Angel
di Youngness_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/09/13, ore 16:04

Penso che valga la pena di mettere questa storia tra le scelte del sito.
La scrittrice ha usato un italiano corretto, non ci sono errori di punteggiatura e/o di grammatica.
Inoltre la trama è oroginale e commuovente, una storia davvero fuori dalle righe, intrigante, appassionante e per niente scontata che a mio parere merita vivamente di essere tra quelle scelte.

03/09/13, ore 14:39

E' una storia emozionante e commovente.
Fa capire che nella vita bisogna andare avanti anche se si soffre. Trasmette le emozioni dei protagonisti e ti 'spinge' a leggerla fino alla fine.
E' molto bella per le ragazze/i che amano le storie romantiche e commoventi.

22/08/13, ore 17:14

Trovo che questa storia meriti parecchio.
Amo il modo scorrevole, semplice e nello stesso tempo profondo in cui la lettrice ha di scrivere. Ogni capitolo ti travolge maggiormente, tanto che io stessa spesso ho l'impressione di trovarmi nella storia e sentire le stesse emozioni che i personaggi provano al contempo. In poche parole, essendo breve è piena di significato e trovo che apra un'altra prospettiva di questo mondo, lasciando vedere ' il bello ' se così si può dire: l'amore, la speranza, tutto ciò che di positivo c'è in un contento alquanto drammatico.

11/08/13, ore 21:48

Ora piango, davvero. Non puoi farmi questo. Non :) toccatemi :)
Baci,
Marty xx

05/08/13, ore 10:44

Io trovo che questa storia non è che sia bella, ma speciale. Si speciale perchè coinvolge moltissimo il lettore, chiunque la legga si sente di farne parte.
La trama è molto originale non a tutti sarebbe venuta in mente un'idea del genere.
La prima volta che l'ho letta me ne sono innamorata immediatamente, e credo proprio che sia una cosa oggettiva. La ragazza non è solo brava a scrivere, ma anche a trasmettere le emozioni che stanno provando in quel momento i protagonisti e si sa che questo in un libro, un testo o qualsiasi cosa si scriva è fondamentale. In certi punti, mi stavo per commuovere, mi sembrava di essere veramente la protagonista.
La storia ovviamente è corretta dal punto di vista grammaticale, certo c'è sempre qualche errorino, ma sicuramente è semplicemente un errore di battitura niente di grave.

02/08/13, ore 19:31

Questa storia è fantastica, si capisce sin dal primo capitolo. Non è la classica storia, è molto diversa, più profonda, e tratta temi molto più forti del classico "innamoramento".
La forma è corretta e molto curata, il lessico è ben utilizzato e anche i verbi sono corretti.

02/08/13, ore 15:42

La storia è davvero originale. E' scritta molto bene e si capiscono tutti i passaggi. Mette curiosità alla fine di ogni capitolo e non smetto di leggerla.
Consiglio a tutti di leggerla

02/08/13, ore 15:35

Il prologo è meraviglioso. Fai bene a tenerci tanto a questa storia perchè è meravigliosa.
Non vedo l'ora di leggerli tutti. Perchè lo farò.
Sei davvero molto brava, il tuo modo di scrivere mi piace molto.
spero che io possa diventare brava come te.
Un bacio, Isabella

01/08/13, ore 23:35

Oh mio Dio. È il primo capitolo ed è già successa la cosa forse più importante dell'intera storia. Quando ho iniziato a leggere non mi aspettavo qualcosa di così forte fin da subito, e non è per niente un fattore negativo, anzi. È raro trovare storie che piacciono così tanto fin dal primo capitolo :)
Già da qui posso capire che scrivi benissimo, che usi un vocabolario ampio e che la grammatica è corretta.
Ora continuo perchè sono curiosa :) complimeenti, ho già capito che questa storia mi farà piangere <3 xx

29/07/13, ore 19:18

Giornooo.
E' sera, ma questi sono dettagli trascurabili, lol.
Inizio col dirti che la storia mi piace.
E' anche abbastanza originale, e poi non ho trovato errori grammaticali.
Solo un consiglio:
secondo me, è meglio se come carattere usassi 'Georgia' 14 o 16, rende la lettura elegante e scorrevole :)
Questo è solo un consiglio, poi decidi tu c:
Poi un'altra cosa (lo so, sono assillante.)
Credo che tu stia mandando troppo in fretta la storia.
Mi spiego meglio.
A Louis non può piacere subito Jennifer.. insomma, si sono vesti sì o no tre volte!
Poi anche il fatto che Louis trova subito il barattolo delle pasticche dovrebbe far venire qualche dubbio a Jennifer.. ma niente.
Ovviamente questa è una mia opinione, eh. :)
Nonostante questo, la recensione è positiva, perchè mi piace come scrivi e poi mi piace la trama che è anche originale.
Credo che adesso ti lascerò anche un commento su twitter :)
Mi chiamo @maliiksvoice c:
Baci.
-ilaria

27/07/13, ore 11:28

Wow! Davvero diversa...non mi aspettavo che sarebbe finita cosi per Harry....sto per piangere ma non possl perché devo ckntinuare a leggere ;) . Comunaue scrivi davvero bene e trascini con te il lettore. Vorrei che passassi da me quando vuoi la storia si chiama His lovely,gresn eyes. Fammi sapere sarei onorata di avere un tuo parere baci.
-Ginny

26/07/13, ore 10:28

ciao bella,
il prologo della tua storia mi piace, la trama sembra davvero molto carina.
mi hai messo anche molta ansia per questo continuo a leggere. c;

26/07/13, ore 10:18

Eccomi bella, sono passata. ^^
Che dire... già il prologo mi incuriosisce tantissimo, e devo dire che scrivi davvero bene.
Sto cercando di mmaginare ciò che potrebbe succedere dopo e ho due, tre opzioni, anche se una non promette niente di buono. cwc
Beh, vado a leggere il prossimo per scoprire ciò che accadra. c:
Baci xx

25/07/13, ore 12:16

no okay, tipo che stavo quasi per piangere, dio mio, ho i brividi.
poi scrivi benissimo e riuscivo ad immaginarmi le scene in cui harry veniva investito, Jen che lo chiamava disperata, oddio ora piango.
sei bravissima complimenti, come inizio è un pò cortino, ma questo poco importa dato che il contesto è ricco, è scritto bene e non sembra ci siano errori grammaticali.
passo al prossimo bella, è solo l'inizio ma già inizia a piacermi sdkjfh

Mary.

25/07/13, ore 11:26

oddio che bella. Cioè come storia. Particolare e voglio proprio continuarla a leggerla. Finisce subito tra le mie seguite.
Il fatto che tu abbia scelto il giorno di San Valentino come loro anniversario è davvero stupendo anche perché Harry lo ha sempre desiderato.
Davvero bravissima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]