Avrei dovuto perderti e invece ti ho cercato.
di blindingx

07/12/13, ore 01:51

Ciao! Vagavo oggi sulla sezione "Supernatural" e ho trovato la tua storia. Ho iniziato a leggerla, un po' diffidente in primis, ma poi mi sono ricreduta. :)
Questi primi sei capitoli mi sono piaciuti molto. Ho letto che hai avuto il "blocco dello scrittore", spero che ora sia passato, perché vorrei proprio sapere come va a finire. Ho una curiosità assurda! :)
Mi piace il tuo stile di scrittura; descrivi le cose nei dettagli e riesci a farmi immaginare la scena perfettamente in testa.
Quando ho letto di Dean ubriaco e di Alfie che leggeva il dolore (oltre alla rabbia) nei suoi occhi, avevo proprio la scena in mente. Fantastico! :)
Ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto,
MakaGD :)

28/11/13, ore 11:36

ma ciao cara! accidenti! non apro efp per un giorno e hanno aggiornato in tremila XD comunque la storia sta prendendo una piega bellissima, sapevo che Dean si stava innamorando di Cas ma naturalmente non può stargli vicino perché lui è un prete e non si può fare e da quello che ho letto ne sta soffrendo e sta di conseguenza facendo il cretino, bevendo e chissà cos'altro. Spero che Cas riesca ad aiutarlo e che la storia prenda una bella piega, ma sono sicura che sarà cosi.! :)
Non preoccuparti per il ritardo, io sono una ragazza paziente e so cosa significa avere il blocco dello scrittore :)

26/11/13, ore 12:53

Mi piacciono le fantasie di Dean su Castiel,lui non capisce che il suo desiderio è amore,non sà riconoscerlo perchè non lo ha mai provato prima.Voglio propio vedere dove tutto questo porterà i nostri due eroi.Felicissima che il blocco della scrittrice sia passato(speriamo che non torni).Aprezzo le sue rassicurazioni sul non voler lasciare questa storia a metà.Ci vediamo al prossimo capitolo.

29/08/13, ore 16:43

Sono qui in ritardo, ma come ti ho già detto, non avevo internet che funzionava decentemente.
Le cose si evolvono, sììì. Vedo Destiel ovunque intorno a me, e, sinceramente, Alfie è l'ometto più adorabile di sempre, se tutti la pensassero come lui, probabilmente il mondo andrebbe meglio. Il dialogo tra Dean e lui quando gli dice che Cas dovrebbe essere amato da qualcuno, e per Dean dovrebbe appendere l'abito da prete al muro. Aw. E finalmente Dean confessa il suo 'amore'. Anche se non si può considerare ancora tale.
Mi spiace dover essere così breve questa volta, ma devo scappare! Rimedio al prossimo capitolo, promesso.
Complimenti ancora
Stry

21/08/13, ore 14:05

Uuuuuuh *_________* *urlo*
Ok ho assolutamente adorato questo capitolo, e amo come la storia si sta sviluppando.
Ho adorato questa nuova amicizia tra Dean e Alfie, e poi Alfie è troppo tenero, gli farei un monumento solo per quel discorso che ha fatto su Dio e sull'amore e Cas che può lasciare il suo "lavoro" di prete se davvero vuole essere felice.
E che tenero Dean che confessa ad Alfie che gli piace Cas *w*
Attenderò ansiosa il tuo ritorno con un nuovo capitolo (?) e il ritorno di Dean ovviamente perchè sono molto curiosa di sapere cosa succederà u.u
A presto ;D

20/08/13, ore 21:06

Ben tornata! Come è stato il viaggio? L'Austria deve essere davvero un bel posto :) btw, mi era mancata questa storia! Devo farti i miei complimenti perché la trovo sempre più meravigliosa ad ogni capitolo. Ma quanta dolci sono Dean e Alfie? Aww ;w; sono la tenerezza. Dean che ammette di avere un debole per Castiel mi ha fatto sciogliere *w* non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un grosso bacio.

20/08/13, ore 19:39

Ehm, ciao!
Lettrice silenziosa. Scusa. *ShameOnMe*

E' praticamente dall'inizio che seguo questa Fic e che non ho ancora commentato, ma prima o poi avrei dovuto farlo, lo sapevo.
Il fatto è che le mie recensioni sono sempre tutte uguali -"Bella, emozionante, mi piace tantissimo!"- e quindi non volevo suonare ripetitiva o insulsa.
Ma questa Fan Fiction mi piace davvero, davvero, davvero tanto.
Mi alletta molto questa versione di Castiel prete, che mette tutti avanti a sé, che fa del suo meglio per aiutare, e mi piace come hai inserito Alfie. E' proprio uguale ad Alfie/Samandriel del TF. La stessa ammirazione per Castiel, lo stesso amore che prova, come se Cas fosse suo padre o suo fratello maggiore, come tu stessa hai spiegato nel capitolo.
E mi piace tanto anche Dean, ovviamente. Quel lato oscuro a cui però non si abbandona ciecamente, ma che cerca di combattere, pur sapendo di non poterlo cancellare dal proprio passato, dalla propria storia.
Spero davvero che Alfie abbia ragione, e che Dean riesca a rendere felice Castiel, e viceversa, naturalmente.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sai? :)

Un bacione enorme, sei bravissima, giuro!

