e se la principessa è azzurra quanto il principe?
di LadyGaunt

07/05/08, ore 19:08

ehm, siccome account è maschio, si è seccato ke io gli abbia dato della femmina e mi ha detto di render noto il suo sesso. Andate a vederLO!

07/05/08, ore 19:07

Ma certo ke questi di Dragon Ball sono dei geni...Vegeta ha solo il DUBBIO, Yamcha forse forse ha una mezza idea del perchè sia venuto a cercarlo (ma solo forse, ah...)...comunque UN TOPO, UN TOPO, Uno stereoTOPO! Ora sei andata a fare feet (o fit, chi lo sa...se è "piedi" cmq feet) con la tua nuova fiamma...la tua nuova fialfia (muahahahah!). In ogni caso, tu sai ke Yamcha (donnaiolo bruttissimo! Saranno tutte pazze e cieche, poi) dovrebbe morire...aspetto con ansia il momento. Insieme al momento in cui seraphine passerà a miglior vita...Ah, volevo farti i miei COMPLIMENTI per il tuo NUOVO ACCOUNT! Strepitosa....fa morire dal ridere.>>>>>> Consiglio a tutti di andare a vederla!

07/05/08, ore 18:27

wow mi è piaciuta un sacco! Ben gli sta a yamcha o come si chiama, adesso arriva il bello! non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy.Complimenti scrivi benissimo! chrystal_

04/05/08, ore 21:16

Ma che bella questa fanfic! Credo proprio che da oggi tu abbia una fan in più, già già ^^ In effetti, mi ero chiesta spesso come fossero andati quei tre anni tra Bulma e Veggy, sono curiosa di vedere cosa sfornerà la tua fantasia! ^^

04/05/08, ore 13:34

bellissimo sopratutto l'immagine che hai dato di Vegeta in mezzo alla pioggia con i lampi però se non ti dispiace io avrei una domandina rispondimi se puoi se Vegeta soprisse quel che ha fatto Yamacha si andrà a vendicare per caso?

04/05/08, ore 13:23

Wow!!! Sono la prima... Mi sembra scontato dirti che questa storia mi prende ogni capitolo sempre più!!! Credo che sia difficile trovare nuove idee per sviluppare la trama dopo che la coppia Bulma-Vegeta si è già formata... quindi devo farti i miei complimenti!!! Mi piacciono le espressioni che usi e l'atmosfera che crei durante gli incontri tra Bulma e Vegeta. Mi dispiace di non aver recensito prima ma mi sono iscritta al sito da poco. Ho seguito comunque la tua storia dall'inizio e finalmente posso dirti che sei fantastica!!! Che dire? spero che aggiornerai presto con uno dei tuoi magnifici capitoli... ciao baci!

02/05/08, ore 22:00

bellissima la parte in cui Bulma si risveglia ed è in braccio a Vegeta molto descrittiva sei riuscita a rendere l'immagine di Vegeta nella notte.

02/05/08, ore 21:58

la tua storia è così bella che me la sono copiata sul mio computer e me la sono stampata. Oh allora Vegeta ha un cuore che suspence quando se l'è ritrovato nella stanza credevo volessepicchiarla o peggio.

02/05/08, ore 21:56

beh... non me l'aspettavo comunque bella

02/05/08, ore 21:55

Che bella conclusione, porprio bella, enigmatica sopratutto perchè ti fa venir voglia di leggere il prossimi capitolo.

01/05/08, ore 20:10

ah, cmq questo è per trullitrulli: il creatore è akira toriyama... emm emm

01/05/08, ore 20:09

muahahahahaha! (sarebbe una risata) volevo dire una cosa a Bulma: cara sta tranquilla, è andato a comprarsi le sigarette...ahahahahah...cmq grzzzzie x il t commnt sull ffic a dopzio senzo..ahahahahahah francy-se-la-ride

29/04/08, ore 21:36

bellissima storia molto verosimile sembra scritta dal creatore di draonball ora il nome non me lo ricordo però io avrei cambiato il finale la parte più bella era la seconda sopratutto la frase finale di vegeta

28/04/08, ore 21:11

HEY CIAO!BEL CHAPPY!COMUNQUE GRAZIE DELLA REC NELLA FIC A DPP SENZO!

19/03/08, ore 14:28

molto carina questa fic!!!la seguo con piacere!!!! un bacio ciao ^^