Snow Flower
di hanaemi_

16/06/13, ore 10:39

Appena ho letto l'introduzione non ho perso tempo a cliccare sul titolo di questa storia così....drammatica e strappa lacrime.
:'( Dal punto di vista grammaticale non ho notato errori, per quanto riguarda il contenuto invece...direi che è perfettamente angst, e per questo motivo mi è piaciuta molto (Sono in un periodo dove il mio livello di masochismo è cresciuto paurosamente....)
Mi è piaciuto molto il riferimento che hai fatto al fiore che viene spezzato sotto il peso della neve, l'ho trovato significativo.
Complimenti per Flashific...

_Charlie Aru

16/06/13, ore 00:35

Recentemente la qui presente masochista sta leggendo, o vedendo, molte storie strappalacrime, angst o drammatiche, per il solo gusto di piangere. Molto bella questa flash-fic, con uno stile impeccabile, non ho notato errori di battitura ed è grammaticalmente perfetta. Hai rubato, anzi, hai strappato senza ritegno un pezzo del mio cuore con questa storia, mi hai fatto piangere, mi hai fatto disperare... insomma, mi hai fatto veramente emozionare. Bellissima, struggende, drammatica e dannatamente triste.