-Ali

20/08/13, ore 03:36

Ciao bentornata!!:)bellissimo capitolo!!awww....Dean che confessa i suoi sentimenti per Castiel con Alfie!!non vedo l'ora di vedere come si mettono le cose woooow!!mi piace davvero tanto!!Dean buttatiiiii!!Cass non ti dira' di no fidati!!al prossimo capitolo un bacio<3<3

19/08/13, ore 18:36

Ciao! Bellissimo capitolo! Finalmente Dean ammette che prova qualcosa per il nostro padre Castiel! davvero molto bella come storia davvero! Complimenti!

11/07/13, ore 01:40

Tu! Non mi hai avvisata e io sono arrivata in ritardo. Persona crudele, come hai potuto?!?! Io ero ad aspettare un tuo messaggio in cui mi annunciavi il quarto capitolo e invece niente. Questa me la segno, sappilo.
Ma ora sono qui, all'una e mezza di notte, relativamente pronta a recesire. È tutto il giorno che scrivo e sinceramente non vedo l'ora di dormire.
Ad ogni modo, questo capitolo é fantastico. Dean omosessuale dichiarato. Sì: QUESTO È QUELLO CHE VOGLIO *prende un cartello e ci scrive sopra 'SLASH' in rosso poi sventola il cartello*. È tanto bello come capitolo. La descrizione delle labbra di Dean. Dip cosa sa fare quell'uomo con le labbra... Mmh.. Fortunato padre Castiel che ha avuto il privilegio di sfiorarle.
Non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo. Questa volta AGGIORNAMI MALEDIZIONE!!!
A presto. Un bacio ❤
Image and video hosting by TinyPic

09/07/13, ore 15:38

Ciao! Che bello questo capitolo!

È così pieno di belle cose di cui parlare! Inanzitutto Ellen. Ellen è una delle donne forti di spn. Ce ne sono così tante, il problema è che sono tutte morte, ma non possiamo lamentarci che non ci siano. Lei nell'immaginario collettivo(la versione felice) di tutti è la moglie di Bobby, che è un ruolo che secondo me è carino per lei. Mi è sempre piaciuta perché essendo grande e matura non si è fatta abbindolare durante le prime volte che ha visto i due fratellini e ha sempre avuto sia la forza di allontanarli per ercare di proteggere Jo, sia l'amore materno che(in senso paterno ovviamente) è tipico anche di Bobby nei contronti di quei due. Il discorso che Dean deve ascoltare da lei non è tra i migliori che uno si aspetterebbe da un potenziale alleato. O per meglio dire, uno che come Dean è nella situazione che è si aspetterebbe cose come "ce la farai, non ti preoccupare, sono con te". Ed è un pò quello che si aspetterebbero tutti da Ellen, perché molti non capiscono a fondo il suo ruolo. A differenzza di Bobby lei è una genitrice(surrogata) migliore per certi versi. Lei riesce a dire "stai sbagliando" prima che accada il peggio, anche se qualche volta rimane inascoltata. Lei vuole tanto bene a Dean, lei e sua figlia si sacrificano per aiutare lui e Sam! Ma allo stesso tempo sa come stanno le cose e lo dice apertamente, nel modo giusto. Anche se poi Dean è permaloso e si scotta subito, ma questo è un altro paio di maniche!

Andiamo a Castiel, piuttosto. Lui si sente fare un altro discorso da Uriel, un tipo di discorso che ci si aspettava venisse fatto da qualcuno prima o poi. In sostanza quasi le stesse cose che Ellen dice a Dean, ma con una sostanziale differenza: Ellen parla a Dean per il suo bene, Uriel parla di Dean per ignoranza.

E poi che carina la figura di Alfie! Lui è un Castiel in miniatura, ed è un bellissimo personaggio. Ha la saggia innocenza di un bambino, incapace di odiare proprio come tutti i bambini dovrebbero essere e anche lui vede il buono di Dean. Purtoppo è un bambino, e i "grandi" non danno mai troppa corda a chi è più piccolo, anche quando ne sa più di loro...

