notato che sei molto brava ed esperta in questo campo e mi piacerebbe avere un tuo commento o consiglio!!! a presto, aggiorna prestissimo, mi raccomando!!!! un bacione Lily Black 90