Pazzia notturna
di Sam Lackheart

29/08/14, ore 13:20

Oh mio dio. Ma che finale non sense, a me sembra avere tutto del sense! Mi è piaciuto tanto, invece, è dolce, così come la storia, e siccome è una Spamano è ovvio che debba avere un retrogusto amrognolo ;) i miei complimenti, davvero un bel lavoro! Scrivi anche bene, non c'è che dire~.
(Brava zanzara che ti sei posata in quel punto, brava. Le zanzare di oggi... shippano Spamano! Okay, basta, me ne vado).
Congrats again! ♡

AndrewLaTeinomane

17/06/13, ore 13:35

XD Vorrei davvero leggere la tua tesi di laurea! Continua pure con le Spamano, sono bellissime! :3

16/06/13, ore 22:09

Ciao :D
Ho trovato questa OS molto carina ^^ Devo dire che mi piace molto il tuo stile e il modo in cui tratti questa coppia, tanto che apprezzo tutte le tue storie :D questa in particolare l'ho trovata terribilmente simpatica e dolce, specialmente nel finale, quando Spagna ricorda i tempi passati insieme a Lovino e quando i due si abbracciano, forse per la mancanza che sentono l'uno per l'altro...
Davvero, non smettere di scrivere Spamano, sei brava e di sicuro non mi stanchi xD
Baci e alla prossima (?)
Ps: Posso aggiungermi alla stesura della tesi di laurea? No, perchè è un argomento che trovo particolarmente interessante x,D *ancoranonhapersolasperanzaditrovareunsosiadiAntonio* Davvero, lo adoro con Lovino e la Spamano è uno dei miei Otp, ma...è troppo dolce e puccioso quell'uomo *^*