Life is a Shine Blue
di Silvia_sic

21/06/13, ore 14:45

Prontissima ad innalzare una statua ad honorem per la cara (carissima) Glorya Potts U.U
Insomma.. quella donna rispecchia perfettamente tutte le frasi e le azioni che avremmo fatto noi lettrici (vittime del tuo ego sadico) già da molto tempo.
Mi fa un enorme tenerezza vedere Tony così impacciato con Pepper: per la prima volta procede con cautela, misurandosi nel parlare e nel muoversi (infondo il vecchio Tony le sarebbe già saltato addosso senza averle dato tempo di replicare. E proprio da questo suo comportamento si capisce quanto la ami.
Il problema ora è: che cosa succederà ora? Pepper dirà a Tony del bambino?
Non mi resta che aspettare con ansia (ma ancora non avevo citato questa parolina che ricorre nei miei pensieri da 31 capitoli?) il prossimo aggiornamento!
P.S. tanta invidia per la cassiera!!!

18/06/13, ore 10:42

Ciao :) GLORYA GLORYA GLORYA !!! Lo stadio è in delirio uuuuoooooooohhh !! Facciano un monumento a questa donna ! Menomale che è riuscita a convincere Pepper .... Cavolo se è testarda a mio parere Tony ha il diritto di sapere di suo figlio immagino che potrà essere una situazione difficile ma l'ha detto lei quello che era successo non conta più! Inoltre non si vuole rimettere con lui perché non le sembra la scelta giusta ? Tony si assumerà le sue responsabilità e sarà un padre fantastico :) Spero che dopo la chiacchierata Pepper ritorni se stessa ahaha Tony è smsnajsjsjsn avrei la stessa reazione della commesso al super mercato se lo incontrassi tipo ehm sii ehm ehm oddio lei è oddio mi fa un autografo ? Una foto? Ahaha A sabato Ciao !!

17/06/13, ore 09:52

Altro capitolo con il fiato sospeso... questo finale mi sta tachicardizzando. Sei perfida. Meno male che ci sono le mamme a ficcare un pò di sale in zucca alle figlie! Certo che queii due hanno due teste dure da primato. Meno male che alla fine anche Pepper pare aver messo un pò di buonsenso. Una cosa che non ti ho detto e che vale anche per il capitolo precedente: mi piace molto lo stile che hai usato. Al di là che a me sta prendendo il panico al posto loro trovo che sia molto evocativo e comunicativo. Insomma mi sembrava di essere al supermercato con loro (e non ci fosse stata Glorya una strigliata a Peps gliela avrei data io!).
PS tumblr è complicato ma una volta che ci si viene a patti lo trovo molto comodo, sopratutto perchè puoi mettere i post in coda e sistemi tutto anche quando non ci sei
Bellissimi tutti i disegni, complimenti!
Even

16/06/13, ore 02:04

Aspettavo solo che aggiornassi **
Bene bene, allora il "Ciao" di Tony e Pep, non so perché, mi è sembrato troppo dolce...pur essendo tanto semplice.
Super stima per la fantastica madre di Pepper, cioè, ho amato alla follia quella donna :')
Tony che lascia la macchina in mezzo alla strada...ahahaha e il suo "Mi aspetterai, vero?" fa troppa tenerezza çç
oddio, mi fa troppo strani vederli così distanti e freddi i Pepperony :(
p.s.
Disegni benissimo, complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo ^^

(Recensione modificata il 16/06/2013 - 02:08 am)

16/06/13, ore 00:57

Vai glorya!
*scroscio di applausi*
Quella donna è grande!
È mai possibile che quando non devi far notare una cosa, tutto si mette contro di te per farla apparire peggio che con un cartello luminoso?
Insomma, povera Pepper che deve tenere la felpa chiusa con le mani!
Chissà la faccia trasecolata della commessa!
Insomma, Tony Stark in un negozio a fare la spesa non è uno spettacolo ricorrente, no?
Comunque sia, amo la madre di Pepper!
Come mancano così pochi capitoli?
*le scappa una lacrimuccia*
Io non voglio che finisca così presto!
Sai che mi stai facendo crepare di invidia?
Tu sei in vacanza e io sono a fare gli esami!
Intanto oggi ho montato in giardino la piscina e mi sono fatta il bagno!
Comunque, amo questa storia!
Al prossimo aggiornamento!
Un bacione!❤