Veniamo a Dean. Giuro che le confessioni di Dean sono delle cose bellissime. C'è davvero tanto dubbio, però tanta speranza di campire nel contempo. È qualcosa che dovrebbe essere in tutti; certo, non nel modo violento di Dean che in pratica non vuole essere perdonato. Lui crede di non essere pentito abbastanza e di non meritare il perdono, ma è proprio questo che glielo fa meritare ed è un concetto bellissimo. Anche se in conclusione non gli importa di Dio. È bello come tratti Cas come se effettivamente fosse l'unico a cui dover dare conto. Piano piano, molto piano, gli si avvicina ed è la lentezza del movimento che rende tutto interessante.
Il pezzo che ha seguito la confessione mi ha -piacevolmente- colto di sorpresa. Come ho detto prima, Dean si avvicina a Castiel sempre di più, ed i primi passi li fa confessandosi anche non credendoci profondamente(ovvero credendo più in Castiel che in tutto il resto della funzione), partecipando alla messa ecc. ecc.
Il modo in cui Dean vede Cas è bellissimo. Lo adora ache se non se ne rende conto, ma non con lussuria o malizia, piuttosto nutre questa fiducia crescente, ammirazione, che si riversano poi nel fattore estetico ecc. ecc.
La reazione di Castiel al momento della comunione è qualcosa di impareggiabile, e sono quasi sicura che Dean l'abbia fatto apposta!

Spero tu possa mettere il quinto capitolo non troppo tardi, sono curiosissima(no, non smettero mai di ripeterlo)!

Alla prossima, allora! c:

Malpelo

06/07/13, ore 00:24

Ciaaaao (:
Davvero ottimo questo capitolo.
Oh ugh Dean e il suo complesso del "non merito di essere salvato" u.ù
Uh, c'è Ellen, io adoro Ellen *w*
Alfie è troppo tenero :3
Mentre leggevo la scena dell'ostia ero tipo semi morta haha Qui la questione si fa seria u.u
Non posso credere che ci lascerai un mese a secco XD
Buone vacanze, cara :)

05/07/13, ore 21:45

Capitolo emozionante!!!tu non puoi capire quante emozioni che mi da questa storia!!!questi due sono gia' connessi!!Dean gia' si sta lasciando piu' andare nei confronti di Castiel!!!Dean pero' ripone la sua fede in Castiel anziche' in Dio!!!Secondo me ha visto Castiel come un miracolo per lui no?!Oppure meglio ha trovato l'amore vero;quello puro sincero.....troppo bello grazie!!!Comunque al tuo ritornp ci saro' non vedo l'ora di vedere comebva a finire!!!:)sei veramente brava a scrivere!!! Al prossimo capitolo un bacio.<3

05/07/13, ore 20:33

"Nulla di cui preoccuparsi"... certo Castiel tu non hai niente di cui allarmarti e gli unicorni esistono e cavalcano arcobaleni U.U
La totale e disarmante fiducia che ha Castiel negli uomini e in particolare in Dean Winchester è qualcosa di splendido che mi fa venire voglia di proteggere la sua meravigliosa ingenuità e il suo animo buono da tutte le cattiverie del mondo e dalle chiacchere dei malpensanti. Dean ,poi, mi è parso così fragile in questo capitolo... si sta fidando di Cass e allo stesso tempo comincia a provare sentimenti che vanno oltre l'amicizia e quindi ha paura di mandare tutto al diavolo (No... Cass...dai non guardarmi così volevo dire in rovina... mandare tutto in rovina ecco. XD) Se si azzarda ad allontanarsi dalla sua personale luce in fondo al tunnel lo uccido nel sonno U.U Ho il presentimento che Uriel possa fare qualche cavolata nei confronti di Dean *profezie gratis  valide al 111%(?)*. La scena dell'ostia è sublime veramente! Sono stata con il fiato sospeso per tutto il tempo come se fossi stata al posto di Castiel (ahimè non lo sono ). Se avessi un prete di quartiere come Cass me ne andrei ogni giorno a messa impaziente di prendere la comunione nonostante il mio radicato ateismo!   La storia si fa sempre più intrigante e piacevole da leggere andando avanti con i capitoli  complimenti :D  Parti per le vacanze? Se si buon relax ... "I'll just wait here then" <3

PS: Il caro buon vecchio Balthy tornerà a rompere le uova a Castiel e fargli levare le fette di prosciutto che ha davanti agli occhi? XD

05/07/13, ore 19:06

Che bel capitolo! Questa fiducia incondizionata di Castiel verso Dean mi riempe il cuore <3 castiel comincia ad essere inquieto quando ce Dean e poi l'ultima scena mentre gli da l'ostia... cavoli ch tensione e che suspence! Cavoli dovrò aspettare un mese, spero che riuscirai ad aggiornare con il quinto capitolo prima che tu parta (buone vacanze comunque) PS. La canzone no light dei Florence and the machine è una canzone stupenda io la adoro! Ogni volta che la ascolto non riesco fare a meno di pensare a castiel! Questa canzone parla in tutto e per tutto di lui e do Dean!