Una Giornata particolare
di DeltAmb3r

30/05/17, ore 20:25

BUON COMPLEANNO ASTRAL!!! Deve essere figo Astral da umano... *sbavo* ops un po di contegno... La fic è troppo troppo tenera awww...non vedo errori grammaticali...penso...se non sono cieca...wow questa è la 41esma rec che faccio... bene bene sono una brava bimba... io adesso vado che è tardi... spero di fare altre rec Ciaoo

13/06/14, ore 13:26

tenera..bella fic.U_U
Vector: sempre le solite recensioni corte tu eh? ^^''

10/09/13, ore 14:53

questa one shot è davvero molto dolce(che teneri loro che hanno ideato il compleanno di astral)e interessante(per il fatto che anche i membri il club dei numeri adesso riescano a vedere sempre astral non più solo yuma,la presernza di Anna alla festa,la trasformazione del n°originale e di n°39)
ma dove posso trovare l'immagine/i di astral e utopia umani?

13/08/13, ore 17:00

Divertente e allegra, anche se semplice. Non preoccuparti, a volte la semplicità può diventare una carta vincente. Anche l'estensione va bene, se fosse durata di più sarebbe potuta diventare pesante e noiosa.

23/06/13, ore 14:25

Astral un compleanno se lo merita eccome! Non so se sul suo mondo si festeggi, ma pazienza.
La storia mi è piaciuta tantissimo, l'unico errore che ho visto è quel "dal tronde" che se non erro (ma posso anche sbagliare) si debba scrivere "d'altronde", e "sorrise dalla commissione"...credo di non aver capito bene quella linea: volevi scrivere "dalla commozione" o sorrise per il bel regalo che gli avevano fatto (cioè dalla commissione svolta dai suoi amici)?
Però peccato per il disegno, avrei voluto vedere Astral e Numero 39 versione "umani" (anche se Numero 39 non è proprio il mio mostro Numero preferito, ma chissene).
Ti lascio e vado a traslare (???) l'ennesimo capitolo del mio cross-over, anche se qui fa un caldo della malora e sto facendo la sauna praticamente gratis.
Stellaskia (con Gabri e Iella che litigano per chi debba entrare nel freezer)
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 02:26 pm)

16/06/13, ore 21:55

Ciao Amber-chan! Piacere di conoscerti, mi chiamo Emy-chan.
Scusami se recensisco con un piccolo ritardo, ma adesso ci sono quindi è meglio che mi dia da fare: non ho visto errori nella grammatica e nemmeno nel lessico, ma per la punteggiatura... non so, mi è sembrato che ci fossero alcune virgole di troppo qua e là...
Per Astral è stata proprio una bella sorpresa, anche se ha fatto passare di tutto e di più a Yuma per sapere di cosa si trattasse, ma come sempre, aspettare è servito. Oh, grazie per aver inserito, anche se l'hai soltanto nominato, Three. Adoro i tre fratelli Arclight, anche se preferisco lui.
Scusa, ma devo andare.
Baci
Emy

16/06/13, ore 20:36

Ciao Ambersuperfun03 (spero di aver scritto bene >.<"), io sono PuffballOtaGirl, ma chiamami Puff o Flavia se vuoi.
Che dire... storiella proprio carina! Mi pare di aver notato alcuni errori di battitura che, dopo un' attenta rilettura del testo, ti consiglio di correggere. Per quanto riguarda la forma, davvero niente da dire, la tua storia è leggera e scorrevole, solo che i dialoghi e la narrazione sono attaccati e questo potrebbe creare fastidio. (Disse colei che aveva la vista di una talpa) E' solo un piccolo consiglio, poi deciderai tu cosa è meglio fare.
Continua così!
See you!
-Puff (Con la ferma convinzione che tutti vogliano attentare alla sua vita...)

16/06/13, ore 15:14

Ecco mi come sempre a commentare una delle tue storie ^^
Che idea carina quella di festeggiare il compleanno di Astral :D
Però nn hanno invitato Nelson, che peccato :(
Vbb, forse era impegnato (cooome sempre) con le riprese del telefilm :P
Ma davvero utopia ha questo potere o lo hai immaginato?? O.o
Cmq le figure del cavolo di Yuma sono sempre un classico :P quel tipo non fa passere cinque minuti semza combinarne una delle sue!
Non è poi tanto corta come storia, dai! Ho letto one-shot di 3 righe, figurati!

Baci